War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Buon di Fabri, più che aver mangiato pochi cho penso che hai sbagliato allenamento. Dorso e gambe nello stesso WO lo vedo come un suicidio. Personalmente avrei optato per un allenamento di tipo diverso, imho

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

stamani mi sento veramente una chiavica. ieri ho tirato troppo a lungo l'allenamento....

---------- Post added at 08:53:37 ---------- Previous post was at 08:46:03 ----------

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
      Buon di Fabri, più che aver mangiato pochi cho penso che hai sbagliato allenamento. Dorso e gambe nello stesso WO lo vedo come un suicidio. Personalmente avrei optato per un allenamento di tipo diverso, imho
      buondì Alessio!!
      temo sia stata una concomitanza di cause...in genere mi alleno male con pochi cho, ma se tengo un volume basso ok....altrimenti vado male.
      Per gambe e dorso sono obbligato dalla partita di mercoledì....ma sul dorso ho puntato di brutto, sulle gambe era volume....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• White
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 516
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        le capannucce...non esageriamo!!

tu invece procedi bene coi w.o?

ciauzz grande!!
        ieri ultimo w.o estivo...oggi parto e gli allenamenti saranno esclusivamente a corpo libero:
        45' corsa, ripetute sui 100m
        addominali
        flessioni vario tipo

Ciao White, ho frullato 125gr di fragole fino ad ottenere del succo, dopo di che in un pentolino ho aggiunto (oltre al succo appena fatto) 300cl circa di acqua naturale e poi ho mescolato per bene. Successivamente ho messo nel freezer il pentolino per 3 ore, ma ogni mezz'ora mescolavo per bene il "composto" in modo da non farlo ghiacciare del tutto.
        La granita era buona ma la prossima volta proverò a farla in modo diverso. Se metto acqua e succo di fragola assieme per quanto riguarda la prima metterò 2 volte la quantità rispetto al secondo, oppure farò ghiacciare l'acqua e solo successivamente, quando sarà il momento di mangiare la granita ci metterò sopra il succo (cosa migliore secondo me).

Comunque buona domenica a tutti
        ottimo!
        secondo me il doppio di acqua ti darà un prodotto troppo annacquato e poco fragoloso

pienamente d'accordo...gambe/dorso insieme è impossibile farle...seriamente...poichè noi siamo persone serie, evita tali accoppiamenti.

potresti provare petto/dorso, io facevo una superserie panca/trazioni mi sentivo un dio....parte alta del corpo pompata a mostro...uscivo dalla palestra che ero un armadio!

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
          ieri ultimo w.o estivo...oggi parto e gli allenamenti saranno esclusivamente a corpo libero:
          45' corsa, ripetute sui 100m
          addominali
          flessioni vario tipo

giusto!! quello delle ferie è il momento buono per esercizi a corpo libero e cambiare le carte in tavola...ma solo per poco White!! mi raccomando...la ghisa ti aspetterà ansiosa!!

pienamente d'accordo...gambe/dorso insieme è impossibile farle...seriamente...poichè noi siamo persone serie, evita tali accoppiamenti.

potresti provare petto/dorso, io facevo una superserie panca/trazioni mi sentivo un dio....parte alta del corpo pompata a mostro...uscivo dalla palestra che ero un armadio!
          e lo so raga...non ho nessun argo,emto per replicare..solo il calcetto del martedì , che mi impone delle scelte, e 2 settimane all'insegna "faccio quello che mi pare prima delle ferie..!!"

petto/dorso spaccano alla grande...soprattutto se fai Jump set tra panca e pull up appesantiti....

---------- Post added at 10:34:19 ---------- Previous post was at 10:33:10 ----------

@white dove vai in vacanza? mare o monti (non il tecnico del governo, che un dio lo fulmini...)

---------- Post added at 13:55:30 ---------- Previous post was at 10:34:19 ----------

martedi
          colazza: 2 albumi, 150 gr fiocchi latte,15gr mandorle/nocciole, 2 pesche noci, caffè.
          spuntino : 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè.
          pranzo : 100 gr bresaola, 200gr insalata lattuga/pomodori/peperoni, 5 prugne, the
          Spuntino: 200ml latte scremato, 45 gr fibre all brain, 15gr mandorle caffè.
          Cena post w.o: 130 gr petto pollo, 70gr lombo di suino magro e privato del grasso visibile, 5gr olio,100 gr lattuga, 50 gr friselle.

---------- Post added at 16:38:16 ---------- Previous post was at 13:55:30 ----------

oggi mi sparerò petto, spalle e braccia. dipende se sarò su di giri o meno potrei anche provare il massimale di bench (in ipocalorica...e che furbata!!)
          Last edited by malfa81; 24-07-2012, 21:31:31.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

@ Fabri: ho notato che nei tuoi pasti ci metti dentro sempre del latte... Non ti pesa per nulla?

@ White: tieni conto che la scorsa volta ho messo l'acqua 3 volte circa rispetto alla quantità delle fragole. Comunque buone vacanze anche da parte mia.

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

@ Fabri: ho notato che nei tuoi pasti ci metti dentro sempre del latte... Non ti pesa per nulla? alla fine sono 200cc solo in due spuntini...in massa bevo quasi un litro al di senza problemi

@ White: tieni conto che la scorsa volta ho messo l'acqua 3 volte circa rispetto alla quantità delle fragole. Comunque buone vacanze anche da parte mia.

ciauzz....
              ale ...tu ferie?

---------- Post added at 20:41:15 ---------- Previous post was at 20:34:16 ----------

Martedì petto, spalle, braccia
              bench press 2-1-1-max@120'' 70-80-90-70kg....caxxo ho ripetuto il massimale di quando pesavo 64kg
              press manubri 30° 10-*8-6@90'' 24-26-28kg l'ultimo set con spotter
              cross over cavi alti 1x max Doppio discendente + statica 10'' @90'' 30-25-20kg

alzate laterali 4x10@90'' 10kg
              press manubri da seduto 1x max @60'' 18kg
              alzate 90° da seduto 1x max @60'' 8kg

curl bil 4x5@90'' 28kg
              French press 4x5@90'' 38kg

Set gigante x2xmax
              curl manubri su inclinata 12kg
              curl manubri 12kg
              push down 30kg

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

Ok grazie. Io parto a metà agosto... Mi mancano ancora 3 settimane circa, non vedo l'ora

Se ti piacciono le tecniche intensive la prossima volta potresti provare un allenamento del genere:
                curl bilanciere JS 40" panca piana p. stressa 3x6+6
                serie gigante x3 120"
                panca scott 8 + french press 8 + spider curl max + push down corda max
                Last edited by Otaku90; 24-07-2012, 21:58:00.

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Ok grazie. Io parto a metà agosto... Mi mancano ancora 3 settimane circa, non vedo l'ora

Se ti piacciono le tecniche intensive la prossima volta potresti provare un allenamento del genere:
                  curl bilanciere JS 40" panca piana p. stressa 3x6+6
                  serie gigante x3 120"
                  panca scott 8 + french press 8 + spider curl max + push down corda max
                  se po fa....mi garba proprio...
                  ed oggi sono andato alla stragrande...ed esteticamente la riduzione di cho di ieri e la normo di oggi ha fatto un buon lavoro, ahimè. belle vene sull'addome...

---------- Post added 25-07-2012 at 08:20:58 ---------- Previous post was 24-07-2012 at 21:08:50 ----------

Buondì gente...assonnato è di poco. ma da oggi finisco l'integrazione e potrò svegliarmi 50' dopo....

---------- Post added at 09:32:09 ---------- Previous post was at 08:20:58 ----------

ho la temperatura corporea altina...gravita sempre tra i 37-37.2 °C...mi starò trasformando nella torcia umana?

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Ti tengo d'occhio anche io

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      Ti tengo d'occhio anche io
                      ....debbo preoccuparmi?

Buongiorno!!! aspetto consigli allora, soprattutto adesso che mi metterò in massa seria!!

---------- Post added at 14:04:11 ---------- Previous post was at 09:57:46 ----------

mercoledì
                      colazza: 4 albumi, 20gr crusca,15gr mandorle/nocciole, 1 mela, caffè.
                      spuntino : 200ml latte scremato, 10gr mandorle, caffè.
                      pranzo : 100 gr roast beef magro, 200gr insalata lattuga/pomodori/peperoni, 120gr prugne, 80gr albicoche, the
                      Spuntino: 200ml latte scremato, 45 gr fibre all brain, 15gr mandorle caffè.
                      pre partita: 150gr yogur bianco magro, 1 mela.
                      Cena post partita: 60 gr tonno naturale,150 gr fiocchi latte (magri come sempre!), 95gr lombo di suino magro e privato del grasso visibile, 5gr olio, 350 gr pomodori san marzano.

---------- Post added at 15:19:44 ---------- Previous post was at 14:04:11 ----------

mercoledì: 1h calcetto dalle 21:30 alle 22:30.
                      mi vogliono anche far fare l'organizzatore per l'anno prossimo...doohh!!
                      Last edited by malfa81; 26-07-2012, 01:12:51.

Commenta

• Otaku90
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1171
                        • 42
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        mi vogliono anche far fare l'organizzatore per l'anno prossimo...doohh!!

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

pensa il livello di disperazione.....

---------- Post added at 20:51:24 ---------- Previous post was at 16:17:28 ----------

la T corporea è ancora altina: 36.9 °! ipotesi?

Commenta

• Otaku90
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1171
                            • 42
                            • 16
                            • Send PM

Altina no, però potrebbe essere un accenno di influenza o semplicemente (cosa più probabile) il caldo o la digestione.
                            Se ti senti in forma non mi preoccuperei però se vuoi stare tranquillo prendi una tachipirina e via

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Altina no, però potrebbe essere un accenno di influenza o semplicemente (cosa più probabile) il caldo o la digestione.
                              Se ti senti in forma non mi preoccuperei però se vuoi stare tranquillo prendi una tachipirina e via
                              l'ho misurata in diversi momenti...ppena sveglio, dopo cena, prima di nanna...sempre così....problemi cmq non ne ho...mi sento abbastanza bene anzi...infatti corro a giocare!!

Commenta

• Otaku90
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1171
                                • 42
                                • 16
                                • Send PM

Allora buon divertimento!

Commenta

Working...
                                X