If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi finalmente sono riuscito ad allenarmi sia pesi che corsetta di 25 min,un ottimo allenamento,spero di allenarmi anche domani,cosi recupero il tempo perso.
L'allenamento con i pesi sta andando molto bene e riesco a fare tutte le ripetizioni senza problemi,anche le trazioni stanno migliorando,aspetto un'altra settimana poi penso di aumentare i carichi.
L'alimentazione nn mi da nessun problema di sorta quindi bene cosi,ho eliminato la frutta dagli spuntini,ho lasciato la verdura/legumi nel pranzo e nella cena,se nn vedrò cambiamenti a livello di stanchezza, continuerò cosi.
Anche questa sera ho portato a termine il wo senza grossi problemi,solo un piccolo dolore a un gomito,mi sento veramente bene nn sono più stanco anzi ho molta vitalità,sono veramente contento di aver iniziato a scrivere qua sto imparando molto e ho conosciuto persone veramente incredibili pronte ad aiutare tutti.
Questa mattina è iniziata alla grande, colazione poi mi sono fatto una bella corsa di 30min 5km,costeggiando il fiume, avevo ancora energie e mi sono fatto tutto il wo senza grossi problemi, cosi ho rimediato a quelli persi in settimana.
Poi un bel piatto di tagliatelle ai funghi fatte da mia moglie che è veramente brava in cucina ,insomma un bel inizio di domenica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta