If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ripartizione dei macro va pure bene, ma se vuoi diventare un ballerino di danza classica, con questa dieta ci riuscirai..
la tua quota proteica è molto bassa ma soprattutto le kcal in generale...se cerchi di guadagnare qualche muscolo, questa dieta è sbagliata, se vuoi perdere qualche kg puo andar bene, ma non è ottimale...
billy elliot non è mai stato un mio idolo
hai qualche suggerimento riguardo le diete? mi riferisco sia al periodo di pulizia che dopo.
CUCCIOLO fregatene dei periodi di pulizia, uno sgarro a natale ci può anche stare : D l'importante è che sia una volta ogni tanto e no tutte le settimane
goditelo e non lasciarti condizionare, non fai niente di male
Sono ex obeso, sino all'estate 2009 facevo 96 kg.. anche se dimagrato e cambiato alimentazione credo che cmq la facilità a ingrassare ci sia ugualmente ma non saprei dirti con precisione.
Quindi
Faccio 2100 kcal circa giorni on(230/240 cho-150 pro-50 fat) e 1800 circa negli off (150/160 cho-150 pro-60 fat) o è poco?
---------- Post added at 14:34:43 ---------- Previous post was at 14:33:24 ----------
CUCCIOLO fregatene dei periodi di pulizia, uno sgarro a natale ci può anche stare : D l'importante è che sia una volta ogni tanto e no tutte le settimane
goditelo e non lasciarti condizionare, non fai niente di male
Mara per quanto mi sforzi di non pensarci fare 1 anno di dietra ristretta mi ha condizionato troppo
appunto, dopo un anno di dieta ristretta che vuoi che sia un giorno di sgarro?
appunto che sei stato obeso dovresti sapere che il problema nasce quando mangi alla ***** tutti i giorni
poi se fosse un giorno di sgarro sporadico a rovinarci... a quest'ora saremo tutti delle palle di ladro
Non mi hai mai visto mangiare quando non avevo freni
Beh cmq il periodo di pulizia è un di +, quel che mi preme è la dieta da seguire fino al termine del 6° mese del ciclo di leviatano..
E' vero che poco tempo fa ho ricevuto consigli però facendo i conti con quel che mangiavo c'erano delle incongruenze, tipo nei giorni on da 2100 kcal avevo 260/270 CHO-160/165 pro e resto fat e la cosa non mi torna,
primo perchè le pro sono davvero tante e i fat quasi inesistenti.
Quindi ora voglio settare una dieta + precisa anche perchè leggendo i vari consigli ricevuti in passato e info raccolte sul forum faccio confusione.
Sono un povero scemo cercate di capire
---------- Post added at 21:31:38 ---------- Previous post was at 14:44:45 ----------
Wo di oggi
Split B
-Trazioni prone presa larga 6x4 1' di rec senza peso aggiuntivo
-Panca manubri 3X8 con manubri da 21 kg
-Croci 2x12 su panca inclinata 30° can manubri da 13 kg
-Pressa 3X8 con 90 kg
-leg curl 3x12 con 40 kg
-Rematore con manubrio 3X8 con 25 kg
-Curl martello con manubri da 17 2x10+8
-Addominali
Neanche oggi sono riuscito a completare le 3 serie da 10 al curl martello
Domani farò di nuovo lo split A perchè venerdì è festa.. Riprendo il 27 ripetendo la 4° settimana del 3° mese delle scheda, dal 31 al 6 gennaio la palestra è chiusa e appena riapre faccio ripeto nuovamente l'ultima settimana di allenamento fatta e poi passo al 4° mese..
L'unico inghippo resta la dieta.. mi avete abbandonato sul + bello
aspetta aspetta se parliamo di sgarri con me non ce n'è per nessuno ahahahahha
comunque almeno le feste goditele non mangiado come un ***** ma se ti vuoi togliere qualche sfizio fallo tranquillamente fa solo che bene alla mente
aspetta aspetta se parliamo di sgarri con me non ce n'è per nessuno ahahahahha
comunque almeno le feste goditele non mangiado come un ***** ma se ti vuoi togliere qualche sfizio fallo tranquillamente fa solo che bene alla mente
Ahahaha lo so però col il pierpaolo versione 96 kg avresti perso in partenza..
Beh cmq non mi preme tanto la questione sgarri festivi.. mi interessa impostare l'alimentazione da seguire sino al termine del 6° mese della scheda di allenamento mi sto a scemunire per raggiungere le 2000 kcal ma soprattutto ho dubbi sulla ripartizione macro nei pasti
---------- Post added 23-12-2010 at 20:40:31 ---------- Previous post was 22-12-2010 at 21:42:12 ----------
Ed oggi termina il 3° mese della scheda.. wo molto strano dettato da una giornataccia.. Questa mattina ho avuto un malore(a mezzogiorno sono crollato sul letto e ci so rimasto per 20 min ) questo è quello che sono riuscito a combinare oggi:
Split A
-Chest press 4X6 con 55 kg
-Back squat al multipower 5x5 con 54kg (27+27)
-Affondi 3x10 con manubri da 15 kg cad.
-French press 3x8 con 26kg (13+13)
-Estensioni dietro nuca 2x12 con manubrio da 7 kg
-Alzate laterali 3x12 con manubri da 13 kg
-Alzate laterali 90° 4x8 con 11 kg
Ho fatto la press al posto della panca piana perchè la palestra era praticamente deserta e non me la sono sentita di farla da solo visto la giornata movimentata e piuttosto strana. La cosa assurda è che dopo aver fatto gli affondi ho avuto una vampata di energia assurda tant'è che sono riuscito a completare il wo in scioltezza e addirittura sulle alzate laterali, esercizio messo un po' in discussione, sono riuscito a curare tantissimo la tecnica senza accusare fatica.
Spero che le feste mi rinvigoriscano, sinceramente non ho voglia di ripetere questa giornata strana,specialmente per il malore di stamani.
macchè figurati.. il tuo dubbio per me è uno stimolo positvo e infatti oggi ricordando quel che mi hai detto ho curato di + la tecnica e sono riuscito cmq a mantenere il peso, quindi devo ringraziarti casomai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta