War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
    150 è proprio il minimo sindacabile nello squat!
    ti voglio più aggressivo!

lo stacco lo fai con presa in pronazione (ambo i palmi rivolti verso di te)o alternata?
    guarda che peso 63 kg scarsi......150kg di squat sono 2.5Bw....e sti caxxi!!!! il peso non sale più (il mio intendo) dovrò aumentare un pò le kcal fino a 2600 (25,50, 25 - pro, cho, fat) + 2gg a 2800/3000 kcal

stacco con presa mista...altrimenti mi cede la presa.....ma dopo il ciclo russo mollo tutte le schedule di % e fado di forza bruta: 3-2-1 reps x il massimo....sempre e cmq (nello squat SM tengo reps più altine)
    ciauzzz

---------- Post added at 15:51:57 ---------- Previous post was at 10:06:50 ----------

Venerdì: 1h calcetto....se regge il tempo. ma che freddo!!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• White
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 516
      • 10
      • 0
      • Send PM

150 non sono neanche 100kg sopra il tuo peso, quindi devi farli in scioltezza
      lo stacco se lo fai con presa alternata devi aumentare di molto

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

150 non sono neanche 100kg sopra il tuo peso, quindi devi farli in scioltezza
        lo stacco se lo fai con presa alternata devi aumentare di molto
        ...ti ho già detto che sono una pippa, vero?

---------- Post added 01-12-2012 at 13:47:08 ---------- Previous post was 30-11-2012 at 22:15:16 ----------

Dopo 2 settimane a 2500 kcal + due gg a 2800-3000kcal il peso è sempre stabile sui 62,7-63kg...... adesso alzo a 2600 + i 2gg a 2800-3000kcal. Vediamo che dice la bilancia e la pansa..

---------- Post added at 13:49:11 ---------- Previous post was at 13:47:08 ----------

dimenticavo la ripartizione pro-cho-fat: 20-50-30. Pro 2gxKg
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

oggi cena a base di sushi e pesce alla piastra......

Commenta

• White
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 516
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            ...ti ho già detto che sono una pippa, vero?

ma quale pippa e pippa, piuttosto: NIENTE PIPPE MENTALI!
            liberati dagli schemi e limiti mentali, solo così riuscirai a raggiungere risultati inaspettati; fidati, sembra una frase fatta ma in realtà è verissimo.
            io una volta liberato dalle mie paure e limiti ho raggiunto massimali incredibili:
            190kg squat
            150kg stacco

e peso 65kg.
            l'unica paura di cui non riesco a liberarmi è la panca, ho subito un brutto infortunio alla spalla e questo mi limita molto...ma ci sto lavorando

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

ma quale pippa e pippa, piuttosto: NIENTE PIPPE MENTALI!
              liberati dagli schemi e limiti mentali, solo così riuscirai a raggiungere risultati inaspettati; fidati, sembra una frase fatta ma in realtà è verissimo.
              io una volta liberato dalle mie paure e limiti ho raggiunto massimali incredibili:
              190kg squat
              150kg stacco

e peso 65kg.
              l'unica paura di cui non riesco a liberarmi è la panca, ho subito un brutto infortunio alla spalla e questo mi limita molto...ma ci sto lavorando

sti caxxi ...ottimi pesi...

io ci provo ma guarda che i tuoi numeri sono fuori dalla media....rasentano i pl.....

---------- Post added at 16:41:32 ---------- Previous post was at 09:07:03 ----------

Lunedì A. ERPR + complementari
              Squat 6x2@2-4' 93 kg
              panca 1x1@2-4' 90 kg
              Bench press manubri 30° 1x6-8 @90’’ 26kg
              Bench press manubri 30° 1x6-8F @90’’ 26kg
              Cross over cavi alti 2x 8-12D @60’’ 25-20kg
              dip 1x max @90’’ 14kg
              dip 1x max D@90’’ 14kg

alzate laterali 2x 8-10 DD@90’’ 10-8-7 kg
              alzate laterali busto flesso da seduto1x 12-15 @90’’ 8kg
              alzate laterali busto flesso da seduto1x max RP@90’’ 8kg
              Press manubri 2x 6-8 F@120’’ 24kg
              French press 2x 6-8 @120’’ 38kg
              Spinte sopra la testa singole 2x 8-10 RP@90’’ 12kg
              Push down fune 1x 12-15DD @90’’ 20-15-10kg
              Abs 3x 8-12 @90’’

---------- Post added 04-12-2012 at 12:39:48 ---------- Previous post was 03-12-2012 at 16:41:32 ----------

ridendo e scherzando il 90 su panca l'ho tirato su senza uccidermi 8non è stato facile sia chiaro_ però è andata benone!!)

---------- Post added at 16:23:29 ---------- Previous post was at 12:39:48 ----------

Martedì
              B. ERPR + complementari
              Stacco 1x1x133kg
              Pull up appesantito 1xmax D @120’’ 5kg
              Pull up appesantito 1xmax D @120’’ 5kg
              Rematore bil 2x6-8 @120’’ 53kg
              pulley 1x8-10 RP@90’’ 50kg
              pulley 1x8-10RP @90’’ 50kg
              Pull down triangolo 2x12-15 D@60’’ 35-30kg
              shrug manubri 1x8-12 @90’’ 24kg
              shrug manubri su inclinata 1x8-12 @90’’ 22kg
              Curl bil EZ 2x 6-8 @120’’ 30.5kg
              Curl manubri su inclinata 2x 8-10D @90’’ 12-9kg
              Curl larry scott 1x 12-15 DRP@ 60’’ 20.5kg

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

Ciao Fabri, come sono andati panca e stacco? Ne avevi ancora o è il massimo?

p.s. Complimenti comunque. Secondo me White ti da della checca

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio

alla grande panca...ne avevo anche 2 reps. stacco benone...ma come i pesi salgono perdo un pò la curvatura...ci debbo lavorare lentamente. Tu? tutto bene?

Commenta

• Otaku90
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1171
                    • 42
                    • 16
                    • Send PM

Io tutto bene grazie, con l'allenamento che sto facendo pian piano i carichi migliorano e per me è un bel traguardo

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2

Commenta

• White
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 516
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

sti caxxi ...ottimi pesi...

io ci provo ma guarda che i tuoi numeri sono fuori dalla media....rasentano i pl.....

ho fatto anni di "specializzazione" in forza nelle alzate fondamentali

alla grande panca...ne avevo anche 2 reps. stacco benone...ma come i pesi salgono perdo un pò la curvatura...ci debbo lavorare lentamente. Tu? tutto bene?
                      è normale che tu perda la curvatura con l'aumento dei pesi, il mio suggerimento è di dedicarti maniacalmente alla tecnica nelle sedute ad essa dedicate.inoltre, una volta che hai maturato un peso, mantenilo per un'altra seduta in modo da consolidare la tecnica anche a quel peso.
                      forza e dacci dentro...che con le scorpacciate di natale si lavora alla grande

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

ho fatto anni di "specializzazione" in forza nelle alzate fondamentali

è normale che tu perda la curvatura con l'aumento dei pesi, il mio suggerimento è di dedicarti maniacalmente alla tecnica nelle sedute ad essa dedicate.inoltre, una volta che hai maturato un peso, mantenilo per un'altra seduta in modo da consolidare la tecnica anche a quel peso.
                        forza e dacci dentro...che con le scorpacciate di natale si lavora alla grande
                        già programmato di tenerlo 2 settimane ma di arrivare a 3 singole.... a natale niente palestra....rientro a casetta in Calafrica e poi vado nella Capitale da mio fratello....1 settimana solo di sedute casalinghe e calcio/tennis ed una di riposo...dopo mesi ininterrotti ci sta...

---------- Post added at 16:27:00 ---------- Previous post was at 12:49:37 ----------

mercoledì: 1h calcetto!!

---------- Post added at 23:43:46 ---------- Previous post was at 16:27:00 ----------

4 Vs 4...miii che fatica!!

Commenta

• Otaku90
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1171
                          • 42
                          • 16
                          • Send PM

Ciao Fabri, hai vinto?

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Ciao Fabri, hai vinto?
                            of course...... ed un mio amico mi ha anche fatto i complimenti per la prestazione.... ho giocato contro 21enni: ancora cercano di starmi dietro... sempre detto. fisico de merda esteticamente, atleticamente una macchina da guerra!!

Fine Autoesaltazione: comincio ad accusare l'accumulo di fatica...un fastidio all'ileo-psoas. vediamo oggi al tennis come funge...

---------- Post added at 16:06:06 ---------- Previous post was at 09:11:56 ----------

giovedì: 1h tennis!!

Commenta

• White
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 516
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

of course...... ed un mio amico mi ha anche fatto i complimenti per la prestazione.... ho giocato contro 21enni: ancora cercano di starmi dietro... sempre detto. fisico de merda esteticamente, atleticamente una macchina da guerra!!

Fine Autoesaltazione: comincio ad accusare l'accumulo di fatica...un fastidio all'ileo-psoas. vediamo oggi al tennis come funge...
                              lo stacco

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

lo stacco
                                temo più semplicemente freddo più entrata sulla gamba alla caxxo....piede fermo ed anca che fa un movimento barbino..... d'altronde se sei un martello di colpi ne prendi parecchi.

---------- Post added at 15:32:04 ---------- Previous post was at 15:29:32 ----------

Venerdì C. ERPR + complementari
                                squat 1x1x120.5kg
                                panca 6x2x70kg

leg press hummer 1x6 @120’’ 150kg
                                leg press hummer 1x6DRP @120’’ 150kg
                                Leg ex 1x10-12D @90’’ 40-30kg
                                Huck squat 1x15-20 @90’’ 100 kg
                                Stacchi rumeni 1x 6@120” 98 kg
                                Steading Leg curl 1x12-15 D@90’’ 35-25kg
                                calf raise alla hummer press 3x15-20 DRP@90’’ 100kg

curl cavo basso/push down SS 2x max/max @90'' 20/25SS
                                ABS 3x 15-20@60’’

RP: rest pause
                                DRP: doppio rest pause
                                SS: super serie

---------- Post added at 21:08:17 ---------- Previous post was at 15:32:04 ----------

alla fine anche lo squat è andato benone!!

---------- Post added 08-12-2012 at 20:37:38 ---------- Previous post was 07-12-2012 at 21:08:17 ----------

nonostante le kcal altine il peso è inchiodato li: 62.5-62.7 da fine ottobre..... un pò di giropansa c'è ma non eccessivo... bohhhh

---------- Post added 09-12-2012 at 13:45:00 ---------- Previous post was 08-12-2012 at 20:37:38 ----------

ed io porto le kcal a 2720 più 2gg a 3000kca... con pro/cho/fat 20/50/30%
                                Last edited by malfa81; 07-12-2012, 18:34:34.

Commenta

Working...
                                X