Ciao a tutti ragazzi...Oramai è da un pò che non seguo e non posto su BW ( "e chi se ne frega" penseranno i pochi che leggeranno il diario... ma va bene così)!!Dopo un'annetto fatto decentemente ed una condizione da "sportivo" raggiunta a metà luglio, mi son lasciato andare fino a metà settembre...praticamente uno sfacelo...ma purtroppo per chi tende ad ingrassare come me, stare a dieta perenne è una cosa spaventosa ed alla lunga logora. Per farla breve son passato da 169 cm x 60,5 Kg al 11,7% di bf ad ora che sono al 169 cm x 67 kg al 17,4% di bf.....un muflone praticamente.Per fare un riassunto al 26 di settembre questa era la condizione muflonica:Bassezza: 169 cmPeso: 67.2 kgBF 17.4%Sempre stato sportivo: anni ed anni di palestra, calcetto, tennis, corsa, pallamano, etc...un malato di sport insomma.Tendente ad ingrassare molto facilmente ed a mettere muscolo molto difficilmente (che culo di genetica è?). Atleticamente non mi lamento: ottima resistenza, forza nella media (per i canoni di bw) e sul campo di calcetto un "martello".Attualmente una ricomposizione corporea sarebbe auspicabile... più di tanto nonsi può (con buona pace di molti che credono che basti volontà e costanza: se nasci puzzola non muori cinghiale!!)Alimentazione dal 25-settembre.Lunedì-venerdì:Colazione: 500gr di yougurt magro + caffè (con dolcificante).Spuntino: 30gr di crusca + caffè (con dolcificante).Pranzo: 1 panino (100 gr) + 120gr bresaola/180gr pollo+150 gr insalata+ 2 frutti + caffè (con dolcificante).spuntino: 30gr di crusca + 1 frutto+ caffè (con dolcificante).pre w.o.: 2 fruttiPost w.o.: 40 gr waximaize + 5 gr glutabolic + 3 gr crea (solo in caso di allenamento in palestra)cena: 250 gr pollo/tacchino + 2 frutti+ 350gr insalata con aceto balsamico (220 gr di fagioli al posto di frutta e verdura quando gioco).Sabato: colazione, pranzo e cena liberi (senza strafare..es: colazione: 4 fette di pane tostato con 2 cucchiai di burro arachidi + 200 ml di latte magro, pranzo: 150 gr pasta con ragù o tonno + frutta; cena: aperitivo o pizza; se ho fame uova o pollo).Domenica: verdura in abbondanza + 400 gr di polloo/tacchino+150 gr tonno in scatola al naturale.Alle feste non i tiro indietro....1volta al mese....Ringrazio in anticipo coloro che interverranno, leggeranno o mi ignoreranno (tanto deve essere sopratutto uno stimolo per me...).Ciauzz29-06-2012. oramai sono passati parecchi mesi la situazione è fortunatamente mutata. ad oggi:Bassezza: 169 cmPeso: 59 kgBF 12.1%vedi prime 4 foto allegate (qui ero al 12.8% bf)
Luglio 2013 (le sette foto successive): 57.9 kg. bf 9.7%
Luglio 2013 (le sette foto successive): 57.9 kg. bf 9.7%
Commenta