.
log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiograzie ragazzi...mi raccomando se sbaglio qualcosa ditemelo, cazziatemi, che devo solo imparare...
dorian vorrei inserire qualche giorno di preparazione per le arti marziali, niente di che giusto per sciogliermi ed essere sempre pronto a menareora non ho lo spazio per un sacco, c'è l'ho pure ma non dove piazzarlo...appena trovo una soluzione mi preparo un circuito, qualcosa del genere e te lo mostro, mi dici che ne pensi se ti va.
colazione di oggi: qualche spiedino di tacchino, un petto di pollo, tutto su griglia senza condimenti, mais e patate al forno, un grammo di o3 now foods con l'inconfondibile sapore di pescheria norvegese, una macchinetta di caffè, ecco la foto col solito tel immondo
ora si va in pale
puoi anche andare di shadowboxing rilassata se non hai il sacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
foto francobollo maurox stile
comunque ragazzi ho un problema...quando faccio panca mi cedono gli avambracci. Oggi l'ultima serie l'ho fatta con 70 kg...vabbè che m'alleno da due mesi ma mi sembra un pò poco. Sento che potrei caricare molto di più, alla fine pettorali e delts sono ancora stracarichi, ma questi avambracci del mazzo crollano. Come devo fare? Stessa cosa quando faccio stacchi. Alla fine dell'allenamento infatti non ero per niente stanco-soddisfatto, l'unica cosa distrutta erano i polsi.
mi segno
Succede anche a mè di aver problemi con i polsi!Per gli stacchi ho risolto con le cinghie per la presa; per il petto non saprei se potessere servire tecniche di preaffaticamento dove si và ad isolare prima il petto e lavorare poi con i fondamentali
Commenta
-
-
è molto strano ti cedano facendo panca,bene o male chiudi la mano ma la usi come appoggio,niente di +...di solito succede di + su stacco e trazioni...
cosaq che ti sconsiglio è fare la panca senza chiusura della mano ovviamente,ma se provi cosi hai ancora problemi?io nn lo faccio perchè temo mi possa scivolare il bil onestamente...però magari per te potrebbe andare...ripeto nn lo consiglio però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
mi segno
Succede anche a mè di aver problemi con i polsi!Per gli stacchi ho risolto con le cinghie per la presa; per il petto non saprei se potessere servire tecniche di preaffaticamento dove si và ad isolare prima il petto e lavorare poi con i fondamentali, il problema non sono proprio i polsi (che sono comunque sottili, 18,5 appena misurati) ma i miei miseri avambracci, li sento infuocati durante la panca, mentre il petto potrebbe andare tranquillamente avanti e caricare di più. Sto attento al riscaldamento, con le serie di avvicinamento, ma non risolve il problema. Forse dovrei aggiungere esercizi specifici per l'avambraccio
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
puoi anche andare di shadowboxing rilassata se non hai il sacco.in pale fanno shotokan, mi rubo uno dei loro sacchi da terra magari, per ora mi concentro un altro pò sui soli pesi anche perchè con sti avambracci da checca che mi ritrovo mo se tiro un diretto al sacco me li spezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè molto strano ti cedano facendo panca,bene o male chiudi la mano ma la usi come appoggio,niente di +...di solito succede di + su stacco e trazioni...
cosaq che ti sconsiglio è fare la panca senza chiusura della mano ovviamente,ma se provi cosi hai ancora problemi?io nn lo faccio perchè temo mi possa scivolare il bil onestamente...però magari per te potrebbe andare...ripeto nn lo consiglio però
Commenta
-
-
Stranissimo Chris, dal momento che gli avambracci nei movimenti di spinta non sono minimamente coinvolti.
E' proprio un altro genere di propulsione.
L'unica sarebbe vedere il movimento. Hai la possibilità di filmarti?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStranissimo Chris, dal momento che gli avambracci nei movimenti di spinta non sono minimamente coinvolti.
E' proprio un altro genere di propulsione.
L'unica sarebbe vedere il movimento. Hai la possibilità di filmarti?
a me sembra non riescano proprio a sostenere il peso, non so, forse devo abituarmi o forse devo rinforzare i polsi
Commenta
-
Commenta