War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    buona sera
    ti seguo
    Ne sono onorato!! attendo consigli allora!!

---------- Post added 15-11-2011 at 14:08:40 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 21:25:25 ----------

Martedì
    colazza: 50 cl latte scremato, caffè.
    spuntino:15 cl latte scremato, 30 gr all brain,1 mela, caffé.
    pranzo: 120 gr arrosto di tacchino, 100gr insalata lattuga, 1 pomodoro, 70 gr pane, 2 mele, thé.
    spuntino: 15 cl latte scremato, 35 gr all-brain, caffé.
    pre w.o. 2 arance
    post w.o. 25gr cho veloci, 3 gr crea
    cena:100gr riso, 200gr petto pollo.
    pre nanna:100gr lattuga, 2 noci, 100gr tonno al naturale.

---------- Post added at 15:15:30 ---------- Previous post was at 14:08:40 ----------

Martedì petto-bicipiti-avambraccia. Nel giorno del dio della guerra non potrebbe esserci migliore split!!

bench press 5xmax @120'' 70 kg
    croci su inclinata /bench press su inclinata SC 1xmax @120'' D22-18/D22-18 kg
    Butterfly 1xmax @120'' RP35kg + Jreps

curl su inclinata 2xmax @90-120'' 14kg
    curl di concetrazione singoli 1xmax @60'' DD10-8-6kg
    curl inverso EZ 1xmax @90'' DRP25,5kg
    flessione dei polsi 1 x max 28kg

---------- Post added at 15:19:13 ---------- Previous post was at 15:15:30 ----------

Ho dovuto cambiare ordine tra lunedì e martedì visto che, finalmente, si ricomincia a giocare a calcetto....quest'anno non riesco a trovare la giusta continuità per entrare in forma: tra cambi di squadra ed operazione da luglio ad ora ho fatto 4 partite....zio fa...
    Last edited by malfa81; 17-11-2011, 01:08:38.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

che sono quelle scritte in rosso ?
      dati ?
      DIARIO

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

che sono quelle scritte in rosso ?
        dati ?
        sorry...tieni ragione anche tu...li avevo scritti troppi post fa. Sono le abbreviazioni delle tecniche utilizzate..
        D= discendente
        DD= doppio discendente.
        RP= rest pause di 15"
        DPR= doppio rest pouse
        Jreps= ripetizioni parziali a cedimento nella porzione di massima contrazione muscolaredel movimento
        Xreps= ripetizioni parziali a cedimento nella porzione di massima estensione muscolare del movimento
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Ok
          altezza e peso attuali?
          DIARIO

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Ok altezza e peso attuali?
            169 cm di bassezza per 6
            2.8 kg di lardo...bf intorno ai 13.5-14% (credo....) tendenza allo sminchiato(fisicamente) con la pansa (mio fratello ed i miei tutti cicci).

in campo da gioco un trattore!

---------- Post added 16-11-2011 at 11:12:46 ---------- Previous post was 15-11-2011 at 20:33:07 ----------

Mercoledì
            colazza: 50 cl latte scremato, caffè.
            spuntino:15 cl latte scremato, 40 gr all brain,1 mela, caffé.
            pranzo: 100 gr bresaola, 100gr lattuga, 70gr pane, 2 caki, caffè.
            spuntino: 15 cl latte scremato, 40 gr all-brain, caffé.
            spuntino #2 arance (se non mi viene fame prima della partita direi che sarà anche il pre partita)
            cena post partita: 220gr latte, 75 gr purè (a secco), 230 gr petto pollo, 2 noci, 100gr lattuga.
            Last edited by malfa81; 17-11-2011, 01:42:18.

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

50 cc e 15 cc .....le mie figlie ne bevono di +
              DIARIO

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

50 cc e 15 cc .....le mie figlie ne bevono di +

dai 50cl mezzo litro di latte...) sono accetabili.........
                15cl ....'nsomma...ma sono al lavoro e non ho alternative al latte del distributore.....
                **scritto cacata io la prima volta e copiincollata...ovviamente erano cl.....sorry

---------- Post added at 18:29:06 ---------- Previous post was at 14:00:23 ----------

Waiting for the soccer 5-a-side....Fear and love!!

---------- Post added 17-11-2011 at 00:40:43 ---------- Previous post was 16-11-2011 at 18:29:06 ----------

1h di calcetto dopo il rest prolungato (debbo riprendere confidenza con la sfera e reinquadrare bene la porta, ma fisicamente ho retto molto meglio di quanto pensassi: mi hanno detto"Gladiatore a centrocampo"!!)
                Last edited by malfa81; 17-11-2011, 01:05:52.

Commenta

• c34
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 1512
                  • 155
                  • 231
                  • Amicoland
                  • Send PM

Ciao diario interessante mi segno
                  gioco anchio a calcetto ma con colleghi e basta tu in che serie giochi?
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                    Ciao diario interessante mi segno
                    gioco anchio a calcetto ma con colleghi e basta tu in che serie giochi?
                    Ciao...benvenuto!!
                    Oramai gioco anche io solo per divertimento puro e semplice..troppi impegni e, poi, non potrei andare in palestra (orrore!!!). All'università giocavo col cus di Napoli......tempi che furono!!

Commenta

• c34
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 1512
                      • 155
                      • 231
                      • Amicoland
                      • Send PM

non sia mai mollare la palestra ti capisco

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Giovedì
                        colazza: 300 gr yogurt bianco magro, 28 cl latte scremato, 40 gr all brain, caffè.
                        spuntino: 1 mela, caffé.
                        pranzo: 150 gr pollo, 100gr lattuga, 70gr pane, 1 caki, caffè.
                        spuntino: 15 cl latte scremato, 40 gr all-brain, caffé.
                        pre w.o. 2 arance
                        post w.o. 20gr cho veloci, 3 gr crea
                        cena:100gr ceci, 210gr petto pollo.
                        pre nanna:100gr lattuga, frittata 1 uovo intero+ 4 albumi.

---------- Post added at 16:45:04 ---------- Previous post was at 15:41:24 ----------

Giovedì: Spalle-tricipiti- abs
                        Military press alla SM 5xmax @120'' 50.5kg
                        Alzate laterali 1x max @90-120'' DRP12kg
                        Alzate laterali a busto flesso/tirate al mento larghe SC 1x max/max @90-120'' RP12/RP35.5kg

french press 2x max @90-120'' 43kg
                        Spinte sopra la testa 1xmax @60'' x per braccio DD14-12-9 kg
                        Dip appesantito fra panche 1x max @60'' DRP20kg

ABS 3xmax @90''
                        Last edited by malfa81; 17-11-2011, 21:20:38.

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

e i grassi dove sono ?
                          DIARIO

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

e i grassi dove sono ?
                            In genere li tengo bassi per problemi di digestione/colon (XD). Cmq un pò ci sono sempre: il pollo di oggi era intero ed i grassi, ahimè, c'erano. con la lattuga metto 3-5gr olio evo o 2 noci.
                            dici che dovrei alzare i grassi? (PS: nel w.e sono più alti!! soprattutto da arachidi e fruta secca in genere)

Commenta

• c34
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 1512
                              • 155
                              • 231
                              • Amicoland
                              • Send PM

interessanti questi allenamenti che fai a ripetizioni max
                              forse i grassi sono pochetti
                              sei in massa ? dati?

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                interessanti questi allenamenti che fai a ripetizioni max
                                forse i grassi sono pochetti
                                sei in massa ? dati?
                                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                                169 cm di bassezza per 6
                                2.8 kg di lardo...bf intorno ai 13.5-14% (credo....) tendenza allo sminchiato(fisicamente) con la pansa (mio fratello ed i miei tutti cicci).
                                Stavo cercando di alzarli gradualmente, ma già nekl w.e. di solito sono molto alti. Il mio problema è che ingrasso anche solo guardando il cibo e che ho problemi al "pancino" ...soprattutto coi grassi(non li digerisco benissimo...)
                                Adesso sono in una fase di forza/massa alternate (3 settimane di forza alternate a 4 di massa con consolidamento carichi).

L'allenamento a peso piuttosto che reps (ossia dato un peso faccio il max numero di reps) secondo me è quello che ha maggior senso in fase di massa....salvo se non si voglialavorare specificamente in buffer.
                                Dopo vari tentativi ho approcciato ad HD alla Yates (si fa per dire ovviamente...): il corpo umano non è una macchina uguale a se stessa giorno per giorno....se si vuole spingere al max ci si deve fermare solo quando si è raggiunto il limite..e non lo si può fare per troppi set (sarebbe impossibile reggere oltre che controproducente..) mi spiego a livello empirico. mettiamo che debba fare un 3 x8 di panca (giusto per non allontanarci dal "classico") con 75kg:
                                Giorno 1: ok 3x8 pieno ed al massimo (sempere se io abbia calibrato alla perfezioneil carico)
                                giorno 2: 8-7-5. Settmana stressante ho dormito poco e male, per motivi vari non mi sono alimentato come vorrei.
                                giorno 3: 3x8 ma...avrei potuto farne tranquillamente 10-10-8 perchè ero stracarico..
                                etc.
                                il g1 è l'unico che teoricamente riuscito...il2. è andato male 8ma in 1 settimana avrò perso tutta questa forza?) ed il 3 mi sorei sottoallenato (w.o. sprecato).
                                allora meglio scegliere un peso col quale si presume di fare un tot di reps e portarle sempre alò limite mestremo di quel momento....e poi chiudere con 1-2 set di complementari portati alla morte con tecniche di intensità.
                                L'unico guaio è che devi essere concentrato al 100% e devi dare il massimo sempre....il bello è che in 30-35' di w.o. hai dato il meglio di te!!

Commenta

Working...
                                X