If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domenica domani si ricomincia una nuova settimana,e,una nuova dieta con allenamento,oggi ho fatto la ricarica abbastanza pulita,chi a detto lasagne............ un piccolo premio per il duro lavoro che si svolge e i sacrifici che facciamo x arrivare ai ostri obbiettivi,oggi niente allenamento solo una bella passeggiata con figlia e cane lungo il fiume,ma domani iniziamo!!!!
Ancora niente pro,spero in arrivo oggi,intanto ho iniziato con il ridurre i carb.di questa mattina,poi diminuirà anche la base del pranzo e della cena poi vediamo come va.
Una domanda per i pre.wo ho letto molto bene del jack3d,volevo sapere se va consigliato adesso che sono all'inizio,lo chiedo perché sabato quando mi sono allenato ho fatto una fatica bestiale anche se i carichi erano -15%,è normale?
Anche io ho poco tempo,comunque grazie spot anche il poco conta farò come ai detto,poi posterò le sensazioni,che al momento sono ottime,tra poco allenamento
Ieri sera bel wo,stavo sicuramente meglio di sabato,oggi riposo poi domani altra sessione,alimentazione nn male un po più stanco della sett.prima ma ancora su livelli accettabili aspetto ancora poi si vedrà.
Ciao
Oggi devo dire che mi sento veramente carico ho fatto un ottimo wo, propio come si deve e potevo sicuramente continuare ma mi attengo alle regole del grande spot sarà l'alimentazione? bò forse, però tra alimentazione e wo oggi sto veramente alla grande.
Se sono i primi risultati del wo+alimentazione devo dire funzionano alla grande.
finisci i tuoi set allenanti poi
aumenti 10kg (in squat e stacchi) o 5kg (in panca, press e rematore) e fai una serie da una rep in meno delle serie fatte prima...se l'hai fatta bene fai ancora in questo modo (aumenti carico e abbassi le rep). se arrivi a fare serie da una ripetizione ma ne hai ancora, continui con quel carico finché non vedi che sei molto lento, chiudi male la ripetizione o soffri molto sotto al peso
unica nota nel rematore non scendere sotto le 3 rep
ti faccio un esempio
faccio Squat 100kg 5x5
oggi sono carico quindi vado avanti e faccio
110 x 4 ancora
120 x 3 ancora
130 x 2 faticosa...mi fermo
oppure nello stacco
dopo il 6x3 con 120kg
faccio
130kg x 2 ne ho ancora
140kg x 1 buona
140kg x 1 buona
140kg x 1 faticoso. mi fermo
Grande spot grazie,mi hai letto nel pensiero ,volevo farti una domanda del genere ma mi hai anticipato,è ancora presto ma intanto piccoli miglioramenti li vedo e questo mi da forza e spirito per continuare.
Volevo chiedere un consiglio,perché la domenica sono sempre molto stanco mi è venuto il dubbio che possano essere le ricariche ,cerco di nn esagerare ma è veramente difficile.
Esempio, cena con amici,bruschette con affettati,verdure sott'olio di tutti i tipi fatte in casa,bucatini alla matriciana ,stupendi,birra,altro esempio cena con amici pizza,olive al'ascolana e birra,forse tutto questo mi ha dato una botta troppo forte.
Ok spot proverò la prossima ricarica grazie,oggi ho iniziato con le pro in polvere alla mattina 30g,nell'ora dello spuntino però ero ancora sazio, saranno sicuramente le pro,o ancora sono carico x ieri,domani vedremo.
Ieri niente wo , sono arrivato troppo tardi a casa,spero di rifarmi questa sera.
Intanto continuo a sentirmi bene quando sono in metabolica,o carica e forza da vendere,forse anche troppa,stavo pensando se nn diminuire ancora i carbo,giusto per fare una prova poi se sono stanco li rimetto,devo trovare la giusta quantità,ma quali sono meglio da eliminare la mattina o durante la giornata?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta