Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
War Zone 1.0
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Invece io la penso diversamente da Vic: nella panca non hai bisogno di utilizzare pesi sub-massimali per far crescere il massimale, anche perchè se poi torni ad utilizzare dalle 6 alle 10 ripetizioni quanto pensi di prendere? Secondo me poco, molto poco. Discorso diverso per lo stacco, forse lì quelle onde le vedo già meglio.
Se avessi bisogno di provare qualcosa in quest'ottica ti consiglio ad occhi chiusi il MAV: lavoro molto diverso da quello che stai facendo ora, un pò ipertrofico volendo, molta qualità e lavori su 5 reps che ti aiutano sia su ripetizioni da BBing (le classiche 6-10) che sub-massimaliOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioInvece io la penso diversamente da Vic: nella panca non hai bisogno di utilizzare pesi sub-massimali per far crescere il massimale, anche perchè se poi torni ad utilizzare dalle 6 alle 10 ripetizioni quanto pensi di prendere? Secondo me poco, molto poco. Discorso diverso per lo stacco, forse lì quelle onde le vedo già meglio.
Se avessi bisogno di provare qualcosa in quest'ottica ti consiglio ad occhi chiusi il MAV: lavoro molto diverso da quello che stai facendo ora, un pò ipertrofico volendo, molta qualità e lavori su 5 reps che ti aiutano sia su ripetizioni da BBing (le classiche 6-10) che sub-massimali
debbo indagare sul mav...vediamo di cosa si tratta, che , onestamente, non lo conosco....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Vedi QUI. Come cosa è totalmente diversa da quello che fai ora, sia ben chiaro, e poi non si parla certo di tenerlo 1-2 settimane: in questo periodo di tempo non ottieni nulla di apprezzabile Poi vedi tuOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioVedi QUI. Come cosa è totalmente diversa da quello che fai ora, sia ben chiaro, e poi non si parla certo di tenerlo 1-2 settimane: in questo periodo di tempo non ottieni nulla di apprezzabile Poi vedi tu
ho cambiato sempre ogni 4 settimane...ma adesso che vorrei alzare i carichi debbo monitorare gli andamenti almeno per 6-8 settimane!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioOk, vediamo come va in queste weeks Dacci dentro
---------- Post added at 13:53:13 ---------- Previous post was at 13:52:10 ----------
colazza. 500gr yogurt bianco magro, caffè dolcificato.
spuntino: 150gr di yogurt bianco magro, 20gr crusca, 1 mela; caffè.
pranzo:120 gr bresaola, 80 gr riso, 200 gr lattuga,1 caffè.
spuntino: 150gr di yogurt bianco magro, 1 pera, 1 mela.
post w.o 40 gr cho+ 3gr crea
cena: 200 gr petto pollo, 50 gr tonno naturale, 350 gr insalata verde, 2 mele piccole.
---------- Post added at 19:45:13 ---------- Previous post was at 19:38:19 ----------
LEGS-CALF Richiamo dorso.
Squat SM 10-8-6-4-4 @60-120'' 50-60-70-90-95kg (sbarra esclusa)
Affondi in SC con squat 3x6/15@90-120'' 48/48kg
leg ex singoli 3x10@45'' per gamba 20-20-15
leg press hammer 45° 3x8 @90'' 100kg
mezzi stacchi alla rumena 3x6@90'' 68kg
leg curl 3x12@60'' 25 kg
calf alla leg press hammer 45° 4x10 @60'' 80kg
calf machine 4x20 @60'' 50kg
Chin up 3xmax @90'' (9-7-5)
Pul down dietro la testa 3x15@60'' 30kg
soddisfatto...bello pieno e stanco il giusto!! ho evitato il cardio dopo le gambe...anche se ne avevo ancora!! ma già le tartasso...quindi!!
post w.o 40 gr cho+ 3gr creaLast edited by malfa81; 23-11-2010, 21:41:12."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
LEGS-CALF Richiamo dorso.
Squat SM 10-8-6-4-4 @60-120'' 50-60-70-90-95kg (sbarra esclusa)
Affondi in SC con squat 3x6/15@90-120'' 48/48kg
leg ex singoli 3x10@45'' per gamba 20-20-15
leg press hammer 45° 3x8 @90'' 100kg
mezzi stacchi alla rumena 3x6@90'' 68kg
leg curl 3x12@60'' 25 kg
calf alla leg press hammer 45° 4x10 @60'' 80kg
calf machine 4x20 @60'' 50kg
Chin up 3xmax @90'' (9-7-5)
Pul down dietro la testa 3x15@60'' 30kg
soddisfatto...bello pieno e stanco il giusto!! ho evitato il cardio dopo le gambe...anche se ne avevo ancora!! ma già le tartasso...quindi!!
post w.o 40 gr cho+ 3gr creasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao malfa...complimenti...gran bell'allenamento...solo una cosa non mi quadra...per me c'è troppo divario di carico nello squat...ti mantieni troppo basso nelle prime serie...secondo me sarebbe più produttivo un 80-85-90-95-95...e secondo me ce l'hai...
prossima settimana procedo con l'incremento come per il petto: 55-65-75-95-100!! spero di farli sempre bene....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosi,si..c'hai preso....mi tengo molto basso nelle prime: curo molto la discesa e cerco di preparare le ginocchia, altrimenti mi fdanno fastidio.....cmq nelle prime 2 serie ho 60'' di rest; 90'' nella terza; 120'' in quarta e quinta....
prossima settimana procedo con l'incremento come per il petto: 55-65-75-95-100!! spero di farli sempre bene.....
...io però al posto tuo farei delle serie di avvicinamento e poi partirei con le serie previste con carico adeguato...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHo capito...
...io però al posto tuo farei delle serie di avvicinamento e poi partirei con le serie previste con carico adeguato..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggione faccio 5 di avvicinamento....2 con solo l'asta, poi10 , 15 kg e 20kg per lato... mi riscaldo sempre tantissimo...per spalle e petto 10-15' di esercizi mirati!! altrimentifunzio male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE' molto importante anche l'avvicinamento oltre al riscaldamento però...
---------- Post added at 08:45:20 ---------- Previous post was at 08:37:58 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioVedi QUI. Come cosa è totalmente diversa da quello che fai ora, sia ben chiaro, e poi non si parla certo di tenerlo 1-2 settimane: in questo periodo di tempo non ottieni nulla di apprezzabile Poi vedi tu
cmq la progressione mi piace e potrei utilizzarla per i big...facendo una scheda da BB classicheggiante per gli altri esercizi.
Thanks"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodjdo ho letto il mav è sembra essere interessante..ma è un ciclo di forza vero e proprio....ed io sinceramente non li trovo proficui...rest troppo ampi e densità scarsa......andranno bene per i PL (il cui fisico medio è molto lontano dei miei ideali-sembrano un barile di birra XD..) ma non fanno per me....mi allenerei controvoglia..e non sarebbe bello.
cmq la progressione mi piace e potrei utilizzarla per i big...facendo una scheda da BB classicheggiante per gli altri esercizi.
ThanksOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
colazza. 500gr yogurt bianco magro, caffè dolcificato.
spuntino: niente causa meeting in ufficio
pranzo:120 gr bresaola, 80 gr riso, 200 gr lattuga, 80 gr uva,1 caffè.
spuntino: 150gr di yogurt bianco magro, 2 mele. caffè.
post w.o. 40 gr cho + 3gr crea.
30' dopo 200 ml latte scremato.
cena: 200 gr petto pollo, 350 gr insalata verde, 2 arance piccole
---------- Post added at 20:17:36 ---------- Previous post was at 14:20:28 ----------
Military press 5x5@90-120'' 38kg
alzate laterali 4x8@60-90'' 12-10-10-10kg ho dovuto abbassare per avere un'esecuzione pulita!
Tirate al mento larghe in sc alzate laterali a busto flesso 4x8/10@90'' 38/8Kg
Arnol press 3x10@60'' 12
Bench press stretto 4x6@90'' 60-60-60-60kg(2 reps forzate)
French press su panca a 30° 3x8 60-90'' 38kg
Push down fune 3x12@60'' 10kg miiii che pum!!
Knee raise 3 x max @45''
crunch 3 x max @45''
Cardio: 10' corda
post w.o 40 gr cho+ 3gr crea
Sfavillante!!
I felt like a god....what devil appened!!!
Una giornata mooolto interessante e divertente sia al lavoro che in palestra!!!Last edited by malfa81; 25-11-2010, 00:46:44."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta