If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da lunedì inizio la antobolica da cut..speriamo bene
Ciao!!! Posta anche la dieta, se ti va...
io ho tentato di fare l'antobolica, ma alla fine mi sono accorto che, effettivamente, facevo una low carb...
Ho ottenuto, comunque, buoni risultati, ma ancora ce ne vuole...
-Stacchi da terra 4X4 con 50 kg (25+25)
-Leg curl 3X10 con 45 kg
-Trazioni 4x6 bw
-Pull-down lat machine 3X8 con 50 kg
-Lento avanti al multipower 3X8 con 24 kg (12+12)
-Dip 3X8 bw
-French press 3x10 con 24 kg (12+12)
abs.
interessa anche a me! riesci a postare anche i cibi che dovresti mangiare?
ma le linee guida le hai prese nella sez in rilievo??
p.s. l'anguria non potrai più mangiartela!!!!
GIORNI ON (60cho - 175pro- 95,5fat) COLAZIONE 100 gr uovo intero + 250 ml albumi SPUNTINO 100 gr prosciutto di tacchino per toast(LIDL) + 30 gr mandorle dolci PRANZO 150 gr tonno lidl + 400 gr verdure 20 ml EVO + 10 gr mandorle dolci POST WO 50 gr gallette di riso + 250 ml albumi CENA 400 gr verdure + 200 gr carne bianca + 20 ml EVO + 10 gr mandorle dolci
questo è un esempio, ovviamente le fonti proteiche cambieranno ogni tanto
Per programmare questa dieta mi son fatto aiutare da mark(gentilissimo e disponibile come sempre), nulla ti vieta di prendere spunto o copiare questo schema..
E' scontato che ogni consiglio è ben accetto.. ci tengo a ottenere il max
Per l'anguria no problem..tanto mi rifaccio un po' la bocca nel pasto libero
mi piace come dieta! volevo chiederti visto che avrai già fatto i calcoli, a quante kcal totali corrisponde?
pensi d'inserire anche le whey oppure non ne fai uso e prendi tutto da cibi solidi?
un altra cosa vedo che usi olio evo e noci o mandorle come grassi assieme, è per fornire i diversi tipi di grassi?
cmq molto gentile!
mi piace come dieta! volevo chiederti visto che avrai già fatto i calcoli, a quante kcal totali corrisponde?
pensi d'inserire anche le whey oppure non ne fai uso e prendi tutto da cibi solidi?
un altra cosa vedo che usi olio evo e noci o mandorle come grassi assieme, è per fornire i diversi tipi di grassi?
cmq molto gentile!
L'apporto calorico è scritto in un paio di risposte fa
Comunque si aggira alle 1800 kcal nei giorni On e 1600 giorni off + 2500 la domenica (pasto libero serale) stando così ad una media di 1850 kcal circa
Ho scelto di usare evo+frutta secca insieme(non so certo se sia corretto fare questo abbinamento) semplicemente perchè troppo olio che galleggia mi da fastidio
Ho ancora un barattolo di whey (usato pochissimo)..ho intenzione di usarlo qualche volta per variare gli spuntini, specie il post wo, anche se preferisco di gran lunga cibi solidi
Primo giorno di antobolica e devo dire che mi sento soddisfatto per aver rispolverato qualche ricettina 0 cho
Wo di oggi
SPLIT A
Squat al multipower 4x6 con 64 kg(32+32 kg)
Leg extension 3x8 55 kg
Chest press 2X6 con 60 kg + 2X6 con 55 kg
Croci manubri 3x8 con manubri da 19 kg
Rematore manubri 3x8 con manubrio da 25 kg
Alzate laterali 90° 2x12 con manubri da 7 kg
Curl bilanciere 3x10 con 22 kg (11+11 kg)
Scrollate con manubri da 19 kg
Abs.
Non mi è piaciuta la prestazione sulla chest press, forse dovevo ancora digerire bene (finito alle 14 e 10 e il wo l'ho iniziato alle 16)
o semplicemente sono una mezza pippa io XD
Di sicuro la prossima volta dovrò migliorare.. a costo di sputare sangue!!
-Stacchi da terra 4X4 con 50 kg (25+25)
-Leg curl 3X10 con 45 kg
-Trazioni 4x6 bw
-Pull-down lat machine 3X8 con 50 kg
-Lento avanti al multipower 3X8 con 24 kg (12+12)
-Dip 3X8 bw
-French press 3x10 con 24 kg (12+12)
abs.
---------- Post added 18-06-2011 at 19:40:46 ---------- Previous post was 17-06-2011 at 22:29:23 ----------
Wo di oggi
SPLIT A
Squat al multipower 4x6 con 64 kg(32+32 kg)
Leg extension 3x8 55 kg
Panca piana 4X6 (25+25 kg)
Croci manubri 3x8 con manubri da 19 kg
Rematore manubri 3x8 con manubrio da 25 kg
Alzate laterali 90° 2x12 con manubri da 7 kg
Curl bilanciere 3x10 con 22 kg (11+11 kg)
Abs.
Finalmente ho ripreso a fare la panca, il sabato mi resta possibile meno male
Non pensavo di fare così poco, ma alla fine il peso conta poco, conta molto di più riuscire a compiere correttamente l'esercizio.
Da lunedì nuova avventura lavorativa, son passato da fare il macellaio a lavorare in un caseificio(che salto di qualità eh? )
Vedremo come gestire questa antobolica con il lavoro, pensavo anche di modificare la scheda di allenamento, se c'è qualche anima pia che mi vuole consigliare ben venga
beh non è male! a me piacerebbe come lavoro!! fortunato te!! grazie per l'upload del libro!
come ti trovi con la dieta? anche se una sett è presto per dare un parere?
beh non è male! a me piacerebbe come lavoro!! fortunato te!! grazie per l'upload del libro!
come ti trovi con la dieta? anche se una sett è presto per dare un parere?
Beh in 6 giorni non si fanno miracoli, però posso dire che la pancia si è sgonfiata un po', spero di eliminare al più presto questo problema in toto, mi da parecchio fastidio avere questo difetto.
Stare a cho bassissimi non è male, si tratta solo di abituarsi, non è la prima volta che affronto un periodo in queste condizioni, infatti avevo già fatto qualcosa prima di Pasqua però con FAT e PRO più basse.
Domani sera pasto libero, sto decidendo cosa mangiare.. sono fortemente assalito da dubbi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta