War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Fa ma l'addome è il mio punto forte....tutto il resto nn pervenuto
    DIARIO

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
      Mi piace molto la scelta di alternare gli es. del petto e del dorso ma personalmente la panca e le trazioni le avrei fatte "normalmente" e con recuperi (parlo della panca) più ampi.
      Comunque per variare va benissimo anche cosi e complimenti per il numero di trazioni! si, si era solo per variare un pò...se invece di 60'' di rest avessi fatto 120'', si poteva puntare anche a carichi sostanziosi....ma volevo fare una specie di giorno leggero e creare del pump tra antagonisti, che m piace tanto... per le trazioni sono sempre stato "forte" relativamente al mio peso...allenandomi per mesi con un peso corporeo di 64kg adesso volo letteralmente!!

Sono riuscito a trovare una sessione di allenamento delle braccia che avevo seguito tempo fa, penso che ti piacerà. Eccola:
      curl hammer seduto 5x6 90"
      french press panca 30° 5x6 90"
      curl bilanciere JS 40'' spinte strette 3x6+6
      SGx2 120" curl manubri seduto 4 + push down asta 8 + curl ai cavi p inv 10 + push down fune 12
      questa è interesanterrima......se mi passa l'infiammazione alla mano la provo la settimana prossima tale equale...altrimenti dovrò sostituire le spinte strette...
      Thanks

---------- Post added at 08:47:18 ---------- Previous post was at 08:46:03 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      Fa ma l'addome è il mio punto forte....tutto il resto nn pervenuto
      ma va la.......che sei una roccia!!!
      Il mio punto forte è il taglio di capelli....fai tu!!

---------- Post added at 14:06:55 ---------- Previous post was at 08:47:18 ----------

venerdì
      colazza: 150 gr yogurt bianco magro, 150 gr fiocchi latte,15gr mandorle, 1 mela, caffè.
      spuntino: 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè.
      pranzo : 100 gr roast beaf magro, 200gr insalata lattuga/pomodori, 1 pesca, 1 mela, the
      Spuntino: 200ml latte scremato, 45 gr fibre all brain, caffè. 8tolte 15gr di mandorle rispetto al solito)
      Cena post w.o - ore19:00: 170gr petto pollo, 50 gr friselle. (così per i gg e mezzo non dovrei tocca cho.)
      spuntino serale: 56gr tonno naturale, 250 gr lattuga icesberg, 5gr olio.

---------- Post added at 16:09:10 ---------- Previous post was at 14:06:55 ----------

oggi di sicuro gambe (leggere visto la seduta di lunedì ed il calcetto di mercoledì), spalle ed abs.
      come allenarli è ancora in dubbio......potrei anche pensare di fare qualche esercizio esplosivo...boohh dipenderà da come mi sentirò..adesso sono stancherrimo!

---------- Post added at 19:02:45 ---------- Previous post was at 16:09:10 ----------

venerdì: gambe-spalle-abs

Jump squat alla SM 3x5@60'' 48kg
      squat sm 3x5@90'' 80.5kg
      stacchi alla rumena coi manubri 3x6@90'' 24kg

Militry press SM 10-5-5-10@90'' 40,5-50,5-50.5-40.5kg
      alzate a 90° al cavo basso 2x12@60'' 10kg
      Set composto 1 x max/max
      1. alzate laterali con appoggio petto su panca 30° 5kg
      2. alzate frontali 5kg
      Jump set 3xmax/max 60''
      1. calf raise in piedi con bilanciere 28kg
      2. abs vari
      Last edited by malfa81; 27-07-2012, 19:55:32.
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Otaku90
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1171
        • 42
        • 16
        • Send PM

Ciao Fabri, una curiosità. Come hai fatto a fare il jump squat al multipower? Mi sembra quasi impossibile farlo senza ammazzarsi

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Ciao Fabri, una curiosità. Come hai fatto a fare il jump squat al multipower? Mi sembra quasi impossibile farlo senza ammazzarsi
          mammoletta......
          si fa, si fa....... in realta è semplice!!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Qualche volta proverò (per sfizio). Se mi faccio male sappiamo di chi è la colpa

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Qualche volta proverò (per sfizio). Se mi faccio male sappiamo di chi è la colpa
              mai visto o sentito prima d'ora......
              in realtà la SM se usata correttamente può dare molte soddisfazioni...è chenel 90% dei casi si usa male, senza conoscere le forze in gioco...

---------- Post added 28-07-2012 at 04:15:07 ---------- Previous post was 27-07-2012 at 22:05:35 ----------
              sabato.....low cho (ultimo pasto glucidico il post w.o. con 50gr freselle di venerdì alle 19:20.)

cola (ore3:30 di mattina dopo dioscoteca!!): 115gr uova sode, 15gr mandorle dolci. (Pr 16.9, cho 0.7, fat 18.6, 238 Kcal )
              spuntino: 150gr fiocchi latte magri, caffè. (Pr 19.5, cho 6, fat 0.6, 107 Kcal )
              pranzo: 275gr petto pollo ai ferri, 300gr lattuga, 10 gr olio. (pro 66, cho 9, fat 13.4, kcal 425)
              spuntino: 15gr mandorle, caffè. (Pr 2.4, cho 0.6, fat 7.7, 81 Kcal )
              pranzo: 230gr petto pollo ai ferri, 260gr lattuga, 10 gr olio, 50gr nocciole. (pro 61, cho 17, fat 45.5, kcal 700)

Tot
              Kcal 1570
              pro 166 gr; 42.3%
              cho 33 gr; 8.4%
              fat 86 gr; 49.3%

Last edited by malfa81; 28-07-2012, 22:18:09.

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

Ti piace sboccare facile
                Cosa sono le freselle?

EDIT: trovato.. pane di grano duro o integrale

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da otaku90 Visualizza Messaggio
                  ti piace sboccare facile
                  Cosa sono le freselle?

Edit: Trovato.. Pane di grano duro o integrale
                  :d

---------- Post added at 16:06:23 ---------- Previous post was at 09:40:41 ----------

gli ultimi rilevamenti mi fanno gongolare....poi aggiorno

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

ultimo aggiornamento(credo prima delle ferie).
                    Misure prese di mattina, ben idratato e "spurgato"
                    Peso 57.3kg
                    BF 9.4%

fotuzze ....ok non so posare e fare foto con l'autoscatto è una tragedia...chiedo perdono..
                    .Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	2
Size:	208.9 KB
ID:	15931918Click image for larger version

Name:	2.jpg
Size:	144.8 KB
ID:	15931919Click image for larger version

Name:	3.jpg
Size:	95.3 KB
ID:	15931920Click image for larger version

Name:	4.jpg
Size:	132.2 KB
ID:	15931921

Commenta

• Otaku90
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1171
                      • 42
                      • 16
                      • Send PM

Bravo Fabri
                      Spero che non hai intenzione di scendere ancora, vero?
                      Ah! Un consiglio! Falcia via quel cespuglio in mezzo al petto

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Bravo Fabri
                        Spero che non hai intenzione di scendere ancora, vero?
                        Ah! Un consiglio! Falcia via quel cespuglio in mezzo al petto
                        domani ricarica...poi riprendo come adesso fino a venerdì...poi per tre settimane sarò in balia di mia madre...ergo bf a14% e 64kg assicurati...soprattutto quando mi vedrà a mare...

non ci penso neppure a tosarmi....e che so pecora io?

---------- Post added 29-07-2012 at 10:35:42 ---------- Previous post was 28-07-2012 at 21:58:19 ----------

buona domenica...

Commenta

• White
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 516
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          e lo so raga...non ho nessun argo,emto per replicare..solo il calcetto del martedì , che mi impone delle scelte, e 2 settimane all'insegna "faccio quello che mi pare prima delle ferie..!!"

petto/dorso spaccano alla grande...soprattutto se fai Jump set tra panca e pull up appesantiti....

---------- Post added at 10:34:19 ---------- Previous post was at 10:33:10 ----------

@white dove vai in vacanza? mare o monti (non il tecnico del governo, che un dio lo fulmini...)

toscana...così ho mare e monti

PS
                          scusate il ritardo ma so in ferie

@ Fabri: ho notato che nei tuoi pasti ci metti dentro sempre del latte... Non ti pesa per nulla?

@ White: tieni conto che la scorsa volta ho messo l'acqua 3 volte circa rispetto alla quantità delle fragole. Comunque buone vacanze anche da parte mia.
                          grazie mille

58.8.......0.8kg ce li fumiamo?
                          sono alto un metro ed una banana santino!!! 169cm!!!
                          165....ho vinto io

domani ricarica...poi riprendo come adesso fino a venerdì...poi per tre settimane sarò in balia di mia madre...ergo bf a14% e 64kg assicurati...soprattutto quando mi vedrà a mare...

non ci penso neppure a tosarmi....e che so pecora io?

buona domenica...
                          situazione peso/pelo identica....tornerò dalle vacanze avendo buttato un anno d allenamenti e sacrifici...e con il pelo al posto suo

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                            [/COLOR]
                            toscana...così ho mare e monti spero per te maremma.....zona castiglione della pescaia..

PS
                            scusate il ritardo ma so in ferie io non avrei risposto fino alla fine delle ferie...

grazie mille

165....ho vinto io and the winner is..white!! tutti dei vatussi eh?

situazione peso/pelo identica....tornerò dalle vacanze avendo buttato un anno d allenamenti e sacrifici...e con il pelo al posto suo
                            regolare...

Commenta

• Otaku90
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1171
                              • 42
                              • 16
                              • Send PM

Siete dei nanerottoli
                              Io a Castiglione sono andato in vacanza per molti anni coi miei genitori quando ero più piccolo

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Siete dei nanerottoli
                                Io a Castiglione sono andato in vacanza per molti anni coi miei genitori quando ero più piccolo

---------- Post added 30-07-2012 at 08:29:56 ---------- Previous post was 29-07-2012 at 16:29:08 ----------

buon inizio settimana (l'ultima prima delle ferie!!).

Commenta

Working...
                                X