Bene l'allenamento A di ieri...che doms oggi
Mattz's diary!
Collapse
X
-
dopo più o meno 5 mesetti ricomincio ad aggiornare il diario. Ahimè è stato un periodo infernale all'università quindi ci sono andato in modo discontinuo ed ho pagato il periodaccio di dicembre-gennaio (che per inciso dopo varie visite è stato bollato come un effetto collaterale di una prolungata cura antibiotica + gastrite). Alla fine quella dananta gastrite presa in ritardo m'ha fatto perdere 7 kg O_O.
Ho ripreso verso Marzo comunque, dovendo recuperare il tempo perso. Ora ricomincio ad aggiornare il diario anche per comodità personale. Ho fatto un mini ciclo di 6 settimane ibrido : multifrequenza per il petto e abbastanza standard il resto , preso dal blog di leviatano.
Ho fatto 2 settimane di allenamento molto tranquillo seguendo il "westside for skinny bastards" che poi è una normalissima scheda in multifrequenza con uno schema molto standard, ma utile per provare qualche esercizio poco praticato nelle palestre.
Adesso vario allenamento di volta in volta aspettando di avere qualche giorno di tregua dagli esami per buttare giù una scheda come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggiodopo più o meno 5 mesetti ricomincio ad aggiornare il diario. Ahimè è stato un periodo infernale all'università quindi ci sono andato in modo discontinuo ed ho pagato il periodaccio di dicembre-gennaio (che per inciso dopo varie visite è stato bollato come un effetto collaterale di una prolungata cura antibiotica + gastrite). Alla fine quella dananta gastrite presa in ritardo m'ha fatto perdere 7 kg O_O.
Ho ripreso verso Marzo comunque, dovendo recuperare il tempo perso. Ora ricomincio ad aggiornare il diario anche per comodità personale. Ho fatto un mini ciclo di 6 settimane ibrido : multifrequenza per il petto e abbastanza standard il resto , preso dal blog di leviatano.
Ho fatto 2 settimane di allenamento molto tranquillo seguendo il "westside for skinny bastards" che poi è una normalissima scheda in multifrequenza con uno schema molto standard, ma utile per provare qualche esercizio poco praticato nelle palestre.
Adesso vario allenamento di volta in volta aspettando di avere qualche giorno di tregua dagli esami per buttare giù una scheda come si deve.
Bhè l'importante adesso è ricominciare...dall'anno prossimo toccherà anche a me l'uni...tu cosa studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioCiao Mattz!
Bhè l'importante adesso è ricominciare...dall'anno prossimo toccherà anche a me l'uni...tu cosa studi?
quindi adesso sei sotto esami, in bocca al lupo per la maturità dunque!
tra l'altro oggi mi sono dilettato sul corpo libero e mi piace molto. Penso comincerò a piazzare sempre più spesso qualche allenamento senza pesi e qualche corsa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggioingegneria dell'informazione ...
quindi adesso sei sotto esami, in bocca al lupo per la maturità dunque!
tra l'altro oggi mi sono dilettato sul corpo libero e mi piace molto. Penso comincerò a piazzare sempre più spesso qualche allenamento senza pesi e qualche corsa .
In sezione allenamento c'è un ottimo thread sul corpo libero dell'utente cavallofurioso, vacci a dare un'occhiata se ti interessa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggioma se ti dico GV? lol
Comunque i miei buoni propositi di aggiornare il diario sono andati a quel paese come sempre xD. Sto avendo ottimi risultati con una scheda molto standard con dei piramidali inversi. Oggi ho tentato l'accoppiata petto+dorso(parte1.."spessore"): mai più. Sarà che sono arrivato già spompo , ma è comunque pesantuccio come allenamento.
Magari potrei concedere una seconda chance dopo aver mangiato correttamente l'intera giornata..ma penso abbandonerò l'idea.
L'obiettivo dei prossimi mesi sono i tricipiti e l'addome che dopo un anno di non allenamento diretto (dannata pigrizia) è troppo inesistente
Intanto sono entrato in un gruppo di traceur e mi alleno con loro. Si fa moltissimo riscaldamento e corpo libero..molto piacevole come allenamento, ma temo dovrò decidere in che modo proseguire nei prossimi mesi visto che è improponibile palestra + parkour
Commenta
-
Commenta