Lulu' d'ora in poi evita di fare tutte le cose che rischiano di farti male, mi raccomando. Te lo dico da mesi, non mi stanco tranquilla
diario karikal
Collapse
X
-
sn appena rientrata dalla visita,ho 1 stiramento ad 1 tendine qndi qlke gg di riposo x la parte alta finchè passa il dolore....
---------- Post added 17-02-2011 at 09:25:29 ---------- Previous post was 16-02-2011 at 20:07:58 ----------
buondì!
oggi visto ke nn potrò allenarmi farò 1 ora di cardio (30min ellittica + 30 tapis roulant) + addominali...
ma qnto mi scoccia,uff....odio fare cardio!
Commenta
-
-
entro con piacere nel vostro club!!!!
farei ore pesi e neanke 1 minuto di cardio ma intanto dobbiamo farlo...
la spalla x fortuna nn è nulla di grave solo ke mi costringe a nn lavorare x la parte superiore,spero passi subito il dolore e mi auguro di poter ricominciare già settimana prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggioentro con piacere nel vostro club!!!!
farei ore pesi e neanke 1 minuto di cardio ma intanto dobbiamo farlo...
la spalla x fortuna nn è nulla di grave solo ke mi costringe a nn lavorare x la parte superiore,spero passi subito il dolore e mi auguro di poter ricominciare già settimana prossima
Io certe ragazze devo levarle di peso dal runner.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyvero
ma quella è una questione di false credenze, non di piacereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
La mia socia fondatrice ti ha gia dato il benvenuto nel club "anti-cardio"
Solo oggi l'ho fatto con piacere dato che sono stata 2 giorni seduta a studiare...ma davvero farei ore e ore di sala pesi pur di non stare su quel tappeto..mi sento un criceto in una ruota
Anche da me le ragazze sono tutte "cardio-girl" e non le schiodi per almeno 45 minuti,quando va bene.Inoltre mai..e dico MAI usare pesi che non siano quelli colorati che vanno da 0,5kg a 3kg rischi di diventare ENORME!!!
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma ben radicate...non si schiodano!!!!
---------- Post added at 19:26:12 ---------- Previous post was at 19:21:19 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioLa mia socia fondatrice ti ha gia dato il benvenuto nel club "anti-cardio"
Solo oggi l'ho fatto con piacere dato che sono stata 2 giorni seduta a studiare...ma davvero farei ore e ore di sala pesi pur di non stare su quel tappeto..mi sento un criceto in una ruota
Anche da me le ragazze sono tutte "cardio-girl" e non le schiodi per almeno 45 minuti,quando va bene.Inoltre mai..e dico MAI usare pesi che non siano quelli colorati che vanno da 0,5kg a 3kg rischi di diventare ENORME!!!
anke qui sn tutte cardio-girl e mi guardano come se facessi chissà cosa...ke poi ancora i miei carichi nn sn nemmeno cosi tanto alti (x il momento)
e mi fanno impazzire ke mi dicono "ma come fai??????ma dove c'è l'hai tutta sta forza??cosi piccolina!" e io rispondo è solo illusione!! **** io!
e poi mi fanno morire ke con i manubri di 2 kg si lamentano pure....
Commenta
-
-
ciao ragazzi
la spalla va molto meglio x fortuna!oggi ho allenato gambe e ieri ho fatto 1 pò di cardio + abs
posto il wo di oggi
squat 5x8@40kg ho abbassato ancora il peso x scendere di +
leg press 4x10 @ 55kg circa
affondi 4x10@6+6kg ho provato a fare gli affondi inversi e devo dire ke mi piacciono molto di + e trovo ke ho + stabilità rispetto agli affondi normali qndi continuerei questi
leg extension 3x12@25kg circa
leg curl 3x12@20kg
calf in piedi 4x15@20kg
Commenta
-
-
ciao go!
la spalla nn mi fa male + e cosi oggi ho ripreso l'allenamento,finalmente!
oggi xò ho iniziato con dorso e bicipiti cosi ho ancora 1 giorno x nn forzarla
posto il wo di oggi
stacco da terra 5x8 @ 50kg
lat machine avanti imp stretta presa supina 4x10@27kg circa ho tolto 1 piastra rispetto all'ultimo allenamento
rematore 3x12@22kg invariato
curl bilanciere 5x8 @ 16kg ma nn sn stati 5x8 ho fatto 8 8 7 6 5 è normale?nn li alleno da 2 settimane e nn riesco a farli?mah
curl martello alternati 3x12@5+5kg anke qui ho tolto 1kg xkè nn ce la facevo
Commenta
-
Commenta