Eccomi qua,da oggi apro ufficialmente il mio diario per condividere opinioni e consigli con voi,sperando di arrivare a ottenere un fisico più asciutto e tonico e perché no, qualche muscolo in più.
Sono alto 1,75 peso 86kg percentuali di ciccia nn so.
Intanto ho iniziato da una settimana la dieta,e la mia scelta è caduta sulla metabolica(devo dare un gran colpo alla ciccia)chiedendo consiglio a spot86,per le prime due settimane farò quella consigliata da lui nel primo post.
Per l’allenamento con i pesi pensavo di iniziare con questa scheda,presa dal post di Leviatano89 per neofili,ci sono però da modificare alcuni esercizi,i in quanto mi alleno a casa in garage per il poco tempo a disposizione,come attrezzi ho,una panca piana auto costruita(sono fabbro) inclinabile e regolabile per più esercizi,sbarra per trazioni una coppia di manubri.
Vi posto gli allenamenti e la dieta sono ben accetti consigli
COLAZIONE
200ml latte
4 uova
5 fette biscottate
SPUNTINO
1 mela
70g crudo non sgrassato
PRANZO
100g di legumi
200g di carne rossa
verdure
30g olio d'oliva
SPUNTINO
70g di parmigiano
1 banana
CENA
200g di salmone
verdure
40g di maionese
circa: 2400kcal 130g carb, 150g prot, 140g gras
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
Sono alto 1,75 peso 86kg percentuali di ciccia nn so.
Intanto ho iniziato da una settimana la dieta,e la mia scelta è caduta sulla metabolica(devo dare un gran colpo alla ciccia)chiedendo consiglio a spot86,per le prime due settimane farò quella consigliata da lui nel primo post.
Per l’allenamento con i pesi pensavo di iniziare con questa scheda,presa dal post di Leviatano89 per neofili,ci sono però da modificare alcuni esercizi,i in quanto mi alleno a casa in garage per il poco tempo a disposizione,come attrezzi ho,una panca piana auto costruita(sono fabbro) inclinabile e regolabile per più esercizi,sbarra per trazioni una coppia di manubri.
Vi posto gli allenamenti e la dieta sono ben accetti consigli
COLAZIONE
200ml latte
4 uova
5 fette biscottate
SPUNTINO
1 mela
70g crudo non sgrassato
PRANZO
100g di legumi
200g di carne rossa
verdure