If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te lo chiedo si, perchè nè a firenze tantomeno a Pisa si dice "cahare"
a firenze si dice cac'are, con l'appostrofo che indica una leggera aspirazione tra la seconda A e la seconda C, che, a dispetto dei luoghi comuni, non scompare
te lo chiedo si, perchè nè a firenze tantomeno a Pisa si dice "cahare"
a firenze si dice cac'are, con l'appostrofo che indica una leggera aspirazione tra la seconda A e la seconda C, che, a dispetto dei luoghi comuni, non scompare
quando scrivevo con l'h nn mi hanno mai corretto.. maledetti fetentoni. Appena li risento gliene canto 4
Beh cmq i pesi usati per le spinte(panca manubri) sono stati improvvisati, visto che è un esercizio nuovo nella scheda tant'è che la settimana prox provo con 21 o addirittura 23
Stavo pensando la stessa cosa, in effetti non mi torna. Dici che mi conviene tornare a fare con i manubri da 17 curando al max e garantendo la perfezione nell'esecuzione?
cura sempre l esecuzione maniacalmente specie negli esercizi di isolamento....
-Panca piana 6x4 con 56 kg (28+28)
-Back squat al multipower 6x4 con 54kg (27+27)
-Affondi 3x10 con manubri da 15 kg cad.
-French press 3x8 con 26kg (13+13)
-Estensioni dietro nuca 2x12 con manubrio da 7 kg
-Alzate laterali 3x12 con manubri da 13 kg
-Alzate laterali 90° 4x8 con 11 kg
Durante il wo mi sentivo piuttosto spento, ora mi sento decisamente a pezzi.. a mala pena riesco a tenere gli occhi aperti
Ah ma non mollo mica eh.. la prox volta darò il 200% a costo di farmi portare in braccio a casa
-Trazioni prone presa larga 8x3 1' di rec senza peso aggiuntivo
-Panca manubri 3X8 con manubri da 21 kg
-Croci su panca inclinata 30° can manubri da 13 kg
-Pressa 3X8 con 90 kg (letteralmente fumati )
-leg curl 3x12 con 40 kg
-Rematore con manubrio 3X8 con 25 kg
-Curl martello con manubri da 17 2x10+8
-addominali
Wo veramente orribile, è vero son riuscito a spingere di + su panca e croci ma il non riuscire a fare neanche 3x10 il curl con meno peso mi ha innervosito e non poco..
Durante il wo mi sentivo veramente scarico, come se qualcuno mi avesse succhiato l'anima..E' il 2° wo consecutivo che non esce come voglio e la cosa mi lascia con non poche perplessità.
Mi chiedo a cosa sia dovuto.. Forse è l'introito calorico giornaliero o settimanale non adeguato, forse il preWo troppo leggero, forse avrei bisogno di uno scarico.Mi affido a voi ragazzi, consigliatemi per piacere
mmm mangiare hai mangiato...
non ti allarmare, capita di non essere sempre al 100%, o di avere settimane no...
non ti far condizionare e RIPOSA! se poi ti sembra di non essere al max anche nei prossimi workout rivediamo un po i tuoi programmi...
ragazzi ho bisogno di un consiglio..
Dato che domani posso allenarmi alle 16:30, circa 2 ore e mezza dopo il pranzo, cosa posso mangiare nel postwo? Tra postWo e cena passano circa 1 ora e mezza / 2.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta