Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Buono!

ma dici che fai meno inteso in termini di es che danno pump, oppure hai intenzione di far meno nel senso che vuoi ridurre gli esercizi?

Uff, prima di riprenderti con i carichi ne passera' di acqua sotto i ponti... sempre se ti riprendo, alla fine mica ti stai a grattare.Che te la fai una vacanza di 7 mesi ?
    ahahah di gomma ( come si dice dalle mie parti, anzi si usa dire anche DI GHISA ). Oggi che post wo mi vedevo quasi come zyzz ( ahaha ), mai che mollo! devo raggiungere quella condizione anche quando sto coricato nel divano di domenica.

Comunque meno esercizi perchè devo fare petto/dorso e fare molto non fa, la finisco ad allenarmi 2 ore. Quindi meno esercizi ma più o meno le stesse serie, così non perdo tempo nel caricare e smontare i dischi panca ecc...oggi invece parecchi esercizi e il tempo corre.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13801
      • 2,227
      • 1,525
      • White House
      • Send PM

We **** come zyzz niente male..Pero' tra un po' se continui a bearti pics o stfu ...

Concordo con l'essere al top anche sul divano mentre si mangia gelato ...

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

ahahaha lo dico per farti incazzare e rosicare per esserti fermato quasi come zyz..magari

bho che era 90 kg! dalle foto non si direbbe... comunque dai, mettiamolo come traguardo. AL TOP etc etc

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13801
          • 2,227
          • 1,525
          • White House
          • Send PM

eh ci sti riuscendo a farmi pentire eh!

prima foto(giudico le braccia in particolare), 2-3 anni seri(partendo da zero) condizione fattibilissima (e parlo per noi che abbiamo struttura simile..Poi va beh, inserzioni muscolari e qualita e' ancora da vedere..Pero' una base strutturale decente c'e')

seconda foto secondo me 5-6 annetti e mica si e' lontani.

io rimango del parere che quello e' un signor fisico, per via delle proporzioni, struttura e vi dicendo..Di gente con piu' carne, ce n'e' a bizzeffe..Semplicmente non rendono come lui perche' alti 1 68 o perche' con struttura pesante, vita larga etc etc..

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Prima foto tu ( in tempi d'oro ) e io ora non siamo molto distanti eh, specie per gambe spalle e braccia. Ha meglio petto ( la parte alta in particolare ), trapezio e sicuro addome anche se non si vede. Ma niente di impossibile...

L'ultima foto invece non commentiamola va... 5 0 6 anni di palestra ( concordo ) ma fatti al top. Forse anche di più

Front pazzesco comunque, invece dorso indietro mi sa zyz...

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13801
              • 2,227
              • 1,525
              • White House
              • Send PM

gia'..Comunque , insomma, non e' impossibile.
              Poi lui alternava condizioni e condizioni (anche negli ultimi tempi..) in cui passava ad esser quasi a livelli prossimi (per te , per me mica tanto eheh) a livelli ben piu' ostici da raggiungere...Ma sappiamo il perche'.

Quindi 6 annetti ed a qualcosa di simile ci si arriva, ne sono convinto.(faccio riferimento a quella foto, in altre sta a livelli esagerati, in particolare per la def..ma sappiamo il perche' pure li, 'tacci sua)

Si, il dorso non era eccezionale.

Il punto e' che per i miei canoni gia' li era "troppo"...Piu' che altro non mi piacciono le braccia enormi..che ci posso fare ...E non sic puo' aver un tronco pazzesco e braccia indietro, quindi per forza di cose bisogna raggiunger compromessi.

Per quanto mi riguarda, questo e' il mio punto di riferimento (sempre zyzz) con un po' piu' dorso e trapezio (lo sto rivalutando,..Ora e' inutile che lo alleni, ma piu' avanti contribuira'a dar un bell'impatto al front)
              il petto gia' era ottimo

Comunque, la chiave per essere impressivi, e' la definizione,,Pochi cazzi
              Last edited by zuse; 19-03-2012, 23:12:59.

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

eh *****... aveva un petto assurdo, poi giocava con la definizione "estrema" e il gioco è fatto ( come hai detto tu, sappiamo il perchè, infatti i confronti si fanno sempre con un certo margine ). A volume ci si può arrivare, a definizione ( con quel volume ) non lo so ( non lo so sta per temo mai, manco in 10 anni ). Secondo wikipedia era hp+10/11, a quella BF mica pane e fagiuuoli. Ripeto, a vedere alcune foto non sembra, però lo prendiamo per buono.
                Il dorso per dei numeri così molto indietro sinceramente.

bho allora diciamo che io aspiro ad avere il front di zyz ma col dorso ben più largo e spesso. Per intenderci quel ***** di tattoo dell'angelo deve avere minimo un metro di ali...

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13801
                  • 2,227
                  • 1,525
                  • White House
                  • Send PM

mah per il dorso le carte ce le hai (lo ricordo con buone prospettive) poi in generale e' come dici te.
                  Io son del parere che meglio sacrificare (visto che i comuni mortali o scelgono la carne o la def) un po' di carne a favore di una def di buon livello.Proprio per resa estetica.

Poi va beh..Cosi' e' il top:

e lo preferisco mille volte a questo

e poi dimmi che i braccioni son belli..Se non strappati ma acquosi come nella 2 foto, fan pena.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13801
                    • 2,227
                    • 1,525
                    • White House
                    • Send PM

comunque sia questo, per me, e' il TOP in assoluto.Sarei solo curioso di aver una front perche' magari ha fianchi larghi.Comunque, in caso non sia cosi', e' la perfezione.

non so chi sia, pero' mi aveva colpito veramente.

inserzioni, definizione,struttura, qualita',braccia non da ciccio pasticcio, petto ampio come una portaaerei, ma comunque riepito.

Peccato che la struttura sia disumana..Ovvero Ci si puo' in parte immedesimare in zyzz..Ma questo sta ad altri livelli (parlo per me eh).

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13801
                      • 2,227
                      • 1,525
                      • White House
                      • Send PM

ahha ***** a guardare questo e poi zyzz, zyzz sembra un ciapaquai
                      vorrei saper il nome di quello che ho postato

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

e poi dimmi che i braccioni son belli..Se non strappati ma acquosi come nella 2 foto, fan pena.
                        conta che era da una festa all'altra ed è facile prendere liquidi, anzi è difficile rimanere stra tirati.

comunque sia questo, per me, e' il TOP in assoluto.Sarei solo curioso di aver una front perche' magari ha fianchi larghi.Comunque, in caso non sia cosi', e' la perfezione.

non so chi sia, pero' mi aveva colpito veramente.

inserzioni, definizione,struttura, qualita',braccia non da ciccio pasticcio, petto ampio come una portaaerei, ma comunque riepito.

Peccato che la struttura sia disumana..Ovvero Ci si puo' in parte immedesimare in zyzz..Ma questo sta ad altri livelli (parlo per me eh).

[ATTACH=CONFIG]116733[/ATTACH]
                        è troppo tirato preferisco più grosso e meno tirato, con un fisico così anche con una sola mogliettina diventi un essere comune. Figurati con una camicia... no zero.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13801
                          • 2,227
                          • 1,525
                          • White House
                          • Send PM

guarda che i volumi ce li ha! col giubbotto o col mglione non rendi, ok..Ma con la magliettina sti cazzi che non rendi!Inoltre gli basta prender qualche punto bf per sembrare grozzo

comunque a me piace proprio il fisico che, con maglietta maniche lunghe, fa veder bene le forme, ma da l'idea dell'atletico, non palestratissimo.
                          Senza maglietta , che faccia sbavare il 90% delle tipe (solo perche' il restante son lesbiche)

Comunque, secondo me, e' piu' fattibile una condizone alla zyzz..Quindi tanto vale aver quello come riferimento e bon

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

ahaha certo che li ha, ma per me anche con una maglietta risulta "secco"...poi bisogna vedere altre foto eh. Io ho una concezione di grosso differente dalla tua mi sa

comunque sti cazzi, ad arrivarci eh troppo squartato però...troppo.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13801
                              • 2,227
                              • 1,525
                              • White House
                              • Send PM

ahah si , temo..Io c'ho i canoni e gusti da teenager topa , te da broh "shut up and squat" ahah

Comunque diamoci sto obiettivo zyzz e non se ne parli piu' ..Che mi sembra stiam d'accordo

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

ahah si , temo..Io c'ho i canoni e gusti da teenager topa , te da broh "shut up and squat" ahahComunque diamoci sto obiettivo zyzz e non se ne parli piu' ..Che mi sembra stiam d'accordo
                                .

lo dici come se fosse una banalità e così sia comunque

domani dorso bicipiti, forse ritocco un pò la scheda.

Commenta

Working...
                                X