Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13801
    • 2,227
    • 1,525
    • White House
    • Send PM

buono buono..procedi bene!

forse uno o 2 wo riesco a farceli scappare..ti faro' sapere!

finita la settimana di mono?dai che ora viene il bello! presumo tornerai a schede per classiche per ipertrofia..o ti sei trovato bene con quella di socio e ne farai una simile?

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      buono buono..procedi bene!

forse uno o 2 wo riesco a farceli scappare..ti faro' sapere!

finita la settimana di mono?dai che ora viene il bello! presumo tornerai a schede per classiche per ipertrofia..o ti sei trovato bene con quella di socio e ne farai una simile?
      we zuse rientrato nel mondo della ghisa?

cmq sto facendo una settimana di mono leggera per riposarmi... la finisco venerdì, quindi poi, riprendo con quella di socio mai che la mollo!!

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13801
        • 2,227
        • 1,525
        • White House
        • Send PM

ah allora ti trovi? ottimo..magari faro' proprio quella se ne avro' la possibilita'..visto che e' una full..ma con tutti i fondamentali, le basse rip etc..potro' lavorare sulla forza e non mi sfondero' di es per il pump (quindi avro' benefici anche nel combattimento piuttosto che ostacolarne i miglioramenti...)

col fatto che ho 2 coinqulinine carine in appartamento devo girare a petto nuto 24/7 ahah quindi una forma decente la devo ottenere

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

ah allora ti trovi? ottimo..magari faro' proprio quella se ne avro' la possibilita'..visto che e' una full..ma con tutti i fondamentali, le basse rip etc..potro' lavorare sulla forza e non mi sfondero' di es per il pump (quindi avro' benefici anche nel combattimento piuttosto che ostacolarne i miglioramenti...)

col fatto che ho 2 coinqulinine carine in appartamento devo girare a petto nuto 24/7 ahah quindi una forma decente la devo ottenere
          te le sei bruuuciate passando allo savate

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13801
            • 2,227
            • 1,525
            • White House
            • Send PM

ahah temo. (.cit)

no dai..piu' sei magro con addome e definito e piu' sei fisicato..abbiamo visto documentario pif su seccarecci erano schifate...che te devo di'..meglio cosi' a sto punto!

comuque vuoi mettere il fascino del fighter!

se riesco a fare la full 2 volte a settimana.e mangiare un mezzo kilo di pasta al giorno..dovrei comunque ottenere discreti risultati..

miraccomando te non battere la fiacca! che se vedo che ti impegni poi magari torno ahah

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

ahah temo. (.cit)

no dai..piu' sei magro con addome e definito e piu' sei fisicato..abbiamo visto documentario pif su seccarecci erano schifate...che te devo di'..meglio cosi' a sto punto!

comuque vuoi mettere il fascino del fighter!

se riesco a fare la full 2 volte a settimana.e mangiare un mezzo kilo di pasta al giorno..dovrei comunque ottenere discreti risultati..

miraccomando te non battere la fiacca! che se vedo che ti impegni poi magari torno ahah

basta che non ne torni con qualcosa di rotto, e il fascino forse c'è ma poi, in tal caso, le donne vanno a nomi... boxe kick karate, manco sanno che è lo savate. Immagino già il discorso tra amiche: "c'è sto tipo troppo figo... fa sagate (manco il nome sa)." - "Fa cagate?" - "siii è un arte marziale o non so cosa..." - "a me non convince, non farti fregare - ti presente un tipo serio che fa boxe". bruuuciateee

comunque, mi sto facendo il culo... ho già le braccia a cannone (o quasi) yo bro ecc ecc... il petto cresce, gambe molto meglio specie i femorali... dorso pare fermo. Addome molto buono pur essendo in massa...

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13801
                • 2,227
                • 1,525
                • White House
                • Send PM

ahah hai ragione! cagate ancora no..ma una tipa mi fa..ciabatte? ahah

comunque ottimo...il dorso sara' fermo, ma e' comunque avanti... quindi procedi alla grande che poi a quello ci pensi quando sei in pari!

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

è qui che si parla di fighe??

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    è qui che si parla di fighe??
                    ahaha no no... qui si parla di body building. Il diario delle fighe e fighette è in quello di zuse...

ahah hai ragione! cagate ancora no..ma una tipa mi fa..ciabatte? ahah

comunque ottimo...il dorso sara' fermo, ma e' comunque avanti... quindi procedi alla grande che poi a quello ci pensi quando sei in pari!
                    domani lo massacro per bene il dorso, poivediamo di rientrare nella solita routine. Comunque, da quando ho provato la scheda di Socio zero doms... prima ne avevo un pò alle gambe, polpacci, petto raramente... ora niente di niente

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                      ahaha no no... qui si parla di body building. Il diario delle fighe e fighette è in quello di zuse...
                      ahah allora passo di la!!

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13801
                        • 2,227
                        • 1,525
                        • White House
                        • Send PM

we! battiamo la fiacca ti stai allenando con schede top secret che non puoi comunicare a terzi?

usi ancora con multi/full o sei passato a split classici?

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

we! battiamo la fiacca ti stai allenando con schede top secret che non puoi comunicare a terzi?

usi ancora con multi/full o sei passato a split classici?
                          we si schede super top secret commissionate diretamente da james bond non ho voglia di aggiornare se rimane fine a se stesso (cioè a me stesso) il diario comunque, ho finito la full venerdì... oggi devo riprendere in mono come al solito. La full è bella ma scoppia troppo il snc e mi serve fresco in questo periodo

Ci butto giù una scheda qui, tanto la dovevo fare a minuti:

Petto - Piano verticale - tricipiti

Panca piana 4x6
                          Trazioni presa stretta 4x6
                          Dips 10 8 6
                          Lat prona 4x10
                          Croci inclinata 3x12
                          Push down 3x8
                          kick back 3x12

Gambe - addome

Squat 4x6
                          Affondi 3x8
                          Leg curl 10 8 6
                          Leg ext 4x15
                          Calf in piedi 4x10
                          addome

Piano - orizzontale - spalle - bicipiti

Stacco 3x4
                          Rematore bil 3x8
                          Rematore manubrio 3x10
                          Military 3x6
                          alzate laterali 4x12
                          facepull 3x12
                          curl bil 2x8
                          curl man 2x12

una cosa del genere...
                          Last edited by Clark87; 24-10-2011, 15:49:12.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13801
                            • 2,227
                            • 1,525
                            • White House
                            • Send PM

buona!

e allo specchio come ti vedi dopo sti 2 mesi? no perche' ormai NOVEMBRE si avvicina eh! si comincia a farfe sul serio!

forse mi faccio seguire da uno dei miei maestri che e' il doppio di buddy sbirro , ma e' una macchina da guerra..ahah cosi una o 2 sedute di pale ci stanno..saranno piu' dedite al miglioramento delle prestazioni..ma visto che mi conviene prendere qualche kilo dato che ho peso a meta' della mia categoria..ed un paio di kili fanno comodo...ci dedicherem anche alla masa!

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

buona!

e allo specchio come ti vedi dopo sti 2 mesi? no perche' ormai NOVEMBRE si avvicina eh! si comincia a farfe sul serio!

forse mi faccio seguire da uno dei miei maestri che e' il doppio di buddy sbirro , ma e' una macchina da guerra..ahah cosi una o 2 sedute di pale ci stanno..saranno piu' dedite al miglioramento delle prestazioni..ma visto che mi conviene prendere qualche kilo dato che ho peso a meta' della mia categoria..ed un paio di kili fanno comodo...ci dedicherem anche alla masa!
                              bastardo comunque bho... tutto bene dai, si cresce non mi pretendo niente, quel che arriva arriva.. tanto ormai vedo che: le braccia sono più grosse della media dei secchi che vedo in giro, il petto sono due piccole noci di cocco ma c'è... il dorso è largo, le gambe so da migliorare ma stanno crescendo anche quelle (son cresciuti pure i polpacci con la scheda di socio) e via, si va avanti ora punto a distinguermi ancor di più, ma so che ci vuole tempo e pazienza.

Per quel che ti riguarda... spero bene per te! forza che domenica è lontana per parlar di donne e cazzeggiare

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13801
                                • 2,227
                                • 1,525
                                • White House
                                • Send PM

ma si fai bene...comunque il pallino della pale ogni tanto torna..ma per ora resisto..inoltre mi sto mantenendo abbastanza...e trnando da savate mangio 3 etti di pasta..e quasi 2 a pasto gli altri giorni...

insomma..vedremo come faro' palestra con buddy savate...ma conto di arrivare a giugno sicuramente meglio di giugno scorso

comunque e' proprio ORA (ahah) che si ocmincia sul serio..non hai piu' il fisico da novellino..ma la strada n ottica bb e' giusto iniziata..e ,per quanto mi riguarda, quando raggiungerai la via di mezzo saran cazzi! insomma, la condizione da torello piazzato ma definito...il vero fisico da trombatore per come li intendo io!

comunque, a differenza della scorsa, questa settimana niente report.. gli svantaggi di 8-10 ore di lezione e di non aver la fidanzata fissa...si sentono!

Commenta

Working...
                                X