diario karikal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • karikal
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 3
    • 3
    • 0
    • sicily
    • Send PM

eh si oggi si stacca da terra e sn contenta ke finalmente li ho fatti in modo decente!

---------- Post added at 13:43:05 ---------- Previous post was at 13:41:19 ----------

mister pensavo...visto ke non so come è attrezzata qsta palestra nel caso non abbiano ieg press con quale esercizio lo cambio?
    Last edited by karikal; 10-11-2010, 14:47:15.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

squat light, ma dubito non la abbiano, possibile sia diversa dalla tua. Lavora in sicurezza cmq, non strafare e stai leggera. Aumenta solo gli stacchi.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• karikal
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 3
        • 3
        • 0
        • sicily
        • Send PM

ok perfetto!a dopo

---------- Post added at 19:10:04 ---------- Previous post was at 15:18:00 ----------

la palestra ke sn andata a vedere è veramente poco attrezzata però si può lavorare.
        mancano le parallele x lo squat o meglio le hanno ma ancora devono piazzarle,poi non c'è il pulley ma in alternativa potrei fare il rematore.
        1 punto a suo favore è ke apre tutti i giorni anke di mattina e cosi potrei gestirmi meglio l'allenamento.
        oggi ho fatto il workout li x provare

stacco da terra 4x12 @ 28kg
        leg press 6 6 6 5 5 4@ 30kg , 6 6 6 5 5 4 @ 30kg con qsta macchina si sentivano parecchio lavorare i glutei
        lento avanti 6 5 4 @ 14kg , 6 4 @ 14kg secondo me era + pesante xkè le ho fatte proprio a stento
        curl bilanciere 6 5 4 @ 14kg , 6 4 @ 14kg come x il lento avanti secondo me era + pesante

---------- Post added 11-11-2010 at 13:07:24 ---------- Previous post was 10-11-2010 at 19:10:04 ----------

oggi mi sn allenata di mattina...

squat 4x12 24kg
        panca inclianata 6 6 6 6 5 5 4 @18kg , 6 5 4 @ 20kg ho aumentato viste le troppe reps della prima serie
        rematore ho avuto 1 pò di confusione x trovare il peso giusto da utilizzare,visto ke era la prima volta a farlo.cmq prossima volta partirò con 30kg
        push down 6 5 5 4 @ 10kg , 6 5 4 @ 10kg è diversa rispetto a qlla ke ho utilizzato fin ora e effettivi i kg non li so,xò abbastanza faticoso!

questi tipi xò mi danno i nervi,vogliono sindacare sul mio lavoro e sulle serie e reps...ma 1 kg di cavoli suoi no,eh?

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

per sindacare, o meglio: per avere voce in capitolo, bisogna quantomeno conoscere. Conoscere la persona oggetto del sindacamento, conoscere l'allenamento, conoscere l'obiettivo, conoscere l'italiano. E magari anche conoscere chi ha proposto il regime allenante. La gente che parla senza questi presupposti é al contempo tenera e deprimente, perché si fa piu' grande di quella che é. Umilta'...umilta', e nessuna presunzione su chi si ha davanti. Tu fai parlare i tuoi risultati, che é meglio

Commenta

• Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            per sindacare, o meglio: per avere voce in capitolo, bisogna quantomeno conoscere. Conoscere la persona oggetto del sindacamento, conoscere l'allenamento, conoscere l'obiettivo, conoscere l'italiano. E magari anche conoscere chi ha proposto il regime allenante. La gente che parla senza questi presupposti é al contempo tenera e deprimente, perché si fa piu' grande di quella che é. Umilta'...umilta', e nessuna presunzione su chi si ha davanti. Tu fai parlare i tuoi risultati, che é meglio
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• karikal
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 3
              • 3
              • 0
              • sicily
              • Send PM

appunto sly è qllo ke dicevo...se hanno scambiato il mio lavoro x 1 piramidale??????????
              ma cmq...ah...mi vogliono cambiare lo stacco da terra cn lo stacco gt ma ho detto assolutamente no!
              poi di sabato dice ke l'istruttore ke ci va è il campione italiano del 2010...ma cmq tirate le somme stavo meglio qndo stavo peggio!

---------- Post added at 13:47:11 ---------- Previous post was at 13:43:46 ----------

eheheh...ogni tanto ripenso alle stronzate ke mi hanno detto stamattina...mi viene da piangere!
              "ok,x ora ti segui qsto skema ma appena completi segui il nostro skema se vuoi raggiungere i risultati....!!!"

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

si vabbé...mica vado in giro a vantarmi che nel 2007 son stato anche io vicecampione italiano da su...cmq vedi tu lu', bisogna considerare che magari migliori di piu' con loro non lo escludo....sai com'é.

Commenta

• karikal
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2010
                  • 3
                  • 3
                  • 0
                  • sicily
                  • Send PM

mister....ma credi ke ti tradisco cosi?
                  e come ti ho già detto altre volte io mi fido di te e i risultati non sn mancati qndi non vedo xkè dovrei dare retta a qsti 2 scemi qua!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

il punto é l'atteggiamento: un conto é dire ”vediamo, si potrebbe provare..” un altro é dire ''ma cosa fai che scheda di merda'' etc. Personalmente, non ce la farei mai. Perché per quanto possa non gradire un programma, non potrei mai escludere che possa funzionare. Mai. E senza false modestie, non sono certo l'ultimo venuto..ma nonostante questo non lo faccio pesare e non mi pongo limiti nel dire che si puo' sempre imparare. Diffidare sempre da chi esclude a priori altre strade, considerando la propria come unica, per giunta imponendola. Non si acquisisce credito con il discredito altrui, ma si fan parlare i dati. E non ci son lauree, master, diplomi, gare o titoli che tengano.
                    Last edited by Sly83; 11-11-2010, 15:40:47.

Commenta

• karikal
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 3
                      • 3
                      • 0
                      • sicily
                      • Send PM

ma noi ce ne freghiamo e contuinuiamo x la nostra strada...

Commenta

• karikal
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2010
                        • 3
                        • 3
                        • 0
                        • sicily
                        • Send PM

oggi allenamento abbastanza intenso...soddisfattissima!
                        stacco da terra 4x12 30kg
                        leg press 6 6 6 5 4 @ 40kg , 6 6 6 4 @ 40kg
                        lento avanti 6 5 4 @ 16kg, 6 5 4 @ 16kg
                        curl bilanciere 6 5 5 4 @15kg , 6 5 5 4 @15kg

ho i muscoletti in fiamme..
                        devo dire anke ke sn stata seguita nell'esecuzione degli esercizi x qsto sn riuscita a mettere qlke kiletto in più!

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

spettacolosa caracalla.

Commenta

• karikal
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2010
                            • 3
                            • 3
                            • 0
                            • sicily
                            • Send PM

oggi sn proprio felice...perchè?
                            sn riuscita a mettere 1 jeans comprato lo scorso anno mai indossato ancora cartellinato ke mi entrava appena fino alle cosce! miracolo...
                            è ancora 1 pò strettino ma la soddisfazione ke sia entrato fino in vita e riuscita ad abbottonare non ha prezzo!

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

yep yep. Contentissimo Lu', son notizie che mettono serenita' e l'impegno paga sempre

Commenta

• karikal
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2010
                                • 3
                                • 3
                                • 0
                                • sicily
                                • Send PM

si si! considera ke qsti jeans non li ho neanke tenuti in considerazione xkè veramente troppo stretti,stamattina mentre sistemavo li ho visti e mi sn detta "proviamo..ma tanto non mi entreranno mai.."e invece con tanto stupore eccoli li ke si infilano senza troppi problemi! belle soddisfazioni!

ovviamente parte del merito è pure tuo!

Commenta

Working...
                                X