If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao
buoni i carichi,in particolar modo lo squat..come mai non hai provato il max nello stacco?
grazie
in realtà, quando ho iniziato la scheda, ero partito con l intento di farlo solo che negli ultimi tempo lo stacco mi ha dato problemi alla schiena così ho deciso di abbandonarlo per un periodo...
---------- Post added at 12:15:15 ---------- Previous post was at 12:12:32 ----------
peso 08/09/11 70.5kg ---> +1kg non so spiegarmi proprio questo aumento dato che ho seguito la stessa dieta delle ultime settimane...temo che per me sia impossibile fare una massa pulita con questo metabolismo che mi ritrovo :S
peso 08/09/11 70.5kg ---> +1kg non so spiegarmi proprio questo aumento dato che ho seguito la stessa dieta delle ultime settimane...temo che per me sia impossibile fare una massa pulita con questo metabolismo che mi ritrovo :S
Ma stai stranquillo e lascia perdere la bilancia.. una variazione di peso così lieve può essere causata da una miriade di fattori..
basati sullo specchio,la variazione di peso di +/-200gr o 1 kg lascia il tempo che trova..
Ma stai stranquillo e lascia perdere la bilancia.. una variazione di peso così lieve può essere causata da una miriade di fattori..
basati sullo specchio,la variazione di peso di +/-200gr o 1 kg lascia il tempo che trova..
io mi baso sempre molto sulla bilancia perchè non sono in grado di vedere le differenze sullo specchio da una settimana all altra...
Comunque in confronto a 2 mesi fà (fine definizione) mi vedo abbastanza più voluminoso muscolarmente ma anche molto più appannato e il peso è aumentato di 3kg. Spero di riuscire a non spanzare durante la fase di massa !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta