War Zone 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

ho le gambe ancora a pezzi....stasera tra stanchezza e freddo voglio proprio vedere....

---------- Post added at 10:06:12 ---------- Previous post was at 08:40:19 ----------

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.com/album.php?albumid=595

l'apoteosi della schifezza al 12-2010
    [ATTACH=CONFIG]102589[/ATTACH]
    a breve foto con una qualità superiore...mi scuso per l'infima "finezza" delle immagini...

---------- Post added at 14:28:39 ---------- Previous post was at 10:06:12 ----------

colazza 500 gr di yogurt magro, caffé.
    spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 20 gr crusca, 1 mela, caffé
    pranzo: 150 gr fettina vitello, 250gr insalata mista, 1 pera, 2 mele, caffé.
    spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 20 gr crusca, 1 mela, caffé.
    pre partita: 150gr yogurt bianco magro, 20 gr crusca, 1 mela, thé
    post partita: 1 scatoletta di borlotti, 135 gr petto pollo, 2 mandaranci, 2 arance, 1 mela.
    Last edited by malfa81; 28-01-2011, 00:48:03.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Vic
      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
      • Sep 2008
      • 853
      • 122
      • 128
      • Send PM

Hey apoteosi...ho visto le foto...a sentire te mi aspettavo uno grasso...non stai male...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Hey apoteosi...ho visto le foto...a sentire te mi aspettavo uno grasso...non stai male...
        si..si come no......speriamo solo di sgrassare bene e di tenere il volume di spalle, schiena e gambe!! ci lavoro, piano e con tenacia!!

---------- Post added at 23:45:10 ---------- Previous post was at 23:42:56 ----------

Oggi 1 h di calcetto: grandissima partita!! 5 (io) contro6...un culo quadrato...pochi errori e mollare mai (boia chi molla....!!)..finita in parità 5-5 (3 gol e 2 assist dopo recupero a centro campo....)

War machine!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

si..si come no......speriamo solo di sgrassare bene e di tenere il volume di spalle, schiena e gambe!! ci lavoro, piano e con tenacia!!
          Son d'accordo con Vic: ma dov'è che devi sgrassare?? Cerca di mettere su massa cattiva invece!
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
            Son d'accordo con Vic: ma dov'è che devi sgrassare?? Cerca di mettere su massa cattiva invece!
            purtroppo non rieco a vedermi troppo pesante...giocando ed essendo molto attivo i Kg di troppo si sentono eccome...e poi sono sempre stato un patito della def estrema....mai raggiunta tra l'altro...
            Cmq vediamo di rigare dritto e continuare a lavorare bene.....i risultati, se ci saranno, li vedremo più avanti..
            per adesso son contento dei delt, dorso e gambe (che si son smosse dopo tanto tempo).

---------- Post added at 14:15:15 ---------- Previous post was at 09:44:54 ----------

spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 25 gr crusca, 1 mela, caffé
            pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista, 100 gr patate lesse, 2 mele, caffé.
            spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 20 gr crusca, 1 mela, caffé.
            pre w.o: 1 mela, thé
            cena: 210gr petto pollo, 400 gr insalata, 2 mele, 1kg di yogurt.

---------- Post added at 21:46:09 ---------- Previous post was at 14:15:15 ----------

bench press 2xmax in rest pouse di 30'' con 75 kg 5 serie 1 serie in più

stacco 4-3-2-2-2@90-180'' 90,5-100,5-110,5-120,5-120,5 kg
            chin up max x3 in rest pouse di 30'' 3 serie
            rematore inverso: 3x6 @90'' 65,5kg
            Pulley 2x max Doppio discendente @90'' 60-50-40
            Back ex 2x10@90'' 20kg
            shrug manubri 3x8@90'' 30 kg
            curl inversi EZ 2x8@90'' 23,5kg
            piegamento polsi 2x15@60'' 30.5kg
            Last edited by malfa81; 31-01-2011, 18:34:36.

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

Ma quale definizione...vai di massa pesante come è giusto che sia...
              sigpic
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Ma quale definizione...vai di massa pesante come è giusto che sia...
                credimi Vic...a parte le fesserie varie, ingrasso molto facilmente....quindi debbo mangiare bene e spingere tanto!! purtroppo ci ho già provato ad andare di massa pesante...e non è stato bello!!

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

credimi Vic...a parte le fesserie varie, ingrasso molto facilmente....quindi debbo mangiare bene e spingere tanto!! purtroppo ci ho già provato ad andare di massa pesante...e non è stato bello!!
                  Certo dipende da cosa uno si prefigge...però fatta bene la massa non ti fa svaccare troppo...io quest'anno non so cosa mi sia successo ma mi vedo meglio di questa estate...e sto magnando abbondantemente (sono sempre sopra le 3000kcal)...quindi secondo me potresti provarci...e cmq lo sappiamo tutti e due che in questo sport ci vuole molta molta pazienza se lo si fa da amatore...

P.S. credo si sia capito che a me la definizione estrema interessa poco...mi basta avere tutto in evidenza ma non squartato...
                  sigpic

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

Certo dipende da cosa uno si prefigge...però fatta bene la massa non ti fa svaccare troppo...io quest'anno non so cosa mi sia successo ma mi vedo meglio di questa estate...e sto magnando abbondantemente (sono sempre sopra le 3000kcal)...quindi secondo me potresti provarci...e cmq lo sappiamo tutti e due che in questo sport ci vuole molta molta pazienza se lo si fa da amatore...

P.S. credo si sia capito che a me la definizione estrema interessa poco...mi basta avere tutto in evidenza ma non squartato...
                    beh...io stò più o meno mangiando normale con sbafo 1 volta a week!! faccio le cose pianino...poi vediamo come va.... spero di alzare stò maledetto metabolismo!!

nel frattempo spingo! o almeno ci provo...

---------- Post added at 13:50:00 ---------- Previous post was at 13:46:16 ----------

oggi vorrei fare un low carb day per "smuovere la situazione". caffè e cola come se piovesse.....
                    Pranzo: 1 pollo allo spiedo (circa 600gr intero...al netto non so),170 gr indivia.
                    Spuntino:
                    170 gr indivia. Cena: 420 gr petto pollo, 400gr lattuga con 5g olio EVO.

---------- Post added at 14:51:47 ---------- Previous post was at 13:50:00 ----------

Nuove foto....con qualità di immagine lievemente migliore...

http://www.bodyweb.com/album.php?albumid=596

---------- Post added at 20:31:59 ---------- Previous post was at 14:51:47 ----------

Solita camminata di 2h...in relax...sempre bella!!

---------- Post added 30-01-2011 at 13:20:15 ---------- Previous post was 29-01-2011 at 20:31:59 ----------

Oggi free day con cho elevati, pro nella norma ...senza tante pippe sulle quantità...

---------- Post added 31-01-2011 at 08:53:10 ---------- Previous post was 30-01-2011 at 13:20:15 ----------

giorno gente.....
                    Last edited by malfa81; 31-01-2011, 00:31:24.

Commenta

• Djdo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 3500
                      • 141
                      • 229
                      • Divide et Impera
                      • Send PM

Ciao malfa! Ti ho lasciato un commento in rep per le fotine
                      e 2...

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Ciao malfa! Ti ho lasciato un commento in rep per le fotine
                        grassie mate!!!

vedo di mangiare pulito d'ora in avanti anche nel w.e. cercando di non sporcarmi, visto che metto ciccia facilmente e poi toglierl è una tragedia!!

PS: appena posso ricambio la rep!!

Commenta

• Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

grassie mate!!!

vedo di mangiare pulito d'ora in avanti anche nel w.e. cercando di non sporcarmi, visto che metto ciccia facilmente e poi toglierl è una tragedia!!

PS: appena posso ricambio la rep!!
                          Sì, devi metterti sotto. La paura di mettere su ciccia devi fartela passare altrimenti resterai sempre un secco qualunque Fai le cose fatta ben benino e vedrai che andrà tutto bene

P.S. Per la rep non problem
                          e 2...

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Sì, devi metterti sotto. La paura di mettere su ciccia devi fartela passare altrimenti resterai sempre un secco qualunque Fai le cose fatta ben benino e vedrai che andrà tutto bene

P.S. Per la rep non problem
                            e lo so...ma da ex ciccione so troppo bene quanto sia tosto buttarvia la pansa...

---------- Post added at 14:08:37 ---------- Previous post was at 11:34:34 ----------

pranzo: 180 gr pollo arrosto, 300gr insalata mista, 1 pera, 1 mela, caffé.
                            spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 25 gr crusca, 1 mela, caffé.
                            pre w.o: 1 mela
                            post w.o: 20gr cho + 6gr crea.
                            cena: 260gr petto pollo, 400 gr insalata, 1 mele, 3 arance piccole.

Last edited by malfa81; 31-01-2011, 23:03:48.

Commenta

• Vic
                              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                              • Sep 2008
                              • 853
                              • 122
                              • 128
                              • Send PM

Ciao malfa...ho visto pure le foto in HD...concordo in pieno con djdo...fatti passare la paura di ingrassare...
                              sigpic

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Ciao malfa...ho visto pure le foto in HD...concordo in pieno con djdo...fatti passare la paura di ingrassare...

sono una rgazzina che ha paura di ingrassare XD........

---------- Post added at 22:05:20 ---------- Previous post was at 22:00:26 ----------

Stacco da terra con appoggio: 3x4@90'' 100.5 kg
                                Bench press 10-8-6-4-2-10* @90-180'' 60-65-70-75-80 non chiusa-65 petto granitico
                                Bench press 2x6-8 @120'' 58kg
                                Cross over 1x max Doppia discendente @120'' 35-30-25

curl alterno manubri 3x6@90'' 14kg
                                curl larry scott 3x10@90'' 25.5kg

Abs 4x max(<12 reps) @90''

* serie di doppie (5) con rest pouse brevi fino a raggiungere dieci reps

---------- Post added 01-02-2011 at 11:55:35 ---------- Previous post was 31-01-2011 at 22:05:20 ----------

giorno gente.... oggi mi son svegliato con lo s***** cosmico addosso, ma in ufficio pretendono che io lavori....cose strane, cose strane......

....miiiii che sonno!!

..................I need a

---------- Post added at 13:56:23 ---------- Previous post was at 11:55:35 ----------

pranzo: 120 grarrosto magro, 150gr insalata mista, 2 pere piccole, 1 mela, caffé.
                                spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 25 gr crusca, 1 mela, caffé.
                                Spuntino pre w.o. 1 mela grande.

---------- Post added at 17:47:46 ---------- Previous post was at 13:56:23 ----------

Bench press 10-8-6-4-2-10* @90-180'' 60-65-70-75-80 non chiusa-65 petto granitico
                                dalla settimana prossima nuova split ...mooolto HD.

e visto che il bench da 4 reps @80Kg non lo ho chiuso, proverò a fare delle doppie con 80Kg. vediamo se ci sara del transfert sui 4 colpi una volta allzato il carico sulle doppie.

cambierò anche il gg del petto: lun gambe e mar petto; due motivazioni alla base:
                                1° giov gioco a calcetto e così avrò 2 gg e mezzo per recuperare ...
                                2° lunedì fan tutti petto e bicipiti e diventa un troiaio peggi di quelllo che normalmente è...

---------- Post added at 21:33:32 ---------- Previous post was at 17:47:46 ----------

squat SM 10-8-6-4-4-20* @90''-180'' 80-90-100-110-110-80kg carichi alla stragrande!!
                                affondi unilaterali 2x6@60'' per gamba 48kg
                                leg ex con X-reps finali 2x6-8@120'' 35kg
                                leg curl 12-10-8-6@60-120'' 25-30-35-40
                                calf alla pressa hammer 3x6@90'' 140kg
                                calf raise alla macchina 2x20* 100kg
                                pull up 3x max@90''

* utilizzo un peso per 12 reps e completo in rest pouse.

---------- Post added 02-02-2011 at 16:29:31 ---------- Previous post was 01-02-2011 at 21:33:32 ----------

spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 25 gr crusca, caffé
                                pranzo: 120 gr bresaola, 300gr insalata mista, 1 pera, 2 mele, caffé.
                                spuntino+prew.o.: 150gr yogurt bianco magro, 25 gr crusca, 2 mele, caffé

---------- Post added at 21:35:57 ---------- Previous post was at 16:29:31 ----------

Spalle tricipiti-abs

military press con J-reps finali 3x5@120'' 43 kg
                                tirate al mento larghe 3x6@90'' 38 kg
                                alzate latesìrali/alzaye a busto flesso in set composto 2x8/10@90'' 10/7kg
                                Arnold press 2x10@90'' 16kg
                                french press 3x6@90'' 43kg
                                spinte singole sopra la testa 3x10@60'' x braccio 12kg
                                knee raise 3x max @60''
                                crunch 3x max @60''

---------- Post added 03-02-2011 at 14:16:10 ---------- Previous post was 02-02-2011 at 21:35:57 ----------

colazza 600 ml di latte scremato, caffé.
                                spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 35 gr crusca, 1 mela, caffé
                                pranzo: 120 gr arrosto vitello, 250gr insalata mista, 1 pera, 2 mele, caffé.
                                spuntino: 150gr yogurt bianco magro, 30 gr crusca, 1 mela, caffé
                                pre partita: 150gr fiocchi latte magri, 1 mela.
                                post partita: 1 scatoletta di borlotti, 135 gr petto pollo, 1 arancia, 3 mele.
                                Last edited by malfa81; 04-02-2011, 00:53:54.

Commenta

Working...
                                X