War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

secondo me saranno più o meno come gli altri....quelli che finora mi son piaciuti sono i nuovo lg...vedremo..
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• White
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 516
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      ....

si...e poi? niente più.....

io pesavo 57.5kg ....adesso sarò sui 60kg.....120kg di panca è utopia.....per ora.
      io aspiro a chiudere un
      Bench press 100 kg
      Squat SM 150.5 kg
      Stacco 150.5 kg

entro maggio 2013

e no, 100 di brench deve essere il tuo obiettivo minimo, non quello stagionale!
      forza ragazzo, voglio maggiori motivazioni!

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
        e no, 100 di brench deve essere il tuo obiettivo minimo, non quello stagionale!
        forza ragazzo, voglio maggiori motivazioni!
        l'atteggiamento mi piace...ma preferisco avere target fattibili passo passo....spero di riuscirci in maniera da poterli superare!!!

---------- Post added at 13:58:26 ---------- Previous post was at 11:20:34 ----------

lunedì
        colazza: 150 gr albumi, 25gr crusca,1 mela, caffè.
        spuntino : 1 pesca, 20gr mandorle, caffè.
        pranzo : 100 gr pollo roast beef,30gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, rucola, radicchio), 1 frutto, the.
        Spuntino pre w.o.: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè.
        post w.o 5gr crea+10gr glutamina+ 1.5gr bicarbonato
        Cena post w.o: 200 gr petto pollo, 750 gr friselle.
        pre nanna: 55 gr bresaola,200 gr insalata, 10gr olio.

---------- Post added at 16:57:54 ---------- Previous post was at 13:58:26 ----------

Lunedì. A
        stacco 3-3-2-2-2@90-120'' 110.5-110.5-120.5-120.5-120.5
        bench press tecnico( discesa controllata e risalita esplosiva) 5x3@120'' 65kg
        Squat Sm 3x20 @120'' 50kg
        pull up appesantiti 5x5 @120'' 5kg
        dip appesantiti 3 x max @90'' 10kg

---------- Post added at 20:16:50 ---------- Previous post was at 16:57:54 ----------

la prima serie di stacchi da 2 è andata ok...la seconda e la terza la tecnica deteriorata...mannaggia
        Last edited by malfa81; 17-09-2012, 21:16:05.
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Otaku90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1171
          • 42
          • 16
          • Send PM

Potresti provare a tenere un recupero un po più ampio

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
            Potresti provare a tenere un recupero un po più ampio
            pensavo di fare così in effetti..2' 30'' per le prox 4 week. stesso peso...meglio curare la tecnica

---------- Post added 18-09-2012 at 10:22:38 ---------- Previous post was 17-09-2012 at 21:33:40 ----------

buondì gente!! mi stò riprendendo dal w.e....ma dormo poco e male... dohh

Commenta

• White
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 516
              • 10
              • 0
              • Send PM

l'atteggiamento mi piace...ma preferisco avere target fattibili passo passo....spero di riuscirci in maniera da poterli superare!!!

devi sempre superare i tuoi limiti!

la prima serie di stacchi da 2 è andata ok...la seconda e la terza la tecnica deteriorata...mannaggia
              io accetto deterioramenti della tecnica solo all'ultima ripetizione.
              le soluzioni sono tre, o agisci sui carichi o suoi tempi, o, e questa è la mia preferita, lasci tutti invariato e ti concenti sulla tecnica cercando di eseguire tutto alla perfezione e buttando il sangue....esecuzione corretta, tiri fino a che il tuo corpo non ti segue più e se comunque non riesci ad alzare il peso allora lo posi e ricominci...con max 5secondi di pausa

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

le soluzioni sono tre, o agisci sui carichi o suoi tempi, o, e questa è la mia preferita, lasci tutti invariato e ti concenti sulla tecnica cercando di eseguire tutto alla perfezione e buttando il sangue....esecuzione corretta, tiri fino a che il tuo corpo non ti segue più e se comunque non riesci ad alzare il peso allora lo posi e ricominci...con max 5secondi di pausa
                In pratica un rest pause

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

devi sempre superare i tuoi limiti!

tensione costante a farlo...step by step!!

pure io preferisco non variare il peso.....perchè scenderei troppo. adesso porto le pause a 2' 30'' e vediamo come va. White, ma tu preferisci posare il peso ad ogni ripetizione? incontro teorie diverse..

---------- Post added at 16:58:29 ---------- Previous post was at 14:18:50 ----------

Martedì
                  colazza: 2 uova, 25gr crusca ,10gr nocciole,1 mela (170gr circa),caffè.
                  spuntino: 1 mela(170gr circa), 25gr mandorle, caffè.
                  pranzo: 100 gr roast beef, 45gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, radicchio),5 gr olio, 1 frutto (200gr circa), the.
                  Spuntino: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè.
                  pre w.o. 500ml latte scremato
                  Cena post w.o: 500 gr albumi, 75 gr friselle.
                  pre nanna:150 gr fiocchi latte magro, 200 gr insalata, 5 gr olio.

---------- Post added at 17:39:49 ---------- Previous post was at 16:58:29 ----------

Martedì: Spalle -braccia
                  Military press SM 3x5@120'' 50.5kg
                  alzate lat 3x8 @90'' 10kg
                  Jump Set @90''
                  1.curl manubri 5x6 x14kg
                  2.french press ez 5x6 x40.5kg
                  calf raise alla macchina 5x10-15 @90'' 100kg
                  abs 5xmax @60''

---------- Post added at 21:26:23 ---------- Previous post was at 17:39:49 ----------

braccia e spalle sembrano aver recuperato molto meglio del resto...mmmmmm

---------- Post added at 22:03:56 ---------- Previous post was at 21:26:23 ----------

Un sogno ricorrente......un porchettaro alla fiera.....i vari fornero, monti, bersani, berlusconi, lusi, d'alema, alemanno, casini, FORNERO, vendola, fini, rutelli, etc, etc ......tanti spiedi e nessun'ALTRO ***** nei paraggi oltre quelli sopra citati...io che debbo preparare gli spiedi...... che belle immagini!!!!!!!

---------- Post added 19-09-2012 at 07:48:26 ---------- Previous post was 18-09-2012 at 22:03:56 ----------

buongiorno piovoso a tutti!!

Commenta

• Otaku90
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1171
                    • 42
                    • 16
                    • Send PM

Buondi anche a te Fabri. Porca pu*tana diluvia anche qui. Avevo pensato di andare in palestra in bicicletta perchè non ho la macchina ma anche se vado con l'ombrello mi lavo di brutto

Commenta

• White
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 516
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

In pratica un rest pause
                      bhe si, in pratica si

pure io preferisco non variare il peso.....perchè scenderei troppo. adesso porto le pause a 2' 30'' e vediamo come va. White, ma tu preferisci posare il peso ad ogni ripetizione? incontro teorie diverse..

no no, non lo poso mai durante le ripetizioni anche se in periodi di forza ho provato questa tecnica, esclusivamente nello stacco, è mi ha dato buoni e nuovi stimoli e in alcuni casi anche benefici complessivi maggiori....certo ne uscivo distrutto però mi piaceva
                      la provai anche nei bicipiti bilanciere appoggiando il bilanciere sul supporto ma senza lasciarlo mai e devo dire che i miei avambracci e la forza di spinta iniziale ne sentirono grandi benefici.
                      ma secondo me sono tecnica da usare una tantum per dare nuovi imput e stimoli ai muscoli, tutto qui.

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

bhe si, in pratica si

no no, non lo poso mai durante le ripetizioni anche se in periodi di forza ho provato questa tecnica, esclusivamente nello stacco, è mi ha dato buoni e nuovi stimoli e in alcuni casi anche benefici complessivi maggiori....certo ne uscivo distrutto però mi piaceva
                        la provai anche nei bicipiti bilanciere appoggiando il bilanciere sul supporto ma senza lasciarlo mai e devo dire che i miei avambracci e la forza di spinta iniziale ne sentirono grandi benefici.
                        ma secondo me sono tecnica da usare una tantum per dare nuovi imput e stimoli ai muscoli, tutto qui.

---------- Post added at 14:37:46 ---------- Previous post was at 10:51:32 ----------

temo che oggi dovrò riposarmi...troppe defezioni per il calcetto...maledetti culi stanchi!!

---------- Post added at 16:21:11 ---------- Previous post was at 14:37:46 ----------

mercoledì
                        spuntino : 1 mela, 20gr mandorle, caffè.
                        pranzo : 100 gr pollo roast beef,30gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, rucola, radicchio), 1 porzione frutta, caffè.
                        Spuntino #1: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè.
                        Spuntino#2: 200gr lattuga, 150gr albumi.
                        Cena: 1 pizza prosciutto e funghi freschi (senza olio).

---------- Post added at 17:59:06 ---------- Previous post was at 16:21:11 ----------

niente partita... e va be..siamo in masso dopotutto!!
                        Last edited by malfa81; 19-09-2012, 23:35:06.

Commenta

• Otaku90
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1171
                          • 42
                          • 16
                          • Send PM

Ah Fabri, mi ero dimenticato di chiedertelo. Come è andata in trasferta? Cosa avete fatto (se posso chiedere)?

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Ah Fabri, mi ero dimenticato di chiedertelo. Come è andata in trasferta? Cosa avete fatto (se posso chiedere)?
                            certo che puoi chiedere...intendi la trasferta di anagni-roma? ho fatto delle prove al fuoco: dei tests di estinzione incendi per apparato motore delle navi. tanto fuoco, tanto calore e acqua&schiuma per spegnere (si spera) il tutto. consiglio l'uso di eptano per le beghe familiari: non vi deluderà!!

---------- Post added 20-09-2012 at 12:19:49 ---------- Previous post was 19-09-2012 at 22:37:36 ----------

buondì gente.... oggi si chiude la 4 settimana dopo il rientro.. quindi vagliamo come procedere.

---------- Post added at 14:38:32 ---------- Previous post was at 14:35:33 ----------

Giovedì
                            spuntino: 1 mela(170gr circa), 25gr mandorle, caffè.
                            pranzo: 100 gr bresaola, 30gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, radicchio),10 gr olio, 1 frutto (200gr circa), the.
                            Spuntino: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè.
                            pre w.o. 500ml latte scremato
                            Cena post w.o: 500 gr albumi, 75 gr riso.
                            pre nanna:150 gr fiocchi latte magro, 200 gr insalata, 5 gr olio.

---------- Post added at 17:53:10 ---------- Previous post was at 14:38:32 ----------

Giovedì B
                            bench press 5-3-2-2-max@90-120'' 60-70-78-78-70 kg
                            stacco tecnico 3x3@120'' 110.5kg
                            chin up appesantiti 5xmax @120'' 5kg
                            Squat Sm 5x5 @120'' 80.5kg
                            dip appesantiti 3 x max @90'' 10kg
                            Last edited by malfa81; 20-09-2012, 22:43:16.

Commenta

• Otaku90
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1171
                              • 42
                              • 16
                              • Send PM

Ciao Fabri, come vorresti procedere?

p.s. Oggi è giovedi, non venerdi
                              Last edited by Otaku90; 20-09-2012, 22:35:19.

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

p.s. Oggi è giovedi, non venerdi
                                erroredi typing ci fu..

---------- Post added at 21:58:09 ---------- Previous post was at 21:43:42 ----------

come avevo scritto qui....

sono in forza andante,.....
                                @ ale
                                Farò una cosa del genere

A: Stacco + trazione
                                Stacco *Progressione 1
                                Pull up appesantito5x5 @120’’
                                Rematore bil 5x6 @120’’
                                Tirate al mento larghe 5x6-8 @90’’
                                Curl bil 5x6-8 @90’’

B. Bench + spinta

Bench press **Progressione 2
                                Bench press 30° 3x5 @120’’
                                Dip appesantiti 2x6 @90’’
                                Squat frontale 4x6 @90’’
                                Military press 5x5 @120’’
                                French press 5x 6-8 @90’’

C. Richiamo
                                Stacco Tecnico: 3x3 @120’’
                                Bench press Tecnico: 5x3 @120’’
                                Squat SM 5x 5 @120’’
                                Calf raise alla macchina 5x 10-15 @90’’
                                ABS 5x max @90’’

* Progressione 1: x stacchi.
                                1° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×2x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70%
                                2° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 2×2x90% - 1xMax x 80%
                                3° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 3×2x90%
                                4° settimana: 2×3x80% - 3×2x90%

** Progressione 2: x Panca Piana:
                                1° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×2x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70%
                                2° settimana: come sopra
                                3° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 2×2x90% - 1xMax x 80%
                                4° settimana: come sopra

Commenta

Working...
                                X