ho visto le tuo foto nel trhead della stima della massa...stai benone, te lo scrivo qui, secondo me sei sul 10%!
War Zone 1.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioho visto le tuo foto nel trhead della stima della massa...stai benone, te lo scrivo qui, secondo me sei sul 10%!
grazie mille!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiopensav anchio...poi sarò sceso al 9%...adesso dopo le ferie lasciamo stare va..cmq massa time!! almeno finisco di fare la fame!!
grazie mille!!
si si anch'io da settembre ci do sotto con la massaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodi niente!
si si anch'io da settembre ci do sotto con la massa"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioe come pensi di procedere? full body? split? forza'massa? son curioso...
tu invece?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Farò le schede A e B postate su 4 gg a settimana. ABAB! Man mano che salgo con le kcal abbandono il buffer per arrivare al cedimento nelle.serie
Penso che farò cosi per 5-8 settimane a seconda di come reagisco."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioFarò le schede A e B postate su 4 gg a settimana. ABAB! Man mano che salgo con le kcal abbandono il buffer per arrivare al cedimento nelle.serie
Penso che farò cosi per 5-8 settimane a seconda di come reagisco.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: War Zone 1.0
Ciao Fabri, hai mai provato il MAV?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCiao Fabri, hai mai provato il MAV?
no, mai provato.... altre cento cose...alcune divertenti, altre meno (i cicli per la forza sono impossibili......fai questo o quello in %, siiiiii....certo...se fai l'atleta sempre...altrimenti col cavolo che segui la progressione e cretinate varie. se dormi male o meno, o mangi meno o sti male o mille variabili e la progressione va a farsi benedire...)
---------- Post added at 14:41:03 ---------- Previous post was at 12:44:35 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioottimo! ti seguo
---------- Post added at 14:41:45 ---------- Previous post was at 14:41:03 ----------
mercoledì: 1h tennis (pausa pranzo)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiono, mai provato.... altre cento cose...alcune divertenti, altre meno (i cicli per la forza sono impossibili......fai questo o quello in %, siiiiii....certo...se fai l'atleta sempre...altrimenti col cavolo che segui la progressione e cretinate varie. se dormi male o meno, o mangi meno o sti male o mille variabili e la progressione va a farsi benedire...)
---------- Post added at 14:41:03 ---------- Previous post was at 12:44:35 ----------
Mooolto bene!!! Suggerimenti, opinioni e critiche sono ben accette!!
---------- Post added at 14:41:45 ---------- Previous post was at 14:41:03 ----------
mercoledì: 1h tennis (pausa pranzo)
...non vedo l'ora di riprendere pure io (anche se non so ancora quando potrò)...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
R: War Zone 1.0
Il MAV puoi usarlo sempre... Fai tot ripetizioni con carico a salire finché la tecnica comincia a sporcarsi. A me piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao amico vedo che stai per riprendere a fare sul serio...mi fa piacere..
...non vedo l'ora di riprendere pure io (anche se non so ancora quando potrò)...
Spero di leggere presto che hai ricominciato in pale!!!
---------- Post added at 09:08:57 ---------- Previous post was at 09:07:30 ----------
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioIl MAV puoi usarlo sempre... Fai tot ripetizioni con carico a salire finché la tecnica comincia a sporcarsi. A me piace molto
---------- Post added at 13:14:50 ---------- Previous post was at 09:08:57 ----------
oggi comincia a farsi sentire la stanchezza accumulata....anche perchè ho dormito pochissimo da lunedì ad oggi. Quindi il bufferaggio mi sembra ottimo...per adesso che sono a 1800kcal/die...in futuro vedremo
Giovedì split A.
Stacco 3x3x90.5 @120’’
Pull up 5x max x @90’’
Squat libero 1x20x70 @90’’
Calf raise 3x10-12x100 @90’’
Abs 3x max @90’’"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioCiao Vic!! E si sono due annetti che mi sono messo sotto sul serio...curando più la def. Adesso pundo a massificare un pò...magari la prossima estate evito di scendere sotto la doppia cifra in bf....così non perdo massa e faccio 2 anni di bulk. che dici si può fare?
Spero di leggere presto che hai ricominciato in pale!!!
...ti aggiorno appena riprendo...credo con due full leggere e da fare alternate almeno per le prime due settimane (devo cercare di riadattarmi al lavoro)...tu che dici?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao malfa...certo che si può fare...io ho fatto due anni di bulk e questa estate avrei dovuto sgrassare e a dire la verità stavo veramente bene...ero molto stondato e pesante (sono arrivato a 97kg) cercando di non mettere esageratamente panza...ero soddisfatto...poi è successo il fattaccio ed ho perso quanto guadagnato...
...ti aggiorno appena riprendo...credo con due full leggere e da fare alternate almeno per le prime due settimane (devo cercare di riadattarmi al lavoro)...tu che dici?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioda quanto sei fermo vic? le full per iniziare direi che vanno benissimo...sigpic
Commenta
-
Commenta