...e dopo il compleanno....auguri di buon natale...certo che per te dicembre è un mese impegnativo!!
diario karikal
Collapse
X
-
Tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
finalmente si ricomincia dopo qste abbuffate natalizie!!!!
squat 4x10 44kg
pressa 3x12 @42kg provate 6 piastre ma dopo la prima serie a stento ne ho fatte 4
affondi 3x10@ 10+10kg barcollo ma nn mollo
leg extension 3x10@20kg ero stanca...il 2x15 proprio nn ce la facevo
leg curl 2x15@18kg + leg curl in piedi 2x15
oggi nn ho potuto rispettare le pause x come previsto,sn state tutte "60...lavoro e il tempo è quello ke è!
ho i glutei cmq a pezzi...nn riuscivo nemmeno a camminare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynon era del tutto una battuta. tralasciando l'impatto sull'allenamento, conoscendo l'effettivo risparmio avresti agito allo stesso modo? non ti sto chiedendo di darmi una risposta. il mio è solo un invito a ragionare sul metodo decisionale adottato, che magari applichi non solo all'allenamento. sono illazioni e chiacchiere, sia chiaro.
detto ciò, i recuperi sono una componente strategica del programma d'allenamento: cambiarli vuol dire cambiare totalmente tipo di allenamento. non è una critica, magari non lo sapevi.
Ciao kari! Come stanno andando queste feste?! vedo che ti alleni senza interruzioni!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioquesto io l'ho capito, purtroppo, da poco tempo, quindi ci sto attenta, ma ci sono dei giorni in cui sono più in forma e sento che il tempo di recupero necessario è minore e quindi lo abbasso...parliamo di pochi secondi mica di ore...ma nella mia mente malata se sento il bisogno di recuperare meno=miglioramento...cavolata?!
Ciao kari! Come stanno andando queste feste?! vedo che ti alleni senza interruzioni!!!
---------- Post added at 23:54:48 ---------- Previous post was at 23:53:24 ----------
Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioKARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
vedo che ti alleni più di me ultimamente
dove frequentavo prima invece dal 22/12 al 7/01 ferie!!!!
---------- Post added at 23:58:45 ---------- Previous post was at 23:54:48 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRikynon era del tutto una battuta. tralasciando l'impatto sull'allenamento, conoscendo l'effettivo risparmio avresti agito allo stesso modo? non ti sto chiedendo di darmi una risposta. il mio è solo un invito a ragionare sul metodo decisionale adottato, che magari applichi non solo all'allenamento. sono illazioni e chiacchiere, sia chiaro.
detto ciò, i recuperi sono una componente strategica del programma d'allenamento: cambiarli vuol dire cambiare totalmente tipo di allenamento. non è una critica, magari non lo sapevi.
domani sarà lo stesso,ho il tempo misurato e 2 sn le cose... o nn mi alleno o faccio 1 allenamento ke possa rientrare nei miei tempi
visto ke di certo nn faccio bene cosa mi consiglieresti di fare?
1 solo esercizio x distretto muscolare o altro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao giu
ho fatto cosi infatti oggi ma ho fatto 3x12 con 1 minuto di recupero
panca inclinata 12 12 12 @ 20 23 23kg
tirate al mento 3x12 @16kg solo le ultime 2 reps dell'ultima serie kiuse a stento
french press 3x12@ 8kg
ho potuto fare solo qsto
fino a giorno 5 gennaio purtroppo sarà cosi poi si riprende con la solita routine e direi finalmente!
Commenta
-
Commenta