War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Io abito a genova....sono un calabrotto terrone doc!!

Non ci siamo mai visti di persona......se non ricordo male white fa orari differenti dai miei e "vive" in una zona distante dalla mia....
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

terrone
      DIARIO

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        terrone
        terruncello ...please!!! Ed essendo un metro ed una banana, in gelateria chiedo sempre un cono al puffo e terroncino!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

DIARIO

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

mercoledì
            colazza: 100gr albumi, 30gr crusca ,15gr nocciole, 3 prugne(140 gr circa),caffè.
            spuntino: 1 mela (140gr circa), 25gr mandorle, the verde.
            pranzo: 100 gr roast beef,150gr pane integrale, 150gr insalata lattuga,10 gr senape, the.
            Spuntino:300gr yogurt bianco magro, 35gr all brain, 15gr mandorle, caffè.
            spuntino #2: 50gr pane in cassetta integrale, 30gr burro arachidi
            Cena: 130 gr petto tacchino, 100 gr pane integrale di segale, 90gr pane 00, 150 gr insalata, 10 gr olio.
            pre nanna: 150gr fiocchi latte magri

---------- Post added at 18:02:14 ---------- Previous post was at 14:22:48 ----------

questa settimana a causa del mal tempo salta sia il tennis che il calcetto.....uffi che balls

---------- Post added at 22:38:27 ---------- Previous post was at 18:02:14 ----------

in compenso ho pulito casa....che pessimismo...

---------- Post added 01-11-2012 at 12:24:49 ---------- Previous post was 31-10-2012 at 22:38:27 ----------

Buondì a tutti...
            oggi che sono a casa ne approfitto per fare un minimo di depurazione dell'organismo. Dieta liquida!! dovrebbe essere tenuta 2 gg, ma uno basterà...

---------- Post added at 14:21:06 ---------- Previous post was at 12:24:49 ----------

giovedì
            colazza: frullato di 500 yogurt bianco magro + 200gr prugne 3gr crea, caffè (23, 48.7, 0.7, 298) (Pro, cho, fat, Kcal)
            spuntino: 500ml latte scremato (17.5, 25 ,0.5, 170) (Pro, cho, fat, Kcal)
            pranzo: 500 yogurt bianco magro, 15 gr olio, 350 gr minestrone lihgt senza sale(passato al frullatore, 330 ml birra chiara (vedi pranzo).(25.5, 49, 16.2, 452) (Pro, cho, fat, Kcal)
            Spuntino #1: 500gr yogurt bianco magro, 200gr prugne. (23, 48.7, 0.7, 298) (Pro, cho, fat, Kcal)non mi sono rintronato: è, inverosimilmente, un alimento prebiotico chebfa bene al colon - dove serve a me- alle giuste dosi oggiamente.
            Spuntino #2: 500ml latte scremato, 30gr burro arachidi (23.5, 31.9 ,15.2, 347) (Pro, cho, fat, Kcal)
            Cena: 500 yogurt bianco magro, 15 gr olio, 400 gr minestrone lihgt(passato al frullatore, 330 ml birra chiara (vedi pranzo).(26, 53, 16.2, 478) (Pro, cho, fat, Kcal)

Totale:
            Pro: 141gr (27%)
            cho: 277gr (52%)
            fat 49+gr (21%)
            Kcal 2257
            Last edited by malfa81; 02-11-2012, 02:47:36.

Commenta

• White
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 516
              • 10
              • 0
              • Send PM

sono di napoli (provincia)

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                sono di napoli (provincia)

visto? abitiamo in zone distanti....

sorry ...debbo essermi confuso con qualcun'altro....

di che zona di preciso? ormai son curioso....

Commenta

• Otaku90
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1171
                  • 42
                  • 16
                  • Send PM

Pensavo che anche White fosse di Genova perchè un giorno avevate parlato della festa della birra e credevo che parlavate tutti e due della stessa

Commenta

• White
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 516
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    visto? abitiamo in zone distanti....

sorry ...debbo essermi confuso con qualcun'altro....

di che zona di preciso? ormai son curioso....
                    leggermente distanti
                    sono della provincia di napoli, zona ercolano (ci sono i famosi scavi di ercolano, non so se li conoscete)

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                    Pensavo che anche White fosse di Genova perchè un giorno avevate parlato della festa della birra e credevo che parlavate tutti e due della stessa
                    si, dovevo andarci....ma partendo da napoli
                    così poi avrei avuto tutto il tempo per smaltire la sbornia

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

leggermente distanti
                      sono della provincia di napoli, zona ercolano (ci sono i famosi scavi di ercolano, non so se li conoscete)
                      friend of mine io sono un terruncello DOC..... mia nonna è di Napoli ed io ho fatto Ingegneria alla Federico II (come mio fratello e 2 miei zii). Diciamo che la zona campana la conosco discretamente.......meglio la zona di Napoli ma anche del resto..

---------- Post added at 20:13:29 ---------- Previous post was at 19:21:40 ----------

Giovedì: 2h 10' di walking a buon ritmo (ho saltato tennis e calcetto....)

Commenta

• White
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 516
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

friend of mine io sono un terruncello DOC..... mia nonna è di Napoli ed io ho fatto Ingegneria alla Federico II (come mio fratello e 2 miei zii). Diciamo che la zona campana la conosco discretamente.......meglio la zona di Napoli ma anche del resto..

---------- Post added at 20:13:29 ---------- Previous post was at 19:21:40 ----------

Giovedì: 2h 10' di walking a buon ritmo (ho saltato tennis e calcetto....)
                        ottimo!
                        anche io sono un federiciano.
                        oggi la palestra è chiusa per ponte ma li ho costretti a stare aperti domani (gli ho detto che altrimenti avrei chiesto la restituzione del mensile)

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

[/COLOR]
                          ottimo!
                          anche io sono un federiciano.
                          oggi la palestra è chiusa per ponte ma li ho costretti a stare aperti domani (gli ho detto che altrimenti avrei chiesto la restituzione del mensile)
                          azzz... bella li !!! Cosa studi/hai studiato alla FII?

---------- Post added at 15:46:43 ---------- Previous post was at 14:29:59 ----------

Venerdì ore 10:30C. ERPR + complementari

ERPR
                          squat 6x6x93kg
                          panca 6x2x70kg

leg press hummer 1x12-15 @120’’ 120kg
                          Leg ex 1x10-12 @90’’ 40kg
                          Huck squat 1x15-20 @90’’ 80 kg
                          Stacchi rumeni 1x 6@120” 98 kg
                          Steading Leg curl 1x12-15 @90’’ 30 kg
                          calf raise alla hummer press 3x15-20 @90’’ 100kg
                          ABS 3x 15-20@60’’
                          [COLOR="Silver"]

---------- Post added at 16:11:09 ---------- Previous post was at 15:46:43 ----------

venerdì
                          colazza: 100gr albumi, 30gr crusca ,15gr arachidi, 140gr arance, caffè.
                          pre w.o.: 140gr arance, 20gr arachidi tostate, caffè.
                          post w.o : 6gr crea + 10gr glutammina.
                          pranzo post .w.o: 150 gr petto pollo, 120gr riso, caffè.
                          Spuntino #1: , 150gr lattuga, 5gr olio, 50gr pane integrale in cassetta, 20gr burro arachidi, caffè
                          spuntino #2: 150gr yogurt bianco magro, 30gr all brain,caffè.
                          pre partita: 50gr pane in cassetta integrale, 30gr burro arachidi
                          Cena post partita: 150 gr petto tacchino, 150 gr pane integrale di segale, 90gr pane 00, 150 gr insalata, 10 gr olio.

---------- Post added at 19:23:12 ---------- Previous post was at 16:11:09 ----------

venerdì ore 20-21: 1h calcetto!! alla fine ho trovato con chi giocare!!

---------- Post added at 23:11:20 ---------- Previous post was at 19:23:12 ----------

bella partita....corso come un matto...mi son divertito a giocare fuori ruolo....il livello bassino ma divertente...

---------- Post added 03-11-2012 at 12:36:33 ---------- Previous post was 02-11-2012 at 23:11:20 ----------

buon sabato uggioso a tutti.... oggi mi sento stanchissimo..... il doppio "lavoro" di ieri l'ho accusato :=)

---------- Post added at 15:47:46 ---------- Previous post was at 12:36:33 ----------

sabato
                          colazza: 100gr albumi, 30gr crusca ,15gr arachidi, 140gr arance, caffè.
                          spuntino: 140gr arance, 15gr arachidi tostate, caffè.
                          pranzo post .w.o: 125 gr salmone rosa, 150 gr pane integrale di segale, 150 gr insalata, 10 gr olio, caffè.
                          spuntino #1: 150gr yogurt bianco magro, 35gr all brain,20 gr arachidi,caffè. 3gr creatina
                          spuntino #2 : 50gr pane integrale in cassetta , 30gr burro arachidi
                          Cena: 150 gr petto tacchino, 160 gr pane integrale di segale, 90gr pane 00, 150 gr insalata, 10 gr olio.

---------- Post added at 19:17:13 ---------- Previous post was at 15:47:46 ----------

sabato: 1h 20' di walking allegro!!!

---------- Post added at 22:39:08 ---------- Previous post was at 19:17:13 ----------

stò guardando la partita Rubentus_inter....... mi domando come si faccia a tifare per un furto club come quello......booo!!

---------- Post added 04-11-2012 at 13:09:18 ---------- Previous post was 03-11-2012 at 22:39:08 ----------

ahhh oggi finalmente un pò di libertà nella pappa..... 2 pasti liberi a settimana me li concedo, e questa settimana sono stato ligio alla dieta....ergo posso sgarrare con tranquillità (niente junk food ...spero!!)

---------- Post added at 14:38:06 ---------- Previous post was at 13:09:18 ----------

Domenica
                          colazza: 100gr albumi, 30gr crusca ,15gr arachidi, 140gr prugne, caffè.
                          spuntino: 175gr mela, 15gr arachidi tostate, caffè.3gr creatina
                          pranzo: 1 uovo (50gr), 85gr albume, 150 gr pane integrale di segale.
                          spuntino #1: 150gr yogurt bianco magro, 35gr all brain,15gr nocciole,caffè.
                          spuntino #2 :50gr pane integrale in cassetta , 30gr burro arachidi
                          Cena: free meal.

---------- Post added at 23:39:17 ---------- Previous post was at 13:38:06 ----------

dopo 4gg di lontanza dall'ufficio e dalla navi (maledette....) domani ricominciare non è il massimo.....
                          Last edited by malfa81; 09-11-2012, 16:06:32.

Commenta

• Otaku90
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1171
                            • 42
                            • 16
                            • Send PM

dopo 4gg di lontanza dall'ufficio e dalla navi (maledette....) domani ricominciare non è il massimo.....
                            Hai fatto la pacchia nè?
                            Ma la firma del corvo la hai sempre avuta? E' uno dei miei film preferiti.

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                              Hai fatto la pacchia nè?
                              Ma la firma del corvo la hai sempre avuta? E' uno dei miei film preferiti.
                              non da sempre...da un 2 settimane più o meno.Ti consiglio il fumetto...è spettacolare!!

---------- Post added at 16:14:10 ---------- Previous post was at 14:30:59 ----------

Lunedì A. ERPR + complementari

Squat 6x2@2-4' 93 kg
                              panca 5x5@2-4' 72.5 kg
                              Bench press manubri 30° 1x6-8 @90’’ 26kg F
                              Cross over cavi alti 1x 8-12@60’’ 25kg
                              dip 1x max @90’’
                              alzate laterali 1x 8-10 @90’’ 10-8kg D
                              alzate laterali busto flesso da seduto1x 12-15 @90’’ 7kg
                              Press 1x 6-8 @120’’ 22kg
                              Spinte sopra la testa singole 1x 8-10 @90’’ 12kg RP
                              Push down fune 1x 12-15@90’’ 20kg
                              Abs 3x 8-12 @90’’

F: forzate. 2-3 forzate oltre il cedimento
                              D: discendente
                              RP: rest pause 10-15”

---------- Post added 06-11-2012 at 12:56:10 ---------- Previous post was 05-11-2012 at 16:14:10 ----------

Buondì giovani. oggi mi sento particolarmente giù...non so perchè ma ho un sonno bestia...
                              Last edited by malfa81; 12-11-2012, 19:12:59.

Commenta

• Otaku90
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1171
                                • 42
                                • 16
                                • Send PM

Non dormi una ****, ci credo che hai sonno

Commenta

Working...
                                X