War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    ciao! mi segno
    hai un bel blog! spero di fare amicizia
    da quanto ti alleni?
    ciao mr gumpy e grazie mille per esserti segnato sono certo che sarà una ottima amicizia!! tra alti e bassi mi alleno da una vita, circa 12 anni...ma fatti tra università e calcetto e...errori a iosa!! ma tutto va bene!!

per il resto della truppa un saluto veloce a tutti!! con un paio di kiletti in più vi saluto dalle ferie!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

altro salutino veloce........fra una settimana si rientra e si ricomincia in massa...l'unica cosa bella della fine delle ferie
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

ok...rientrato con tanti chili in più e pansa a gogo....
        ma adesso si massifica per bene!!

---------- Post added at 13:47:58 ---------- Previous post was at 10:45:09 ----------

alziamo le kcal a poco a poco. questa sarà la dieta tipo da lun a venerdì. nel we un pò più lasca.

colazza#1: 4 albumi, 25gr crusca ,15gr mandorle, caffè. (25.3, 10, 10.3, 234) (Pro, cho, fat, Kcal)
        colazza#2 (variante alla prima): 1uovo +2 albumi, 25gr crusca, caffè. (26, 10, 13, 261) (Pro, cho, fat, Kcal)
        spuntino: 1 frutto(240gr circa), 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè. (9.8, 31,6.2, 219) (Pro, cho, fat, Kcal)
        pranzo: 100 gr bresaola,30gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, rucola, radicchio),8 gr olio, 1 frutto, the.(38, 42.2, 13.5, 442) (Pro, cho, fat, Kcal)
        Spuntino: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè. (15.6, 25.5, 12.4, 276) (Pro, cho, fat, Kcal)
        pre w.o. 1 frutto (0.2, 2, 0.3, 83) (Pro, cho, fat, Kcal)
        post w.o 5gr crea+10gr glutamina+ 1.5gr bicarbonato (10, 0, 0, 40) (Pro, cho, fat, Kcal)
        Cena post w.o: 220 gr petto pollo, 75 gr riso, (54, 60, 4.3, 495) (Pro, cho, fat, Kcal)
        pre nanna:150 gr fiocchi latte magro, 200 gr insalata, 5 gr olio. (22, 12, 6.2, 192) (Pro, cho, fat, Kcal)

Totale #1:
        Pro: 175gr (35%)
        cho: 201gr (41%)
        fat 53gr (24%)
        Kcal 1981

Totale #2:
        Pro: 176gr (35%)
        cho: 201gr (40%)
        fat 55gr (25%)
        Kcal 2005

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Lunedì
          colazza#1: 4 albumi, 25gr crusca ,15gr mandorle, caffè.
          spuntino: 1 frutto(240gr circa), 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè.
          pranzo: 100 gr bresaola,30gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, rucola, radicchio),8 gr olio, 1 frutto, the.
          Spuntino: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè.
          pre w.o. 1 frutto
          post w.o 5gr crea+10gr glutamina+ 1.5gr bicarbonato
          Cena post w.o: 220 gr petto pollo, 75 gr riso.
          pre nanna:150 gr fiocchi latte, 200 gr insalata, .

---------- Post added at 17:33:46 ---------- Previous post was at 14:00:58 ----------

Lunedì. A
          stacco 5-3-2-max-max@90-120'' 90.5-110.5-120.5-110.5-90.5
          bench press tecnico( discesa controllata e risalita esplosiva) 5x3@120'' 65kg
          Squat Sm 3x20 @120'' 50kg
          pull up appesantiti 5x5 @120'' 5kg
          dip appesantiti 3 x max @90'' 10kg
          Last edited by malfa81; 27-08-2012, 21:15:55.

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Ciao Fabri Come va?

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
              Ciao Fabri Come va?
              ciao ale....tutto bene. ho appena ripreso ad allenarmi....moooolto sotto tono

tu? fatte buone ferie?

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

Si, sono tornato oggi pomeriggio. Mi sono divertito molto ma mi aspettavo moooolto di più, però va benissimo anche cosi. Inutile dire che sono tornato stra appanzato e secco come uno stuzzicadente
                Ora sto pensando un po a come riprendere gli allenamenti, ho delle idee ma devo pensarci bene.

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Si, sono tornato oggi pomeriggio. Mi sono divertito molto ma mi aspettavo moooolto di più, però va benissimo anche cosi. Inutile dire che sono tornato stra appanzato e secco come uno stuzzicadente
                  Ora sto pensando un po a come riprendere gli allenamenti, ho delle idee ma devo pensarci bene.
                  a chi lo dici....

---------- Post added 28-08-2012 at 14:03:04 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 21:59:32 ----------

Martedì
                  colazza: 4 albumi, 25gr crusca ,15gr mandorle, caffè.
                  spuntino: 1 frutto(240gr circa), 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè.
                  pranzo: 100 gr bresaola,30gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga, rucola, radicchio),8 gr olio, 1 frutto, the.
                  Spuntino: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 20gr mandorle, caffè.
                  pre w.o. 1 frutto
                  post w.o 5gr crea+10gr glutamina+ 1.5gr bicarbonato
                  Cena post w.o: 220 gr petto pollo, 75 gr riso.
                  pre nanna:150 gr fiocchi latte, 200 gr insalata, .

---------- Post added at 16:49:08 ---------- Previous post was at 14:03:04 ----------

Martedì: Spalle -braccia

Military press SM 3x5@120'' 50.5kg
                  alzate lat 3x8 @90'' 10kg
                  Jump Set @90''
                  1. curl manubri 5x6 x14kg
                  2. french press ez 5x6 x38kg

calf raise alla macchina 5x10-15 @90'' 100kg
                  abs 5xmax @60''

Commenta

• Otaku90
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1171
                    • 42
                    • 16
                    • Send PM

buona sera Fabri, per caso hai mai seguito il 5x5 di Bill Starr?

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

buona sera Fabri, per caso hai mai seguito il 5x5 di Bill Starr?
                      ciao ale!!

come detto in msn l'ho provato ma non mi piace molto, quindi sono poco ferrato sul 5x5 di Bill (in confidenza ci diamo/davamo del tu...)

---------- Post added 29-08-2012 at 16:09:27 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 23:44:48 ----------

Mercoledi
                      colazza: 4 albumi, 25gr crusca ,15gr nocciole, caffè.
                      spuntino: 1 mela, 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè.
                      pranzo: 100 gr bresaola,90gr pane integrale, 200gr insalata mista (pomodori/lattuga),8 gr olio, 60gr uva bianca, the.
                      Spuntino #1: 1 mela, 10gr mandorle, caffè.
                      Spuntino #2: 200ml latte scremato, 30 gr fibre all brain, 10gr mandorle, caffè.
                      Spuntino #3: 150gr fiocchi di latte magri, 5gr mandorle, caffè.
                      Cena post: 300 gr petto pollo, 1 pomodoro, 200 gr insalata, mezzo cucchiaino di senape.

---------- Post added at 20:14:25 ---------- Previous post was at 20:10:03 ----------

miiiii...pulizie fatte dopo 4 settimane che non muovevo un dito...che palle!!

---------- Post added at 21:15:39 ---------- Previous post was at 20:14:25 ----------

ho scoperto l'uso della senape...perchè nessuno mi aveva detto quanto fosse piacevole? eh? perchè?
                      Last edited by malfa81; 30-08-2012, 14:47:15.

Commenta

• Otaku90
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1171
                        • 42
                        • 16
                        • Send PM

A me la senape fa letteralmente kakare

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

A me la senape fa letteralmente kakare
                          speromipassila scimmia....la trovo ottima!! ma in genere amo molto le spezie......

Commenta

• Otaku90
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1171
                            • 42
                            • 16
                            • Send PM

Io domani penso di andare a comperare il burro d'arachidi e qui si che saranno caxxi amari

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Io domani penso di andare a comperare il burro d'arachidi e qui si che saranno caxxi amari
                              buonissimo!!
                              mi raccomando naturale.,,,senza zuccheri aggiunti o grassi idrogenati!!

Commenta

• Otaku90
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1171
                                • 42
                                • 16
                                • Send PM

Se c'è quello della naturally more, altrimenti nada

Commenta

Working...
                                X