beeeene
diario karikal
Collapse
X
-
ciao ragazzuoli!
sabato dopo aver fatto le rotazioni interne ho avuto 1 gran fastidio alla spalla e poi ieri torcicollo e male mostruoso alla scapola e mi scrocchiava ogni movimento,anke adesso..xò il torcicollo è quasi passato.nn so se sia stato dovuto a qsto ma cmq ieri sembrava ke mi avessero messo sotto con 1 tir..
xò nn ho rinunciato lo stesso ad allenarmi oggi
qndi posto il workout
PETTORALI/SPALLE/TRICIPITI
panca inclinata manubri 5x8@9+9kg
croci inclinata 3x12@7+7kg
tirate al mento 5x8@18kg invece di 20kg le ho kiuse tutte bene
alzate laterali 3x12@3+3kg
french press 5x8 qsto esercizio visto il dolore alla spalla e visto ke ogni volta ke lo faccio ho fastidio l'ho sostituito con panca piana presa stretta 5x8@12kg pochini ma la prox volta aumento
push down sostituito anke xkè la macchina era impegnata qndi ho fatto dumbbell kickback 3x15@3kg ma sentivo già dolore
cmq credevo ke nn sarei riuscita ad allenarmi come si deve ma è andata bene
oggi ricomincio con la mia dieta ma sn indecisa se tenere o meno i carbo la sera,li vorrei togliereLast edited by karikal; 07-02-2011, 13:36:49.
Commenta
-
-
ankio come gilda 2 o 3 wasa le ho mangiate finora la sera anke se nn coincidevano con il post wo,adesso ho spostato l'allenamento di mattina e già il post wo mi viene 1ora e 1/2 prima del pranzo...la sera preferirei toglierle e fare il prenanna visto ke cenerei verso le 19,30
Commenta
-
-
Ciao, piacere Roberto.
Se vuoi una revisioncina dovresti postarmi la tua "proposta" di dieta.....
I dati li ho visti nella prima pagina, ma non so se sono ancora quelli....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolu' presta attenzione a quando fai gli esercizi. Se canni esecuzione ti sfasci, vacci piano E bene.
---------- Post added at 17:16:44 ---------- Previous post was at 17:09:26 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCiao, piacere Roberto.
Se vuoi una revisioncina dovresti postarmi la tua "proposta" di dieta.....
I dati li ho visti nella prima pagina, ma non so se sono ancora quelli....
i dati su x giù sn gli stessi,1kg o 2 meno rispetto a qndo ho iniziato ma molto + tonica.
ti scrivo qllo ke ho mangiato oggi cosi ti fai 1 idea della mia alimentazione
colazione
200ml di latte parzialmente scremato + 30gr whey + 4 fette biscottate integrali+ marmellata senza zucchero
spuntino post wo
30 gr whey + banana
pranzo
50gr riso con minestrone (di solito 70gr ma in minestra ne faccio meno),150gr petto di pollo alla griglia + broccoli + 1 evo
spuntino
60gr fesa di tacchino + 1 mela + 2 noci
cena
previste 2 scatolette di tonno al naturale + bietole lesse+ 1evo
prenanna
30gr whey + 2 nociLast edited by karikal; 07-02-2011, 18:20:40.
Commenta
-
-
Dando per scontato che vari abbastanza fonti proteiche e vegetali, mi sembra buona.
Com'è il rapporto con i derivati del latte?
Frutta?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiocon i derivati del latte cosa intendi?se ho intolleranze o simili?
Si perchè si potrebbe inserire ricotta o fiocchi di latte ad esempio o yogurt
la frutta diciamo ke è qlla ke vedi,nn ho 1 buon rapporto con la frutta,la mangio ma senza voglia.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
eh già scusami prendo 1 multivitaminico a colazione!!
nn ho intolleranze ai latticini,xò soffro di ritenzione idrica e mi hanno detto di evitare,cmq ogni tanto li mangio sia ricotta ke yogurt ke fiocchi di latte.a pranzo di solito metto anke 20gr di grana sul primo
Commenta
-
Commenta