War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Fabry stai benone......complimenti.....
    DIARIO

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      Fabry stai benone......complimenti.....
      'assie.....

---------- Post added at 13:59:56 ---------- Previous post was at 08:59:22 ----------

lunedì
      colazza:10gr mandorle, 1 mela, caffè.
      pranzo : 100 gr bresaola, 200gr insalata lattuga/pomodori, 200gr prugne, caffè
      Spuntino: 200ml latte scremato, 45 gr fibre all brain, caffè.
      pre w.o : 15gr mandorle, the.
      Cena post w.o: 200gr petto pollo, 50gr friselle, 5gr olio, 300 gr pomodori.

---------- Post added at 15:21:27 ---------- Previous post was at 13:59:56 ----------

Oggi pomeriggio HD estremo (stomaco permettendo) su gambe e spalle, abs come al solito......

---------- Post added at 20:34:05 ---------- Previous post was at 15:21:27 ----------

lunedì: gambe-spalle-abs

leg ex. 3xmax (8-10) doppio rest pause 15'' @120'' 50kg

leg press 2x15@60'' 120kg
      leg press 1xmax + statica 10'' @60'' 120kg

stacchi GT 3x6@60'' 48kg

press manubri 1x10@90'' 22kg
      press manubri 1x6+3Forzate @90'' 22kg

alzate laterali 1xmax @90'' 12kg
      alzate laterali 1xmax DD @90'' 12-10-8kg

alzate laterali singole al cavo basso 1xmax DD 15-10-5kg

calf raise 2xmax (15-20) doppio rest pause 15'' @120'' 120kg

abs 3xmax@90''

---------- Post added 31-07-2012 at 08:41:06 ---------- Previous post was 30-07-2012 at 20:39:19 ----------

quella di ieri è stata indubbiamente una bellissima split...ma caxxo se mi ha devastato!! in ipercalorica o normocalorica l'HD lo reggo, ma in definizione è tosta!!!

PS: buondì!!
      Last edited by malfa81; 31-07-2012, 11:59:07.
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Otaku90
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1171
        • 42
        • 16
        • Send PM

ciao Fabri! Il press sarebbe il lento avanti?

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
          ciao Fabri! Il press sarebbe il lento avanti?
          buondì ale!!

si..più o meno....sei seduto e coi manubri porti il peso meno avanti che col bilanciere...è più naturale come movimento ovviamente!!

martedì
          colazza: 4albumi, 20 gr crusca di grano, 200gr prugne
          spuntino .10gr mandorle, 200ml latte scremato, caffè.
          pranzo : 100 gr bresaola, 200gr insalata lattuga/pomodori, 4 prugne, 1 pesca, caffè
          Spuntino: 200ml latte scremato, 45 gr fibre all brain, caffè.
          pre w.o : 15gr mandorle, the.
          post w.o: 150gr fiocchi latte magri.
          Cena 230gr petto pollo, 20gr friselle, 5gr olio, 170 gr pomodori, 150gr lattuga icesberg.
          Last edited by malfa81; 31-07-2012, 21:48:19.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Ok, è quello che pensavo io allora.
            Quando si parla di military press io lo intendo solamente con l'utilizzo del bilanciere...

Ho notato che stai facendo degli allenamenti con il max delle ripetizioni. Hai mai provato ad eseguire lo squat statico? Potrebbe essere un buon esercizio per cambiare parte della routine

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Ok, è quello che pensavo io allora.
              Quando si parla di military press io lo intendo solamente con l'utilizzo del bilanciere...

Ho notato che stai facendo degli allenamenti con il max delle ripetizioni. Hai mai provato ad eseguire lo squat statico? Potrebbe essere un buon esercizio per cambiare parte della routine
              restando in statica per un tot di secondi? a volte si..ma non mi piace tanto rimanere fermo con peri che mi gravano sulla schiena..non è naturale..e , ahimè, soffro di lombalgia....quindi preferisco fare statiche alla leg ex o alla pressa , come ieri, ...spaccano a fine serie!!

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

Io di solito lo faccio a corpo libero e mi appoggio al muro

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Io di solito lo faccio a corpo libero e mi appoggio al muro
                  questo lo farò a casetta durante le ferie...li mi debbo arrangiare...e tengo due manubri da 10kg in mano....fino a cedimento (leggi "cado col culo per terra u apposito cuscino")

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Ho seguito un ragazzo che scia a livelli medio/alti...stava sulla "sedia invisibile"per quasi 5 minuti...questo esercizio aumenta in modo esponenziale la forza isometrica nel punto intermedio,ma per stimolare tutte e 3 le fasi del movimento occorre applicarlo con allenamenti specifici anche in fase di massimo allungamento e di massima contrazione

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      Ho seguito un ragazzo che scia a livelli medio/alti...stava sulla "sedia invisibile"per quasi 5 minuti...questo esercizio aumenta in modo esponenziale la forza isometrica nel punto intermedio,ma per stimolare tutte e 3 le fasi del movimento occorre applicarlo con allenamenti specifici anche in fase di massimo allungamento e di massima contrazione
                      ummmmhhhhh... aparte che ho sperimentato poco visto che è un ripiego delle vacanze a casa, ma come si fa in massima elongazione o contrazione? visto che mi serviranno tutti gli espedienti, tanto vale provare...

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

ci si ferma 2 cm prima di aver bloccato le gambe nel punto alto...in questo tratto puoi caricare pesi immensi!ti consiglio di lavorare ovviamente al power rack per motivi di sicurezza e comodita'...se vuoi fare il fermo isometrico nel punto di massimo allungamento,3 cm sotto il parallelo con addome contratto per tutta la serie!

Commenta

• Otaku90
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1171
                          • 42
                          • 16
                          • Send PM

cambia l'angolazione del postura

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

ci si ferma 2 cm prima di aver bloccato le gambe nel punto alto...in questo tratto puoi caricare pesi immensi!ti consiglio di lavorare ovviamente al power rack per motivi di sicurezza e comodita'...se vuoi fare il fermo isometrico nel punto di massimo allungamento,3 cm sotto il parallelo con addome contratto per tutta la serie!
                            sotto il parallelo è fattibile anche a casa....sopra la vedo tosta...e non mi piace tenere staticamente dei pesi sulla schiena a gambe flesse...non mi piace per niente...proverò le due posizioni intermedie (sempre se ne avrò la forza visto che non mangio una cippa...)!!!

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              sotto il parallelo è fattibile anche a casa....sopra la vedo tosta...e non mi piace tenere staticamente dei pesi sulla schiena a gambe flesse...non mi piace per niente...proverò le due posizioni intermedie (sempre se ne avrò la forza visto che non mangio una cippa...)!!!
                              Fai bene,allenamenti isometrici a fini funzionali richiedono un alimentazione del tutto diversa da quella che stai seguendo ora

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Fai bene,allenamenti isometrici a fini funzionali richiedono un alimentazione del tutto diversa da quella che stai seguendo ora
                                sempre che mammaà non decida che io sia eccessivamente magro( cosa che già pensa quando vado in giro con una magnifica buzza!!) e quindi decida di riempirmi a dovere...boicottando ogni mio tentativo di ripartire a settembre da una condizione decente, se non ottimale...

---------- Post added at 17:13:05 ---------- Previous post was at 17:12:24 ----------

cmq oggi ci divertiamo con petto, dorso , braccia...

---------- Post added at 17:26:28 ---------- Previous post was at 17:13:05 ----------

PS: durante la pausa estiva proverò a fare anche le trazioni con 2 dita,, alla climber insomma...

---------- Post added at 20:34:06 ---------- Previous post was at 17:26:28 ----------

Martedì: petto-dorso-braccia

• ​bench press 3x1@90'' 80kg
                                bench press 1x 1+1Forzata + 1discendente + 1 forzata 80-70kg
                                • Set composto: 2xmax/max @90'' 18kg
                                1. croci su inclinata 30°
                                2. press manubri su inclinata 30°
                                • cross over cavi alti 1xmax Doppio Discendente 30-25-20+statica10''
                                • pull up appesantito 3x5@90'' 5kg
                                pull up appesantito 1xmax + statica 10''@90'' 5kg
                                • pulley 2xmax+ statica 10''@90'' 50kg
                                • pull down largo e presa neutra 1xmax Set Gigante (3 discese) @90'' 50-40-30-20kg
                                • push down dietro la testa al cavo alto con fune 2x10@90'' 20kg
                                • curl al cavo basso con fune 2x10@90'' 20kg
                                • Super Set : 2xmax/max DD@90'' 30-25-20/20-15-10kg
                                  1. croci su inclinata 30°
                                  2. press manubri su inclinata 30°
                                Last edited by malfa81; 31-07-2012, 18:37:13.

Commenta

Working...
                                X