Originariamente Scritto da karikal
Visualizza Messaggio
diario karikal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao kari
---------- Post added at 12:30:52 ---------- Previous post was at 12:21:18 ----------
buongiorno a tutti
posto gli ultimi 2 allenamenti
mercoledi gambe
squat 6x6@46kg
leg press 3x15@152kg
affondi 4x10@8+8kg
leg curl 4x10@25kg
polpacci 3x15@40kg
venerdi spalle/bicipiti/tricipiti
lento avanti manubri 6x6@7+7kg
alzate laterali busto flesso 3x15@4+4kg
curl bilanciere 4x10@16kg
curl manubri 3x15@6+6kg
dip assistite 8 6 6 6
estenzioni singole 3x15@3kg
cmq noto ke qst'ultima settimana durante gli allenamenti mi gira la testa,nn mi sento affatto in forma.oggi ho fatto tutto x forza proprio xkè c'è la voglia di allenarsi
Commenta
-
-
Rivediamo la dieta un attimo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRivediamo la dieta un attimo.....
Commenta
-
-
lu ti capisco, anche a me succede nuovamente e neanche a dire che sto giù di calorie, ma è il caldo secondo me che già si accusa in allenamentoNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggioil problema è ke nn mi sento male prima ma durante l'allenamento inizio a sentirmi debole e a girarmi la testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiolu ti capisco, anche a me succede nuovamente e neanche a dire che sto giù di calorie, ma è il caldo secondo me che già si accusa in allenamento
intanto ieri sera ho fatto scorpacciata di porcherie...
---------- Post added at 09:47:07 ---------- Previous post was at 09:45:58 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopotresti beri qualcosina durante l'allenamento, tipo acqua e vitargo, acqua e maltodestrine......qualcosa che ti dia un pò di energia
---------- Post added at 10:13:33 ---------- Previous post was at 09:47:07 ----------
ora vado a smaltire le vergogne di ieri sera...visto ke adesso il tempo lo permette vado a camminare in posto tranquillo immerso nella natura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioottimo kari, buona passeggiata allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioCiao Lù, ti sei allenata oggi?! Ancora "gironi"?
Buona settimana!
con bros abbiamo apportato modifiche alla dieta e adesso vediamo come mi sentirò in qsti giorni.
cmq da venerdi fino a ieri me ne sn fregata della dieta e ho mangiato di tutto e di + ma da oggi massimo impegno!
intanto posto l'allenamento di oggi
panca inclinata manubri 6x6@10+10kg spero prox settimana di aumentare,oggi nn c'era nessuno ke poteva aiutarmi e ho mantenuto il peso ke almeno sapevo ke potevo gestire da sola
croci inclinata 3x15@8+8kg oggi ho fatto 1 pò di fatica in + rispetto alla volta scorsa,cmq ok
stacco da terra 4x10@55kg + stacco sumo bilanciere scarico solo x la tecnica(come dicevo l'altra volta credo di nn farlo bene qndi...)
lat machine avanti 6x6@40kg
rematore manubrio 3x15@8kg
scrivo pure la dieta
colazione gg wo
whey + 100gr pane integrale o 50gr pane integr/cereali e 3 fette biscottate + marmellata s.z. + 1 multivitaminico
colazione giorni cardio
whey + 3 fette biscottate + 1 multivitaminico
spuntino post wo
whey+ banana
prewo cardioepostwo cardio
bcaa
pranzo gg wo
150gr carne o pesce + verdura +1 evo
pranzo gg cardio e off
50gr pasta o 60 gr riso + 150gr carne o pesce + verdura + 1 evo
spuntino
50/60gr fesa di tacchino + 2 noci
cena
150gr carne o pesce+verdura + 1 evo
bros correggimi se sbaglio qlcosa!
Commenta
-
-
Ciao kari hai fatto il pieno queesto fine settimana? Io pranzo di cresima domenica e... mi sono fatta onore
ma ti aleni sempre la mattina?Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
Commenta