If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se nn hai problemi di budget (ahhhhh...il vil quattrino.....) potresti optare per dei plicometri elettronici, che combinano il plicometro e l'impedenziometro....sono cari come il sangue!!
Allora stanno bene dove sono...
...alla fine la mia è solo curiosità...la verità la dice solo lo specchio...
P.S. ho visto che hai il contatto msn...domani appena ho tempo ti aggiungo...
colazza 500 gr di yogurt magro, caffé.
spuntino: 20 cc latte magro, 40 gr crusca, 1 mela, caffé.
pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista+5gr olio, 2 arance, 1 mela caffé.
pre w.o. 1 mela
post w.o 2o gr cho+ 6 gr crea cena: 270 gr petto pollo, 400 gr insalata
ohi malfa! stasera rigioco a calcetto
prevedo grosse figure di cacca perchè stavolta gioco con gente bravina!
Grande Maranzano!!!
oramai ci hai preso gusto? tieniti sempre in difesa e sull'esterno....li si fanno meno danni e correndo molte pecche si possono limitare!!
Io gioco centrale ........
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Grande Maranzano!!!
oramai ci hai preso gusto? tieniti sempre in difesa e sull'esterno....li si fanno meno danni e correndo molte pecche si possono limitare!!
Io gioco centrale ........
ehehe lo so, i centraloni nel calcetto son quelli più bravi ma essendo io mancino mi consigli di stare sulla destra o sulla sinistra?
ehehe lo so, i centraloni nel calcetto son quelli più bravi ma essendo io mancino mi consigli di stare sulla destra o sulla sinistra?
per natura dovresti stare a sinistra... li affronteresti i dx della squadra avversaria, i più numerosi e quindi più probabile di trovare qualcuno bravo; ma li cercheranno di allargarsi sul destro facendo meno danni che non convergendo al centro.
Stai a sinistra!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
per natura dovresti stare a sinistra... li affronteresti i dx della squadra avversaria, i più numerosi e quindi più probabile di trovare qualcuno bravo; ma li cercheranno di allargarsi sul destro facendo meno danni che non convergendo al centro.
Stai a sinistra!!
grazie della dritta
di bravi stasera ce ne sono sicuramente due, uno che è il classico killer e un altro che è una spanna sopra a tutti gli altri...
poi ci sono almeno 4-5 intermedi... ed il resto, del quale faccio parte , sono un disastro!
spero solo facciano squadre equilibrate
grazie della dritta
di bravi stasera ce ne sono sicuramente due, uno che è il classico killer e un altro che è una spanna sopra a tutti gli altri...
poi ci sono almeno 4-5 intermedi... ed il resto, del quale faccio parte , sono un disastro!
spero solo facciano squadre equilibrate
tranquillo...più giochi e più impari a stare in campo!! ed il divertimento sale!!
---------- Post added at 21:23:26 ---------- Previous post was at 18:27:26 ----------
A. Petto-Spalle-Braccia
Cross over cavi alti 4x15@60-90'' 20kg
bench press 30° 2x10 @90'' 24 kg
Alzate laterali da seduto 4x12 @60-90'' 8kg
Press manubri da seduto 2x10 @90'' 14-18kg
Curl Ez inverso 4x8 @90'' 23kg
Push down fune 4x8 @90'' 15kg
Curl larry scott 2x10 @90'' 28kg
French press manubri 30° 2x10 @90'' 14kg
Appena tornato ... che dire, abbiamo giocato male! infatti abbiamo vinto con un tiro a tempo scaduto.
E' vero che io tecnica veramente zero, ed ho sbagliato due gol che qualcuno un tantinello più bravo avrebbe fatto...
però lo so pure io che son duro che a calcetto si gioca palla a terra!!! invece no, sempre cross a scavalcare il centrocampo come se si giocasse a 11
Io non posso fare il tramite e giocare vicino al pallone visti i miei piedi però mi aspettavo che gli altri un pochino più esperti lo facessero.........
Invece il tizio che faceva il centrale ci voleva tutti in avanti, e immaginati te in 6 in una metacampo quanti spazi ci fossero
I cross toccavano quasi sempre la rete superiore, e quando non la toccavano finivano in malora....
Le poche volte che abbiamo tenuto palla a terra si è fatto belle cose, anche se il più delle volte li altri han tirato egoisticamente imho!
Io mi son annoiato parecchio, ho corso come un dannato e ho toccato pochissimi palloni, perchè come detto non me la sentivo di andare ad impostare il gioco visti i miei piedi!
Se poi la squadra gioca come non si dovrebbe fare a calcetto, figurati io che son duro quante ne risento...
Ad ogni modo in un azione son riuscito a mettere un tizio solo davanti alla porta, peccato che poi non ha segnato!
Appena tornato ... che dire, abbiamo giocato male! infatti abbiamo vinto con un tiro a tempo scaduto.
E' vero che io tecnica veramente zero, ed ho sbagliato due gol che qualcuno un tantinello più bravo avrebbe fatto...
però lo so pure io che son duro che a calcetto si gioca palla a terra!!! invece no, sempre cross a scavalcare il centrocampo come se si giocasse a 11
Io non posso fare il tramite e giocare vicino al pallone visti i miei piedi però mi aspettavo che gli altri un pochino più esperti lo facessero.........
Invece il tizio che faceva il centrale ci voleva tutti in avanti, e immaginati te in 6 in una metacampo quanti spazi ci fossero
I cross toccavano quasi sempre la rete superiore, e quando non la toccavano finivano in malora....
Le poche volte che abbiamo tenuto palla a terra si è fatto belle cose, anche se il più delle volte li altri han tirato egoisticamente imho!
Io mi son annoiato parecchio, ho corso come un dannato e ho toccato pochissimi palloni, perchè come detto non me la sentivo di andare ad impostare il gioco visti i miei piedi!
Se poi la squadra gioca come non si dovrebbe fare a calcetto, figurati io che son duro quante ne risento...
Ad ogni modo in un azione son riuscito a mettere un tizio solo davanti alla porta, peccato che poi non ha segnato!
Purttroppo è il bello/brutto dei giochi di squadra....devi avere feeling con i tuoi compagni e rispetto per loro..altrimenti ti fai il sangue marcio.....
Dai che partita dopo partita migliorerai e giocherai sempre meglio!!
pranzo: 200 gr petto pollo, 80 gr broccoli al vapore, 300gr insalata mista+5gr olio, 1 pera, 1 mela caffé.
pre w.o. 1 mela
post w.o 2o gr cho+ 6 gr crea cena: 270 gr petto pollo, 300 gr insalata + 3gr olio
---------- Post added at 21:43:32 ---------- Previous post was at 14:34:10 ----------
B. Gambe- Dorso- Abs
leg curl 3x15 @60-90'' 30kg
leg ex 3x15 @60-90'' 30kg
Hack squat 3x10 @90'' 110kg
Pullover al cavo alto 3x15@ 60-90'' 10kg
pull down dietri la testa 3x10 @60-90'' 40-50-50kg
pulley inverso al cavo basso 3x10 60-90'' 35kg
Calf raise alla macchina 3x20 @90'' 70kg
Abs 3xmax @60''
---------- Post added 09-03-2011 at 13:56:32 ---------- Previous post was 08-03-2011 at 21:43:32 ----------
pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista,2 pere, caffé.
pre w.o. 1 mela
post w.o 2o gr cho+ 6 gr crea
cena 150gr arrosto di manzo, 240gr petto pollo, 300gr lattuga.
---------- Post added at 21:35:16 ---------- Previous post was at 13:56:32 ----------
Sono diventato una pippa nei renge medio alti....oggi ho accusato..un pò meglio rispetto a lunedì, ma è stata tosta.
A. Petto-Spalle-Braccia
Cross over cavi alti 4x15@60-90'' 20kg
bench press 30° 2x10 @90'' 24 kg
Alzate laterali da seduto 4x12 @60-90'' 8kg
Press manubri da seduto 2x10 @90'' 18kg
Curl Ez inverso 4x8 @90'' 23kg
Push down fune 4x8 @90'' 15-17.5-20-20kg
Curl larry scott 2x10 @90'' 30,5kg
French press manubri 30° 2x10 @90'' 16kg
---------- Post added 10-03-2011 at 13:51:24 ---------- Previous post was 09-03-2011 at 21:35:16 ----------
colazza 500 ml latte scremato, caffé.
spuntino: 20 cc latte scremato, 40 gr crusca, 1 mela, caffé.
pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista+5gr olio, 1 pera, 1 mela caffé.
pre partita 2 mele cena: 230 gr petto pollo, 350 gr insalata+8gr olio,
---------- Post added at 23:53:23 ---------- Previous post was at 13:51:24 ----------
1h 20' di calcetto a bomba...veramente sopra le righe!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta