guarda lu' in tutta onesta'...segui un regime che nonostante sia disordinato, ti ha permesso cmq di migliorare. Io fossi in te l'unica cosa che farei sarebbe incrementare un po' l'apporto calorico, da carboidrati, distribuendoli nei tre pasti principali. Io sono del parere che squadra che vince non si cambia, pero' dipende da quello che vuoi tu. Ripeto, secondo me ora mangi un po' pochino, basta un minimo per migliorare di cio' che ti serve.
diario karikal
Collapse
X
-
beh disordinato non direi...a parte il fine settimana dove mi concedo qlcosa + sfiziosa,ke mangio poco lo so e infatti come sai già volevo incrementare 1 pò di + la dieta,di certo non cosi tanto!
---------- Post added 06-12-2010 at 09:58:13 ---------- Previous post was 05-12-2010 at 19:23:09 ----------
buongiornoooooo
pensando alla mia dieta volevo impostarla in qsto modo
colazione 200ml latte + 4 fette biscottate integrali + marmellata senza zucchero
spuntino 50gr tonno o fesa di tacchino + 2 fette wasa o gallette di riso + 2 noci
pranzo 60gr pasta o 70/80 gr riso + 150gr carne o 200gr pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
merenda come spuntino + banana se mi alleno
cena 150gr carne o 200 pesce + 4 wasa + verdura + 1 cucchiaio di olioLast edited by karikal; 06-12-2010, 13:11:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiobeh disordinato non direi...a parte il fine settimana dove mi concedo qlcosa + sfiziosa,ke mangio poco lo so e infatti come sai già volevo incrementare 1 pò di + la dieta,di certo non cosi tanto!
---------- Post added 06-12-2010 at 09:58:13 ---------- Previous post was 05-12-2010 at 19:23:09 ----------
buongiornoooooo
pensando alla mia dieta volevo impostarla in qsto modo
colazione 200ml latte + 4 fette biscottate integrali + marmellata senza zucchero
spuntino 50gr tonno o fesa di tacchino + 2 fette wasa o gallette di riso + 2 noci
pranzo 60gr pasta o 70/80 gr riso + 150gr carne o 200gr pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
merenda come spuntino + banana se mi alleno
cena 150gr carno o 200 pesce + 4 wasa + verdura + 1 cucchiaio di olio
Per consigli piu dettagliati aspettiamo qualcuno di espertoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
si non ce la potrei mai fare a mangiare tutto!
e penso ke non riuscirò neanke a finire x come lo impostata adesso....
poi modificherei gli spuntini mettendo al posto delle wasa 1 frutto e al pomeriggio qndo mi alleno tengo la banana,qlke noce in + al mattino come dici tu!
ma attendiamo gli esperti!
---------- Post added at 19:00:58 ---------- Previous post was at 11:26:34 ----------
workout di pomerizzio
gambe
squat 4x10 @36kg ho avuto tutto il giorno quel fastidio al nervo sciatico qndi mi sn fermata fin dove non mi faceva male
pressa 3x12 @37,5kg
affondi 4x10 provati con i manubri da 2kg ma prox volta aumentiamo di sicuro
leg extension 2x15 @15kg stavolta li ho fatti in un altra macchina,dire ke avevo i muscoli in fiamme è dir poco
leg curl 2x15 @18kg ho sceso il peso rispetto la settimana scorsa ma sn riuscita a kiudere tutte le repsLast edited by karikal; 06-12-2010, 21:11:48.
Commenta
-
-
ciao giù... buona giornata anke a te!
ci aggiorniamo + tardi x il wo di oggi
a dopo!
---------- Post added at 18:08:47 ---------- Previous post was at 12:24:32 ----------
oggi allenamento penoso...sinceramente non mi sentivo in gran forma
panca inclinata 10 10 7 7 @22kg come settimana scorsa
croci inclinata 2x15 @6kg
tirate al mento 4x10 @16kg ho provato con il bilanciere ez x vedere se mi veniva meglio ma nn va,mi trovo meglio con il bilanciere dritto.qui ho iniziato a render poco,tra l'altro mi sentivo senza aria
alzate laterali 12 10 @ 4+4kg non li ho completati
french press non lo fatto,l'unica panca a disposizione era occupata e non mi andava di aspettare
push down 2x15 @7kg
pazienza,andrà meglio la prossima volta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiociao giù... buona giornata anke a te!
ci aggiorniamo + tardi x il wo di oggi
a dopo!
---------- Post added at 18:08:47 ---------- Previous post was at 12:24:32 ----------
oggi allenamento penoso...sinceramente non mi sentivo in gran forma
panca inclinata 10 10 7 7 @22kg come settimana scorsa
croci inclinata 2x15 @6kg
tirate al mento 4x10 @16kg ho provato con il bilanciere ez x vedere se mi veniva meglio ma nn va,mi trovo meglio con il bilanciere dritto.qui ho iniziato a render poco,tra l'altro mi sentivo senza aria
alzate laterali 12 10 @ 4+4kg non li ho completati
french press non lo fatto,l'unica panca a disposizione era occupata e non mi andava di aspettare
push down 2x15 @7kg
pazienza,andrà meglio la prossima volta!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao Kari...dai che capitano giornate no,vedrai che avrai tanto tempo per rifarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao kariii!!! ti sei concessa un pò di rest oggi?
Commenta
-
Commenta