War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

sabato 16: mangiato....

tutto il gg in giro a milano a camminare....
    colazione: 1 tazza di muesli con 1 tazza di latte. caffè
    pranzo: 1 focaccia, 1 panino rucola pomodoro mozzarella e crudo, caffè.
    spuntino: gelato grande.
    cena: 2 panini, 250 gr petto pollo, insalata mista, 2 mele.

mangiato tanto ma tutto sommato non malissimo......per il w.e.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

domenica 17

Colazione 20 gr di muesli, caffe (tanti).
      pranzo: 150 gr di pasta al forno, 5 polpettine al forno, 120 gr di manzo magro, caffè.
      cena: 12o gr tonno, 400 gr di insalata verde, tre mele medio/piccole.
      Last edited by malfa81; 17-10-2010, 22:54:02.
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

dai che tutto sommato il w.e. non è stato dei peggiori.....
        purtroppo ho una riga di fine settimana disastrosi dal punto di vista dietetico....

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 854
          • 126
          • 128
          • Send PM

Ciao malfa...non ti è andata malissimo dai...se ti dico quanto magno io nel fine settimana a partire dal sabato pomeriggio fino alla domenica sera rimani così
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ciao malfa...non ti è andata malissimo dai...se ti dico quanto magno io nel fine settimana a partire dal sabato pomeriggio fino alla domenica sera rimani così
            bello...solitamente anche io mi sfondo, ma è un pò che non stò benissimo e mi aspetta una settimana mooolto difficile a tavola (cene di saluti per amici che partono,battesimo del cuginetto...)..... quindi va benissimo così: mangiato tanto ,ma non troppo, e neppure malissimo!
            adeso però si ricomincia...

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 854
              • 126
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              bello...solitamente anche io mi sfondo, ma è un pò che non stò benissimo e mi aspetta una settimana mooolto difficile a tavola (cene di saluti per amici che partono,battesimo del cuginetto...)..... quindi va benissimo così: mangiato tanto ,ma non troppo, e neppure malissimo!
              adeso però si ricomincia...
              sigpic
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Diet!!

Ok!!! risolti i conflitti col pc( dato fuoco al suddetto) passo a postare l'alimentazione...che sarà un pelo più restrittiva a causa di una serie di eventisociali che avrò durante la settimana.

Venendo a noi...

colazione: 500 gr di yogurt magro, caffè con dolcificante.
                spuntino: 1 caffè dolcificato, 30 gr crusca
                pranzo: 150 gr di pollo arrosto, 200 gr insalata lattuga e pomodoro con 5 gr olio, 100 gr uva, 2 prugne, 1 mela, caffe con dolcificante.
                spuntino: caffè con dolc, 1 mela , 30 gr crusca.
                pre wo 1 mela
                Cena: 180 gr petto pollo, 400 gr di insalata verde, 2 mele piccole.
                Last edited by malfa81; 18-10-2010, 22:47:25.

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Petto-bicipiti-abs....to the beach....

Dip: 3x6*@60-90'' 20 kg
                  Press manubri su inclinata 30°: 10-8-6RF@60-90'' 20-22-28 (3 forzate)kg
                  Bench Press: 3x12@60'' 40kg (con cheating, moolto provato dalle 3 forzate, recupero parziale!!)
                  Cross over: 3x15*@45'' 15kg

Curl bilanciere: 3x6@90'' 28kg
                  Curl su inclinata 45°: 3x8@60'' 12kg con cheating le ultime 2 reps!
                  Curl alla macchina larry scott: 3x12@45'' level 8°

ABS: 5xmax (<12 reps)@60''

Cardio: 10' camminata veloce in salita (pendenza 7%, 6,5 km/h)

RF: ripetizioni forzate
                  * ultima serie portata a cedimento con 2-3 tecniche ad alta intensi

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

la stanchezza si fa sentire....il fatto di non riposare mai nei w.e mi sento una chiavica.....speriamo di riprendermi!!

Commenta

• Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 854
                      • 126
                      • 128
                      • Send PM

Dip: 3x6*@60-90'' 20 kg
                      Press manubri su inclinata 30°: 10-8-6RF@60-90'' 20-22-28 (3 forzate)kg
                      Bench Press: 3x12@60'' 40kg (con cheating, moolto provato dalle 3 forzate, recupero parziale!!)
                      Cross over: 3x15*@45'' 15kg

Curl bilanciere: 3x6@90'' 28kg
                      Curl su inclinata 45°: 3x8@60'' 12kg con cheating le ultime 2 reps!
                      Curl alla macchina larry scott: 3x12@45'' level 8°

ABS: 5xmax (<12 reps)@60''

Cardio: 10' camminata veloce in salita (pendenza 7%, 6,5 km/h)

RF: ripetizioni forzate
                      * ultima serie portata a cedimento con 2-3 tecniche ad alta intensi
                      Ciao malfa...ottimo wo...però una domanda...come mai ti sei mantenuto così basso nella piana? Ok che eri provato dalle 3 forzate...però il carico mi sembra basso visti i 28 dell'inclinata...o sbaglio?
                      sigpic

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao malfa...ottimo wo...però una domanda...come mai ti sei mantenuto così basso nella piana? Ok che eri provato dalle 3 forzate...però il carico mi sembra basso visti i 28 dell'inclinata...o sbaglio?
                        credimi che ero morto...per arrivare a 12 ripetizioni ho dovuto chattare, fare rest pause e "sputare sangue"......o aumento i rest o son fregato (cmq era anche il terzo esercizio per il petto. la 7a serie di cui 4 fino al cedimento o quasi e 2 oltre il cedimento....). Sulla piana sono sempre stato scarsissimo...
                        Ma ho visto i tuoi allenamenti con recuperi bassissimi...come cavolo fai a mantenere i carichi alti nelle croci con 30'' di rest?
                        devo condizionarmi un pò anche io.....che pippa....

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 854
                          • 126
                          • 128
                          • Send PM

credimi che ero morto...per arrivare a 12 ripetizioni ho dovuto chattare, fare rest pause e "sputare sangue"......o aumento i rest o son fregato (cmq era anche il terzo esercizio per il petto. la 7a serie di cui 4 fino al cedimento o quasi e 2 oltre il cedimento....). Sulla piana sono sempre stato scarsissimo...
                          Ma ho visto i tuoi allenamenti con recuperi bassissimi...come cavolo fai a mantenere i carichi alti nelle croci con 30'' di rest?
                          devo condizionarmi un pò anche io.....che pippa....
                          Ormai sono abituato a fare molto di peggio con Manx...cmq era il primo esercizio per me...una volta riscaldato per bene e avvicinato al peso sono andato in tranquillità.

...ma come mai hai messo la piana come terzo esercizio per il petto? Non che mi sconvolga la cosa...anche perchè le reps sono elevate...ma se non hai carichi alti perchè li?
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X