If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Togli il "se" e vieni pure a sulmona, non sarò bravo a fare le pizze ma per quanto ne so fin'ora sono sempre uscite buone e me le sono gustate
Resto comuque in attesa di una certa persona che mi aveva promesso una sfida per questo periodo..
ehmmmm stavi parlando di me!!! ahahah
pier a magnare no nn ci pensa sopratutto ora che sto andando da dio con il regime alimentare
a allenarti quando vuoi!!! ti dico i turni che faccio e ci mettiamo d'accordo
Domani mattina wo di gambe, polpacci,lombari e addome. Per sabato avevo in mente di fare un bel wo a circuito per scaricare completamente e potermi godere in pace la cena di vigilia
---------- Post added 23-12-2011 at 21:52:54 ---------- Previous post was 22-12-2011 at 22:21:43 ----------
Grazie Spot, dopo diversi mesi torno a scrivere sul mio diario, avevo mollato un po' per mancanza di voglia dovuta anche al fatto che questo diario è poco frequentato (ahimè)
Ma ripartiamo per gradi, in questi mesi è successo un po' di tutto, dagli edemi paurosi durante le feste natalize seguite da diverse visite specialistiche che hanno saputo fornire come unica ipotesi plausibile, la causa di quei gonfiori si sia verificata per via di uno squilibrio elettrolitico.
Nei 2 mesi successivi alle visite ho seguito una low carb, puntando su frutta e verdura per poi passare da circa 1 mese alla mia cara e vecchia metabolica, meno rigida riguardo ai cho infatti non peso più la verdura che consumo in giornata, mi attesto sempre ad un consumo di verdura quale broccoli, cavolfiori, spinaci, lattuga, zucchine, finocchi e asparagi.
Ho cercato di rendere la dieta più elastica andando un po' a sensazione con l'introito giornaliero perchè mi son reso conto che stare troppo dietro a numeri e calcoletti, considerando che non sono agonista, si riveli troppo deleterio specialmente per una questione di testa.
Dato il periodo dell'anno mi trovo al fatidico momento di eliminare il grasso ostinato cercando di eliminare il solito e vecchio problema della pancia che la mia ex obesità mi ha gentilmente lasciato come ricordo..
Grazie al prezioso aiuto di spot seguirò una scheda EDT a partire da lunedì strutturata in questo modo:
giorno 1
a-Squat(o pressa)-Panca piana (o Chest press)
b-Stacco GT-Rematore bil
Infine elenco gli integratori di cui dispongo e un loro possibile utilizzo:
Pre colazione (ore 7): ALC+1 caps Alpha t2 + 1 caps Lean xtreme
Colazione (ore 8): 2 caps performaxx+1 caps 450mg ECGC+1 caps cardo mariano
Prewo (ore 10) 1.5 gr Taurina + 400 mg Tirosina + 200 gr caffeina + ALC
(WO ore 10:30) during 1 misurino Anabolic State
Post wo: 1 tav 200 mg magnesio+ 500 mg vit c
Pranzo (ore 13:30)
Ore 15:30 1 caps Alpha t2 + 1 caps Lean Xtreme
Cena (ore 20)Omega 3+ 1 gr Calcio citrato
Prenanna (ore 22:30) 1 caps Lean Xtreme + 1 gr Taurina + 200 mg magnesio
Come sempre sono aperto a consigli, mi preme in particolar modo piazzare bene questi integratori con un occhio di riguardo al duo t2+lean xtreme che sono freschi freschi di acquisto e futuro debutto.
Essendo al debutto ho avuto un po' di difficoltà a settare bene i carichi, per adesso ho eseguito lo squat con 75 kg, panca piana con 45 kg, stacchi GT con 60 kg e rematore con 50 kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta