War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    se nn hai problemi di budget (ahhhhh...il vil quattrino.....) potresti optare per dei plicometri elettronici, che combinano il plicometro e l'impedenziometro....sono cari come il sangue!!
    Allora stanno bene dove sono...

...alla fine la mia è solo curiosità...la verità la dice solo lo specchio...

P.S. ho visto che hai il contatto msn...domani appena ho tempo ti aggiungo...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Allora stanno bene dove sono...

...alla fine la mia è solo curiosità...la verità la dice solo lo specchio...

P.S. ho visto che hai il contatto msn...domani appena ho tempo ti aggiungo...

ok...con piacere, anche se non ci bazzico molto...ho un troiaio di cose da fare....mannaggia la miseriaccia!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

ok...con piacere, anche se non ci bazzico molto...ho un troiaio di cose da fare....mannaggia la miseriaccia!!
        Alla fine nemmeno io ci sto molto...solo la sera quando torno a casa...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

colazza 500 gr di yogurt magro, caffé.
          spuntino: 20 cc latte magro, 40 gr crusca, 1 mela, caffé.
          pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista+5gr olio, 2 arance, 1 mela caffé.
          pre w.o. 1 mela
          post w.o 2o gr cho+ 6 gr crea
          cena: 270 gr petto pollo, 400 gr insalata
          Last edited by malfa81; 08-03-2011, 16:59:55.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

ohi malfa! stasera rigioco a calcetto
            prevedo grosse figure di cacca perchè stavolta gioco con gente bravina!
            Diario!

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              ohi malfa! stasera rigioco a calcetto
              prevedo grosse figure di cacca perchè stavolta gioco con gente bravina!
              Grande Maranzano!!!
              oramai ci hai preso gusto? tieniti sempre in difesa e sull'esterno....li si fanno meno danni e correndo molte pecche si possono limitare!!

Io gioco centrale ........

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

Grande Maranzano!!!
                oramai ci hai preso gusto? tieniti sempre in difesa e sull'esterno....li si fanno meno danni e correndo molte pecche si possono limitare!!

Io gioco centrale ........
                ehehe lo so, i centraloni nel calcetto son quelli più bravi ma essendo io mancino mi consigli di stare sulla destra o sulla sinistra?
                Diario!

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

ehehe lo so, i centraloni nel calcetto son quelli più bravi ma essendo io mancino mi consigli di stare sulla destra o sulla sinistra?
                  per natura dovresti stare a sinistra... li affronteresti i dx della squadra avversaria, i più numerosi e quindi più probabile di trovare qualcuno bravo; ma li cercheranno di allargarsi sul destro facendo meno danni che non convergendo al centro.
                  Stai a sinistra!!

Commenta

• maranzano
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1331
                    • 75
                    • 129
                    • Send PM

per natura dovresti stare a sinistra... li affronteresti i dx della squadra avversaria, i più numerosi e quindi più probabile di trovare qualcuno bravo; ma li cercheranno di allargarsi sul destro facendo meno danni che non convergendo al centro.
                    Stai a sinistra!!
                    grazie della dritta
                    di bravi stasera ce ne sono sicuramente due, uno che è il classico killer e un altro che è una spanna sopra a tutti gli altri...
                    poi ci sono almeno 4-5 intermedi... ed il resto, del quale faccio parte , sono un disastro!
                    spero solo facciano squadre equilibrate
                    Diario!

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

grazie della dritta
                      di bravi stasera ce ne sono sicuramente due, uno che è il classico killer e un altro che è una spanna sopra a tutti gli altri...
                      poi ci sono almeno 4-5 intermedi... ed il resto, del quale faccio parte , sono un disastro!
                      spero solo facciano squadre equilibrate
                      tranquillo...più giochi e più impari a stare in campo!! ed il divertimento sale!!

---------- Post added at 21:23:26 ---------- Previous post was at 18:27:26 ----------

A. Petto-Spalle-Braccia
                      Cross over cavi alti 4x15@60-90'' 20kg
                      bench press 30° 2x10 @90'' 24 kg

Alzate laterali da seduto 4x12 @60-90'' 8kg
                      Press manubri da seduto 2x10 @90'' 14-18kg

Curl Ez inverso 4x8 @90'' 23kg
                      Push down fune 4x8 @90'' 15kg

Curl larry scott 2x10 @90'' 28kg
                      French press manubri 30° 2x10 @90'' 14kg

Commenta

• maranzano
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1331
                        • 75
                        • 129
                        • Send PM

Appena tornato ... che dire, abbiamo giocato male! infatti abbiamo vinto con un tiro a tempo scaduto.
                        E' vero che io tecnica veramente zero, ed ho sbagliato due gol che qualcuno un tantinello più bravo avrebbe fatto...
                        però lo so pure io che son duro che a calcetto si gioca palla a terra!!! invece no, sempre cross a scavalcare il centrocampo come se si giocasse a 11
                        Io non posso fare il tramite e giocare vicino al pallone visti i miei piedi però mi aspettavo che gli altri un pochino più esperti lo facessero.........

Invece il tizio che faceva il centrale ci voleva tutti in avanti, e immaginati te in 6 in una metacampo quanti spazi ci fossero
                        I cross toccavano quasi sempre la rete superiore, e quando non la toccavano finivano in malora....
                        Le poche volte che abbiamo tenuto palla a terra si è fatto belle cose, anche se il più delle volte li altri han tirato egoisticamente imho!

Io mi son annoiato parecchio, ho corso come un dannato e ho toccato pochissimi palloni, perchè come detto non me la sentivo di andare ad impostare il gioco visti i miei piedi!
                        Se poi la squadra gioca come non si dovrebbe fare a calcetto, figurati io che son duro quante ne risento...

Ad ogni modo in un azione son riuscito a mettere un tizio solo davanti alla porta, peccato che poi non ha segnato!
                        Diario!

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

Appena tornato ... che dire, abbiamo giocato male! infatti abbiamo vinto con un tiro a tempo scaduto.
                          E' vero che io tecnica veramente zero, ed ho sbagliato due gol che qualcuno un tantinello più bravo avrebbe fatto...
                          però lo so pure io che son duro che a calcetto si gioca palla a terra!!! invece no, sempre cross a scavalcare il centrocampo come se si giocasse a 11
                          Io non posso fare il tramite e giocare vicino al pallone visti i miei piedi però mi aspettavo che gli altri un pochino più esperti lo facessero.........

Invece il tizio che faceva il centrale ci voleva tutti in avanti, e immaginati te in 6 in una metacampo quanti spazi ci fossero
                          I cross toccavano quasi sempre la rete superiore, e quando non la toccavano finivano in malora....
                          Le poche volte che abbiamo tenuto palla a terra si è fatto belle cose, anche se il più delle volte li altri han tirato egoisticamente imho!

Io mi son annoiato parecchio, ho corso come un dannato e ho toccato pochissimi palloni, perchè come detto non me la sentivo di andare ad impostare il gioco visti i miei piedi!
                          Se poi la squadra gioca come non si dovrebbe fare a calcetto, figurati io che son duro quante ne risento...

Ad ogni modo in un azione son riuscito a mettere un tizio solo davanti alla porta, peccato che poi non ha segnato!
                          Purttroppo è il bello/brutto dei giochi di squadra....devi avere feeling con i tuoi compagni e rispetto per loro..altrimenti ti fai il sangue marcio.....

Dai che partita dopo partita migliorerai e giocherai sempre meglio!!

Commenta

• maranzano
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1331
                            • 75
                            • 129
                            • Send PM

Dai che partita dopo partita migliorerai e giocherai sempre meglio!!
                            Lo spero

fisicamente, nonostante le ultime due settimane in spagna, sono andato meglio della scorsa volta.... molti meno doms!

dovrei fare un trapianto di piedi però oppure farmi il classico muro every day.... ad averci il tempo
                            Diario!

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

pranzo: 200 gr petto pollo, 80 gr broccoli al vapore, 300gr insalata mista+5gr olio, 1 pera, 1 mela caffé.
                              pre w.o. 1 mela
                              cena: 270 gr petto pollo, 300 gr insalata + 3gr olio

---------- Post added at 21:43:32 ---------- Previous post was at 14:34:10 ----------

B. Gambe- Dorso- Abs
                              leg curl 3x15 @60-90'' 30kg
                              leg ex 3x15 @60-90'' 30kg
                              Hack squat 3x10 @90'' 110kg

Pullover al cavo alto 3x15@ 60-90'' 10kg
                              pull down dietri la testa 3x10 @60-90'' 40-50-50kg
                              pulley inverso al cavo basso 3x10 60-90'' 35kg

Calf raise alla macchina 3x20 @90'' 70kg
                              Abs 3xmax @60''

---------- Post added 09-03-2011 at 13:56:32 ---------- Previous post was 08-03-2011 at 21:43:32 ----------

pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista,2 pere, caffé.
                              pre w.o. 1 mela
                              cena 150gr arrosto di manzo, 240gr petto pollo, 300gr lattuga.

---------- Post added at 21:35:16 ---------- Previous post was at 13:56:32 ----------

Sono diventato una pippa nei renge medio alti....oggi ho accusato..un pò meglio rispetto a lunedì, ma è stata tosta.

A. Petto-Spalle-Braccia
                              Cross over cavi alti 4x15@60-90'' 20kg
                              bench press 30° 2x10 @90'' 24 kg

Alzate laterali da seduto 4x12 @60-90'' 8kg
                              Press manubri da seduto 2x10 @90'' 18kg

Curl Ez inverso 4x8 @90'' 23kg
                              Push down fune 4x8 @90'' 15-17.5-20-20kg

Curl larry scott 2x10 @90'' 30,5kg
                              French press manubri 30° 2x10 @90'' 16kg

---------- Post added 10-03-2011 at 13:51:24 ---------- Previous post was 09-03-2011 at 21:35:16 ----------

colazza 500 ml latte scremato, caffé.
                              spuntino: 20 cc latte scremato, 40 gr crusca, 1 mela, caffé.
                              pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista+5gr olio, 1 pera, 1 mela caffé.
                              pre partita 2 mele
                              cena: 230 gr petto pollo, 350 gr insalata+8gr olio,

---------- Post added at 23:53:23 ---------- Previous post was at 13:51:24 ----------

1h 20' di calcetto a bomba...veramente sopra le righe!!
                              Last edited by malfa81; 11-03-2011, 00:52:48.

Commenta

• maranzano
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1331
                                • 75
                                • 129
                                • Send PM

[/COLOR]1h 20' di calcetto a bomba...veramente sopra le righe!!
                                Grande! Io ho un altra partita il 21
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X