Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
diario karikal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao karikal, mi segno
---------- Post added at 19:35:21 ---------- Previous post was at 10:23:50 ----------
workout di oggi
dorsali e bicipiti
stacco da terra 4x10 @38kg
lat machine avanti 3x12 @15kg sempre al solito non so il peso reale,credo sia intorno ai 25kg
rematore manubrio 2x15 @8kg si sentiva eccome...
curl manubri 4x10 @ 6kg non riesco proprio ad aumentare
curl in concentrazione 2x15 @4kg
prox settimana vedrò di aumentare qualcosina!
video dello stacco penoso di oggi..non c'è speranza!
Last edited by karikal; 03-12-2010, 20:45:31.
Commenta
-
-
lo stacco va discretamente bene, come ti ho detto dovremo lavorare su una proiezione piu' omogenea del baricentro, troppo arretrato nel tuo caso, a causa di una eccessiva posizione di partenza in flessione delle ginocchia ma soprattutto di un controllo ancora non sufficientemente valido della muscolatura profonda stabilizzatrice di tronco e bacino.
Commenta
-
-
Non male karikal...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
'giorno kari
scusate se mi permetto: ma tu lo capisci quello che dice il prof sly?
perchè io no
non sarebbe utile aggiungere indicazioni pratiche del tipo: abbassa il sedere....poggia il bilanciere sugli stinchi e strofinalo sulle gambe durante la salita.....spingi con i piedi....allarga il petto... etc etc....
scusate di nuovo se sono inopportunaLast edited by vivix; 04-12-2010, 11:17:43.
Commenta
-
-
vivinci' quella fase l'abbiam passata da due mesi con Lu' , non voglio fare il pistino a tutti i costi, é solo che questo é il 1563248622miliardesimo video che mi posta, ma il primo pubblico. Secondo me, come le ho detto, il sedere lo porta troppo indietro e bisognera' lavorare su cio' che glie lo dovrebbe impedire. Work in progrezz
Commenta
-
-
è vero...sn io ke sn incapace di farlo come si deve!
sly è da 2 mesi ke dopo i miliardi di video da me inviati mi da consigli su come eseguirlo e ogni volta lo eseguo a cavolo di cane !
è certo ke eseguendolo con il manubrio all'altezza dovuta riesco a farlo bene ma cn il bilanciere proprio non lo so fare.
oggi l'istruttore della palestra mi ha dato 1 nuova dieta x aumento massa...ma ki la mangerà tutta sta roba???????
io mangio x 1/4 di tutto qllo ke c'è scritto...più tardi la posto
adesso vado a mangiare
buon pranzo!
Commenta
-
-
lu' non é vero che lo fai a cavolo e lo sai dai non dire ste cose. Quello che mi preme innanzititto é che prendi coscienza del movimento e della posizione di ogni parte del tuo corpo mentre fai gli esercizi, cosa per tanti difficile specie in caso di problemi come quelli che hai a volte tu (sciatalgia). In questi casi non bast fre bene il movimento, bisogna che diventi una cosa ragionata, pensata, in modo che non si abbiano ricadute. Tu sei in gamba e molto volitiva, per questo migliori, e miglioreresti anche indipendentemente da me che ti seguo te lo assicuro. Sulla dieta, vediamo di venirci incontro, come in tutte le cose ci va gradualita' e personalizzazione. Il tuo istruttore in palestra e in gamba, e sono contento soprattutto che ti abbia dato delle giuste dritte che ahimé da video e a distanza non si possono dare yep yep!
Commenta
-
-
ma tu sei il mio preferito sempre e cmq...
ovviamente pecco nella tecnica ma sai ke sn testa dura e se 1 cosa la faccio devo farla perfetta altrimenti preferisco non farla!
cmq avremo modo di vederci e potrai darmi tutte le dritte di persona!
Commenta
-
-
sicuro!!!!!!!
---------- Post added 05-12-2010 at 11:08:55 ---------- Previous post was 04-12-2010 at 14:34:59 ----------
buongiorno e buona domenica a tutti!
vi posto la dieta
colazione 250ml di latte p.s. oppure 300ml albume + 4/6 fette biscottate integrali con miele o marmellata senza zucchero + 1 frutto (esclusa banana)
dopo la colazione 1 compressa multivitaminico
spuntino 150/200 gr fesa di tacchino + 5/6 fette wasa
pranzo 80gr riso + 300gr carne bianca + verdura + 1 cucchiaio evo + 3 noci
dopo pranzo 1gr calcio+ 2 cps polase + 1gr vitamina C
merenda 150/200 gr fesa tacchino o tonno al naturale + 1 mela ( qndo mi alleno invece della mela mettere la banana)
cena 300gr carne bianca + verdura + 1 cucchiaio evo + 5/6 fette wasa
prenanna 250gr latte p.s.
sinceramente c'è troppa roba,io la mangio in 1 settimana...
Commenta
-
Commenta