War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ormai sono abituato a fare molto di peggio con Manx...cmq era il primo esercizio per me...una volta riscaldato per bene e avvicinato al peso sono andato in tranquillità.

...ma come mai hai messo la piana come terzo esercizio per il petto? Non che mi sconvolga la cosa...anche perchè le reps sono elevate...ma se non hai carichi alti perchè li?
    di solito è sempre il primo...ma dopo 4 mesi mi sono un pò rotto e volevo interrompere la monotonia ritornando su un'altro big: dip appesantiti..dove invece sono stato sempre molto forte(relativamente al mio peso ovviamente)!! nella prox scheda infatti farò il venerdì panca per primo!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Vic
      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
      • Sep 2008
      • 853
      • 122
      • 128
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      di solito è sempre il primo...ma dopo 4 mesi mi sono un pò rotto e volevo interrompere la monotonia ritornando su un'altro big: dip appesantiti..dove invece sono stato sempre molto forte(relativamente al mio peso ovviamente)!! nella prox scheda infatti farò il venerdì panca per primo!!
      Ho capito...io mi trovo bene facendoli entrambi...anche perchè così il sovraccarico alle dip è contenuto...se dovessi farlo per primo credo che caricherei più di quanto faccio adesso...ora ci arrivo già cotto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ho capito...io mi trovo bene facendoli entrambi...anche perchè così il sovraccarico alle dip è contenuto...se dovessi farlo per primo credo che caricherei più di quanto faccio adesso...ora ci arrivo già cotto.
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

colazione: 500 gr di yogurt magro, caffè con dolcificante.
          spuntino: 1 caffè dolcificato, 30 gr crusca
          pranzo: 120 gr arrosto di manzo con limone, 400 gr insalata verde con mais, 100 gr di uva, 1 pera, 1 mela, caffè con dolcificante.
          spuntino: 60 gr di crusca (minchia che malloppazzo nello stomaco!!). caffe americano con dolcificante
          pre w.o. 1 mela
          cena/post w.o.: 180 gr petto pollo, 3 mele, 400 gr insalata verde, 15 cc di liquore alla liquirizia (made in terronia!)
          Last edited by malfa81; 19-10-2010, 22:32:44.

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

colazione: 500 gr di yogurt magro, caffè con dolcificante.
            spuntino: 1 caffè dolcificato, 30 gr crusca
            pranzo: 120 gr arrosto di manzo con limone, 400 gr insalata verde con mais, 100 gr di uva, 1 pera, 1 mela, caffè con dolcificante.
            spuntino: 60 gr di crusca (minchia che malloppazzo nello stomaco!!). caffe americano con dolcificante
            pre w.o. 1 mela
            Sinceramente non mi piace

Io metterei una fonte proteica nobile a colazione... e almeno a pranzo e colazione aumenterei i cho!! pur essendo in definizione non puoi andare avanti a frutta e crusca! Ok dimagrire ma così secondo me ti indebolisci anche.

Di sicuro leva la frutta a pranzo, ostacola la digestione!
            L'uva inoltre ha un IG altino...

Pre WO mancano le proteine...
            Diario!

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              Sinceramente non mi piace

Io metterei una fonte proteica nobile a colazione Yogurt...???? sono proteine del latte anche queste... e almeno a pranzo e colazione aumenterei i cho!! pur essendo in definizione non puoi andare avanti a frutta e crusca (mannaggia la miseriaccia soffro della sindrome del colon irritabile e finchè non si sistema questo è quanto mi è concesso!! prima infatti mangiamo 2 panini o il riso...)! Ok dimagrire ma così secondo me ti indebolisci anche. fortunatamente le Kcal non basse e le ricariche del w.e mi stanno facendo sentire bene..per ora!!

Di sicuro leva la frutta a pranzo, ostacola la digestione!
              L'uva inoltre ha un IG altino... hai ragione...ma le fibre della verdura rallentano il tutto...e poi mi piace tanto!!

Pre WO mancano le proteine...
              ci stavo già riflettendo anche io: in entrambe gli spuntini mancano pro. ma per via dei problemi di cui sopra non posso bere il latte, che in ufficio era un'ottima cosa....dovrò escogitare qualcosa...tipo un panino con crudo/cotto/bresaola o uno yogurt bianco-magro da 250gr, che dici?
              Grassie mille!!

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

il panino va più che bene

Riguardo al latte, NON è una fonte nobile.
                Fonti nobili sono albumi, carne ed affettati magri, whey.

Soffri al colon... non so quanto incida sulla digestione, ma fa comunque parte dell'apparato digerente. Ergo cerca di stressare meno possibile la digestione, quindi evita la frutta ai pasti
                Diario!

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

il panino va più che bene

Riguardo al latte, NON è una fonte nobile.
                  Fonti nobili sono albumi, carne ed affettati magri, whey.

Soffri al colon... non so quanto incida sulla digestione, ma fa comunque parte dell'apparato digerente. Ergo cerca di stressare meno possibile la digestione, quindi evita la frutta ai pasti
                  guarda che le whey e le caseine sono le proteine del latte.... http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-fage-0-a.html
                  sono anni che si ripete questo problema del colon e, credimi, la frutta a pranzo non incide per nulla...è un falso mito che interferisca con la digestione, anzi alcuni enzimi della frutta la facilitano...

proverò il panin, ma il glutine per il colon irritabile non è il massimo: rallenta la digestione e gonfia a bestia..devo provare....

Commenta

• maranzano
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1331
                    • 75
                    • 129
                    • Send PM

pane senza glutine? esiste?
                    Diario!

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

pane senza glutine? esiste?
                      per celiaci..prima era moolto difficile trovarlo e caro come il sangue..adesso è solo caro!!

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Zampe

19-10-2010:

Squat SM: 10-8-6-4@90'' 50-60-70-90kg
                        Affondi: 3x8@60-90'' 38kg
                        Leg ex: 15-12-10* @60'' 20-25-30kg
                        Huck Squat: 3x15@60'' 80kg

Mezzi stacchi rumeni: 3x6@90'' 68kg
                        Leg curl: 3x12@60'' 25kg

Culf raise alla macchina: 4x10*@60'' 80kg
                        Culf raise alla pressa: 4x20@60'' 50kg

* ultima serie portata a cedimento con 2-3 tecniche ad alta intensità.

mi sto divertendo anche a fare gambe! bello in forze e pieno di grinta!!

PS: sò tanto scoppiato che mi son dimenticato l'asciugamano...che tristezza..e per asciugarmi che numeri...

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

è strano ma la stanchezza si sente..ma di doms non ne accuso neppure adesso che ho eliminato il post w.o. (40 gr di cho velocissimi, 5 gr glutabolic, 3gr di cre)

Commenta

• maranzano
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1331
                            • 75
                            • 129
                            • Send PM

beh i doms non sono spesso significativi non basarti su quelli perchè anche se non li hai non vuol dire che non stai lavorando bene
                            Diario!

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

beh i doms non sono spesso significativi non basarti su quelli perchè anche se non li hai non vuol dire che non stai lavorando bene
                              lo so,lo so..ho altri segnali del lavoro svolto...ma ogni tanto quella sensazione di amorevole dolore mi manca un pò...

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

19-10-2010:

Squat SM: 10-8-6-4@90'' 50-60-70-90kg
                                Affondi: 3x8@60-90'' 38kg
                                Leg ex: 15-12-10* @60'' 20-25-30kg
                                Huck Squat: 3x15@60'' 80kg

Mezzi stacchi rumeni: 3x6@90'' 68kg
                                Leg curl: 3x12@60'' 25kg

Culf raise alla macchina: 4x10*@60'' 80kg
                                Culf raise alla pressa: 4x20@60'' 50kg

* ultima serie portata a cedimento con 2-3 tecniche ad alta intensità.

mi sto divertendo anche a fare gambe! bello in forze e pieno di grinta!!

PS: sò tanto scoppiato che mi son dimenticato l'asciugamano...che tristezza..e per asciugarmi che numeri...
                                Ciao malfa...bel wo...solo una domanda...come mai i mezzi stacchi rumeni? Cioè come mai gli hai preferiti a gambe tese o simil tese?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

Working...
                                X