si', fai lun-mar giov-ven, è la cosa migliore.
Diario della Sgarrosa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza MessaggioOggi pomeriggio. a orario inusuale ovvero 14.30 dopo pranzo. per motivi vari.di solito mi alleno 17.30 in poi.
buone le sensazioni però... bella fresca ripostata... è un altra cosa quando si lavora-studia mannaggia
comunque non si può vivere di sola ghisa.
-Front Squat 8 8 8 @25 90"-2'
-Pressa inclinata (culo quasi attaccato) a 12-10-8-6 @ 35/40/45/50, 1' un po di sano pump
-Panca a 30 manubri 8 8 8 @16+16 90"
-rematore bil./vertical row (presa larga prona) 6 6 6 @42/42/42 90" provo un 3@46 finale
-alzate a 90° 3x10@4+4, 1’
-curl con manubri alternato (in piedi) 10 10 10@ 10+10/9,5+9,5 / 9,5+9,5 60" sporchissime le ultime reps coi 10. abbasso peso e le ultime son sporche anche coi 9 (un po schienate)
front squat altro esercizio ritrovato dopo un paio di anni
peso non è notevole, ma esercizio perfetto. le ultime al limite. scendo sotto il parallelo. schiena dritta. ti prende di piu il fiato del back a parer mio
panca inclinata : mai mollato. carichi buoni da sempre e controllati. forse un po in stallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè cosi', le dip o le fai o non le fai, non c'è un esercizio che si avvicina a quel movimento. Se hai da proporre qualcosa tu ben venga.
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza MessaggioGlute ham raise è un po' come le iperestensioni però con le gambe in orizzontale... peccato non avere quella macchina. o qualcuno che mi tiene le tibie (e tenere piedi sotto la spalliera ho ancora provato mi fa troppo male!).
, male, ma lo faccio
benvenuta nel club dei cazziati
leggendo ho avuto la sensazione che tu sia una che esegue gli ex alla perfezione, cosa che vorrei fare anche io, anche se manu mi dice che mi faccio troppe pippe mentali.....non vedo l'ora di vedere qualche tuo video per trarne insegnamento......
have a good rest day
Commenta
-
-
ma magari si iniziasse a ragionare da fisioterapisti SERI, almeno si cercherebbe di capire i problemi, risolverli, e allenarsi con tutti gli esercizi. Il problema é che il livello medio dei fisio é deprimente, piuttosto ti tolgono tutto e ti fan sentire un handicappato. E succede come dice Manu. Lo scopo é rendere efficienti in ogni situazione, altrimenti si va per palliativi. E questa cosa distrugge la fiioterapia, il fitness, il bodybyilding, e la dignita' di chi ama questa disciplina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma magari si iniziasse a ragionare da fisioterapisti SERI, almeno si cercherebbe di capire i problemi, risolverli, e allenarsi con tutti gli esercizi. Il problema é che il livello medio dei fisio é deprimente, piuttosto ti tolgono tutto e ti fan sentire un handicappato. E succede come dice Manu. Lo scopo é rendere efficienti in ogni situazione, altrimenti si va per palliativi. E questa cosa distrugge la fiioterapia, il fitness, il bodybyilding, e la dignita' di chi ama questa disciplina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
come volevasi dimostrare...personalente non mi sognerei mai di dire una cosa del genere, e mi viene da ridere a sentire gente del mestiere che sentenzia a tal proposito senza addurre motivazioni, figuriamoci proponendo alternative o modifiche utili. Il bbing ha tanto da imparare, é vero. Ma la riabilitazione ancora di piu'...molto molto di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo orario la pausa pranzo, ti dà la giusta carica per il pm, ma alla sera arrivi cotto. Io e vivi ci alleniamo sempre alle 13.30
sarebbbe bello avere la pausa lunga. ma io ho a malapena un ora. quindi sono costretta dopo le 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioflessioni?
io lo faccio alla lat machine, male, ma lo faccio
benvenuta nel club dei cazziati
leggendo ho avuto la sensazione che tu sia una che esegue gli ex alla perfezione, cosa che vorrei fare anche io, anche se manu mi dice che mi faccio troppe pippe mentali.....non vedo l'ora di vedere qualche tuo video per trarne insegnamento......
have a good rest daysei sulla mia linea sorella
alla lat ? bella idea?
posterò qualche video a questo punto se me lo chiedi!
sul tubo ce ne sono di miei ma di 3 anni fa. poi non ne ho più fatti.
ciao!
ps: mi sono iscritta sul tubo ai tuoi video e ti ho mandato richiesta di amicizia, ma ho un altro nome, quindi non hai accettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggioavevo pensato anche io piegamenti se vedi i post precedentisei sulla mia linea sorella
alla lat ? bella idea?
posterò qualche video a questo punto se me lo chiedi!
sul tubo ce ne sono di miei ma di 3 anni fa. poi non ne ho più fatti.
ciao!
ps: mi sono iscritta sul tubo ai tuoi video e ti ho mandato richiesta di amicizia, ma ho un altro nome, quindi non hai accettato
certo, piegamenti...che rinco che sono
lat, esatto....c'è pure un video della scorsa week
lo preferisco nonostante possa contare sullo spotter personale, perchè il suo peso mi distrugge le caviglie, anche se i salsicciotti della lat restano un pò più alti del dovuto
i video falli che servono anche a manx
poi sei una gran bella ragazza....servirà da stimolo a molte/i
se nn ho accettato è solo perchè nn mi ero accorta degli inviti....vado sempre troppo di fretta
baciuz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopoi sei una gran bella ragazza....servirà da stimolo a molte/i
cmq gli stimoli stiano a bada
ps: ciao Vivincì
Commenta
-
-
p.s. mi sono persa qualche foto/video? mi sento esclusaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe che vi portavo sul forum un cesso
cmq gli stimoli stiano a bada
ps: ciao Vivincì
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
p.s. mi sono persa qualche foto/video? mi sento esclusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiociao biddazzo
stefy c'è il canale della nosta amica sul tubo....lo trovi tra le mie iscrizioni....vai e stimolati
credo di averti trovataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
ah ah sparlate alle mie spalle
grazie troppo buoni.
sly è il mio angelo custode ormai da parecchi anni.
Stefy e Vivi. non prendete troppo esempio da una matta come me
comunque i video come vedete sono vecchi. ora ho maturato qualche anno di anzianità e 5-6 kg pure
Ho promesso i video a MAnx anche se dice "fa lo stesso". e quindi appeno posso farò.
ps: Vivi linkami i tuoi Ham etc alla lat (peccato io non abbia salsicciotto nè spotter personale
Commenta
-
Commenta