beatatté beat
diario karikal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeatatté beat
squat 4x12 22kg
panca inclinata 6 6 6 5 5 4 @ 18kg ,6 5 4 @ 18kg
pulley 6 6 6 6 5 5 4 @ 25kg , 6 6 5 4 @ 25kg
push down 6 6 6 6 5 4 @ 20 kg , 6 5 4 @ 20kg
come la scorsa settimana ho provato i 30kg nel pulley ma nn ci riesco
Commenta
-
-
oggi devo dire ke l'allenamento è stato 1 pò stancante..
stacco 4x12 26kg e stavolta credo di averlo fatto non dico corretto al 100% ma quasi!ovviamente l'ultima parola al mister
leg press orizzontale 6 6 6 6 6 5 5 4 @ 60kg , 6 6 5 4 @ 70kg nella seconda serie ho aumentato il peso xkè ho fatto troppe reps con 60kg
lento avanti 6 5 4 @14kg , 6 5 4 @ 14kg
curl bilanciere 6 5 4 @ 14kg , 6 5 4 14kg li ho fatti x forza già ero distrutta
Commenta
-
-
e anche io mi fido piu' del mio parere, quindi due kiletti in piu' son da aggiungersi in ogni caso, l'obiettivo non é quello di fare l'esercizio alla perfezione. L'obiettivo é fare l'esercizio alla perfezione con carichi anzi karikil compatibili con risultati in termini fisici degni di nota, cosa su cui lavorare attraverso un lento ma inesorabile sovraccarico anzi sovrakarikol progressivo. Dopo 2-3 sessioni con lo stesso peso direi che é ragionevolmente plausibile pensare che aumentare di quel sottominimo sindacale sia cosa buona e giusta. Allo stacco da terra tengo poi in maniera particolare, nel 2011 dovrai gestire per una decina di repz il tuo body weight, a quel punto non penso avrai lo stesso fisico di ora (per giunta gia' decisamente buono), convieni? Brava Lu', sono con teLast edited by Sly83; 05-11-2010, 20:36:01.
Commenta
-
-
ok la prox settimana allora karikerò qlke kg in più!
cmq speriamo di arrivare a dicembre 2011 a sollevare il mio peso
---------- Post added 08-11-2010 at 12:52:43 ---------- Previous post was 07-11-2010 at 22:56:48 ----------
pomeriggio in palestra mi tocca faticare...devo smaltire tutte le porcherie ingurgitate nel fine settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggio
pomeriggio in palestra mi tocca faticare...devo smaltire tutte le porcherie ingurgitate nel fine settimana!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
solitamente sabato sera e domenica a pranzo non guardo molto la dieta ma non esagero,però questo fine settimana ho lavorato... degustazione cioccolato...e stare 2 giorni li davanti con tutto quel ben di dio non è stato x nulla facile...
poi ovviamente pizza come sempre!
Commenta
-
Commenta