If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah gli aggiornamenti....beh, mi hanno appioppato un orario impossibile all'Università, e se continua come ora temo che dovrò allenarmi solo due giorni a settimana e pure di fila...quindi le mie previsioni ed i miei piani saltano...altro anno buttato nel cesso.
non hai la possibilità di prendere una torretta per le trazioni e un set di manubri? già così puoi fare moltissimo.
l'anno scorso mi sono allenata solo con queste cose, in casa, nonostante avessi l'abbonamento alla palestra sotto casa.
poi con il tempo puoi prendere rack e bilanciere, ma già con i soli manubri e la torretta fai moltissimo.
non hai la possibilità di prendere una torretta per le trazioni e un set di manubri? già così puoi fare moltissimo.
l'anno scorso mi sono allenata solo con queste cose, in casa, nonostante avessi l'abbonamento alla palestra sotto casa.
poi con il tempo puoi prendere rack e bilanciere, ma già con i soli manubri e la torretta fai moltissimo.
(che facoltà fai? )
perchè con la palestra sotto casa ti allenavi in casa ?
Comunque larry pure io ho sempre orari allucinanti all'uni. Ho risolto facendo palestra in pausa pranzo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
perché ogni tanto odio il genere umano, soprattutto se si manifesta in più di due persone per volta, inoltre a casa mi allenava princeriky, ma torniamo a parlare di larry.
Non riesci a fare giorno infrasettimanale + sabato pomeriggio?
Riesco a fare giovedì e venerdì mattina ed eventualmente domenica mattina quando la pale sarà aperta (peraltro posso farlo solo quando sabato sera non esco, cosa rara ultimamente).
(che facoltà fai? )
Storia.
Comunque ho già provato, la sbarra si stacca subito. Dovrei far istallare una sorta di sbarra supplementare a cui applicare l'altra sbarra, ma non ho testa di toglier le mensole con i miei amati Martin Mystere e Nathan Never.
perchè con la palestra sotto casa ti allenavi in casa ?
Comunque larry pure io ho sempre orari allucinanti all'uni. Ho risolto facendo palestra in pausa pranzo
Credo proprio che dovrò arrangiarmi in maniera simile...
perché ogni tanto odio il genere umano, soprattutto se si manifesta in più di due persone per volta, inoltre a casa mi allenava princeriky, ma torniamo a parlare di larry.
l'ultimo quote messo così è sospetto, pare che anche tu voglia farti allenare da prince. ti ho mai parlato della mia gelosia?
btw tu hai preso la barra da mettere nella porta? sì quella è un abominio, tanto vale fare le trazioni direttamente attaccato alla porta, se ci riesci, il dramma è che le dita cedono mooolto prima dei dorsali.
io intendevo proprio la torretta, come si fa a staccare la sbarra?
così fai anche i dip.
occhio - nel caso - a prenderla stabile perché quando faccio i dip io sta immobile, quando li fa prince ogni tanto traballa devo mettermi dall'altra parte a fare contrappeso, c'è da dire che l'abbiamo pagata pochissimo.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta