brava kari continua così.....pancetta e cuscinetti rientrano con 2 sett di dieta pulita....tranqui
diario karikal
Collapse
X
-
Ciao Kari...non ci credo che hai cuscinetti da far rientrare però continua così che vai alla grandeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenultimo workout stasera, sta andando tutto alla grandissima. Sono orgoglioso della nostra cara Lu'.
oggi allenamemnto devastante
trap bar nn so qnti set cmq le ultime 3 con 55kg x 6ripetizioni
trazioni alla sbarra sempre con aiuto e infine affondi
adesso l'ultimo allenamento insieme sarà domenica
---------- Post added at 01:21:31 ---------- Previous post was at 01:19:40 ----------
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiol'imprtante è continuare continuare e .... continuare ad allenarsi
Commenta
-
-
non mi ci far pensare...son state due settimane davvero belle a spinger la ghisa con te. Grande Lu', anche se ti bestemmio addosso sai il motivo, hai un potenziale enorme che stai esprimendo sempre piu'. Prossima volta concludiamo, e ci diamo l'arrivederci alla prossima volta live;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobuon viaggio kari, vedrai che con gli imput che ti ha dato riuscirai a lavorare bene
sn stanchissima del viaggio...
sly è stato 1 ottimo maestro e sn sicura ke qste 2 settimane sn state proprio utilissime x 1 novellina come me!
---------- Post added at 16:44:53 ---------- Previous post was at 16:33:21 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioora ti allenerai con una consapevolezza diversa e vedrai che i wo saranno differenti rispetto al passato ergo molto + produttivi
ieri l'ultimo allenamento nn è andato come speravo causa mal di schiena ma cmq è andato bene
trap bar 4x10 @45kg
trazioni alla sbarra a cedimento
prove di stacco da terra,squat e croci inclinata x vedere se avevo ben appreso!
oggi iniziamo il super mega scarico di carboidrati...specialmente dopo ke ieri sera abbiamo ingurgitato kissà qnte mila calorie con kebab patatine baklava e birra!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiograzie bury,sn appena rientrata a casa!
sn stanchissima del viaggio...
sly è stato 1 ottimo maestro e sn sicura ke qste 2 settimane sn state proprio utilissime x 1 novellina come me!
---------- Post added at 16:44:53 ---------- Previous post was at 16:33:21 ----------
si santib hai ragionissimo,già gli allenament sn andati molto meglio e poi ho appreso + alcune tecniche ke mi mancavano...finalmente lo stacco lo eseguo decentemente e anke lo squat è migliorato!devo solo imparare a fare le trazioni da sola ma nn demordo...qsto è il prossimo obiettivo
ieri l'ultimo allenamento nn è andato come speravo causa mal di schiena ma cmq è andato bene
trap bar 4x10 @45kg
trazioni alla sbarra a cedimento
prove di stacco da terra,squat e croci inclinata x vedere se avevo ben appreso!
oggi iniziamo il super mega scarico di carboidrati...specialmente dopo ke ieri sera abbiamo ingurgitato kissà qnte mila calorie con kebab patatine baklava e birra!!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma hai dimenticato di scrivere che sono anche un gran figo! ps: casa mia é la casa degli oggetti smarriti...la Faby ha scordato il cappello, tu il tuo anello mai tolto in 8 anni!
me lo devi spedire al più più prestissimo!
---------- Post added at 18:48:43 ---------- Previous post was at 18:47:52 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioe non solo il tuo ma di diverse donne in bw...me compresa...ce la faremo!
---------- Post added 01-02-2011 at 09:12:32 ---------- Previous post was 31-01-2011 at 18:48:43 ----------
buongiorno bw
posto la nuova skeda ke sostanzialmente è la stessa dell'ultima cn qlke modifica
lunedi GAMBE
squat 5x8 120"
leg press 4x10 90"
affondi 4x10 90"
leg extension 3x12 60"
leg curl 3x12 60"
calf in piedi 4x15 60"
mercoledi PETTO/SPALLE/TRICIPITI
panca inclinata manubri 5x8 120"
croci inclinata 3x12 60"
tirate al mento 5x8 120"
alzate laterali 3x12 60"