If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stacco da terra con i cavi? come snaturare un esercizio ...le 10 rip poi dovevi fare il rumeno mi pare, non un ibrido immondo ... il resto va benone, ma stacca in modo cristiano.
non è snaturato! ti farò vedere un video appena posso è troppo fico
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
devo dire sessione veramente intensa. al limite in tutti gli esercizi. veramente cotta.
buone sensazioni.
in questi giorni sono parecchio stanca. significa che ridendo e scherzando i carichi cominciano a sentirsi.
è una fatica diversa dalla aerobica tipo bici.
bando alle chiacchiere ecco la sessione di oggi che è cosa buona e giusta
-Front Squat 8 8 8 @27,5 90"-2' al limite. mi prende il fiato da matti
-Pressa inclinata (culo quasi attaccato) a 12-10-8-6 @ 38/43/48/53, 1' riesco a spingere bene
-Panca a 30 manubri 8 8 8 @17,5+17,5 , 2' cotta. dopo riscaldamento coi 16 provo i 18 ma non riesco a portarli in alto (il limite di questo es è questo). comunque poi sono al limite coi 17,5
-alzate a 90° ai cavi 3x10 x br@6, 1’
-curl con manubri alternato (in piedi) 9/10/ 8/ 10@ 10+10/9+9 / 9+ 60" al limite. abbasso peso e calo di reps. ci sta
le sessioni durano in media, contando anche il riscaldamento iniziale con carichi bassissimi circa 1h 15
chiacchiere finali
bene.
mi sembra di crescere bene. sto aumentando di forza e le forme mi sembrano qualitative.
gambe sempre abbastanza acquose
sto abbassando gradualmente le 2800-3000 kcal di agosto ( in cui facevo parecchia bici salita, non agonistica, sia chiaro , a livello amatoriale, ma le ore erano anche 3 a volte a intensità bassa) ad altissimi cho, grassi bassi e medie pro (circa 2,5 gr kg a spanne totali). volevo scendere a 2500 aumentando grassi. premetto che il nome del diario la dice lunga
devo dire sessione veramente intensa. al limite in tutti gli esercizi. veramente cotta.
buone sensazioni.
in questi giorni sono parecchio stanca. significa che ridendo e scherzando i carichi cominciano a sentirsi.
è una fatica diversa dalla aerobica tipo bici.
bando alle chiacchiere ecco la sessione di oggi che è cosa buona e giusta
-Front Squat 8 8 8 @27,5 90"-2' al limite. mi prende il fiato da matti
-Pressa inclinata (culo quasi attaccato) a 12-10-8-6 @ 38/43/48/53, 1' riesco a spingere bene
-Panca a 30 manubri 8 8 8 @17,5+17,5 , 2' cotta. dopo riscaldamento coi 16 provo i 18 ma non riesco a portarli in alto (il limite di questo es è questo). comunque poi sono al limite coi 17,5
-alzate a 90° ai cavi 3x10 x br@6, 1’
-curl con manubri alternato (in piedi) 9/10/ 8/ 10@ 10+10/9+9 / 9+ 60" al limite. abbasso peso e calo di reps. ci sta
le sessioni durano in media, contando anche il riscaldamento iniziale con carichi bassissimi circa 1h 15
chiacchiere finali
bene.
mi sembra di crescere bene. sto aumentando di forza e le forme mi sembrano qualitative.
gambe sempre abbastanza acquose
sto abbassando gradualmente le 2800-3000 kcal di agosto ( in cui facevo parecchia bici salita, non agonistica, sia chiaro , a livello amatoriale, ma le ore erano anche 3 a volte a intensità bassa) ad altissimi cho, grassi bassi e medie pro (circa 2,5 gr kg a spanne totali). volevo scendere a 2500 aumentando grassi. premetto che il nome del diario la dice lunga
bravissima serenella, la cosa che ho evidenziato mi commuove e puoi immaginare perchè
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per quanto riguarda la panca ti consiglio di partire con 2 manubri + leggeri, da 10kg magari e fare 6-7 rip, poi 12kg e ne fai altre 6, quindi 14kg 4-5 rip ecc... prima dell'avvicinamento appesa alla sbarra ti "slunghi" bene, tra una serie e l'altra di avvicinamento qualche rip di croci blande ai cavi ci stanno.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
per quanto riguarda la panca ti consiglio di partire con 2 manubri + leggeri, da 10kg magari e fare 6-7 rip, poi 12kg e ne fai altre 6, quindi 14kg 4-5 rip ecc... prima dell'avvicinamento appesa alla sbarra ti "slunghi" bene, tra una serie e l'altra di avvicinamento qualche rip di croci blande ai cavi ci stanno.
ok. sento un po la spalla sx dallo "stiramento" preso martedi con i manubri. devo stare + attenta
finito ora pausa pranzo.
riprendo lezioni
aggiorno stasera con giornoC
ciau
wo di oggi alle 17.
miglioro in quasi tutti gli esercizi. bene.
forse quello di oggi è il giorno meno intenso a parte gli affondi back iniziali.
la spalla dallo stiramento dell'altro giorno (devo ancora capire se legamentoso o muscolare..Giuuus se fossi qui ), però a fare spalle non mi ha dato nessuna limitazione. tanto meno nei dorsali
D - -Leg curl 6 - 6 -6 @23 90" curo la negativa ovvero salgo con 2 e scendo con 1 lenta
-Back lounge (dallo step) 3x 8 x gb @11,5+11,5,1'
-Iperesensioni inverse 12 12 12 @ cav 1,5+1,5 1sec nel pt + alto buono per ciapet
-Lat presa neutra (bcube) 8 8 8 @42/42/42 60" al limite. 2 kg in + della sett scorsa
-Lento manubri panca a 45° 6 6 6 @15,5+15,5 60" 1, 5 kg in pi+ della sett scosa
- Straight arm cable pulldown "Campana" 3 x12@8, 1'
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
in linea di massima, ma che poi non è quasi mai vero (hihihi), una struttura passiva duole allo stiramento passivo; una struttura attiva, duole di piu' con una contrazione isometrica nella posizione in cui fa male.
Ripeto nons empre è così, ma è un primo spartiacque.
anche perchè una struttura attiva puo' far male per un eccesso di contrattura, quanto per un eccesso di allungamento.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
no Manu io non mi definisco piu' fisioterapista, ho una ritrosia verso tale concetto per come è stato perpetrato nei decenni
sono uno curioso ecco questo si
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta