If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Rainbow23 - Rimettiamo tutto in discussione e ricominciamo!
Ti prego Rain ascolta Luca, non andare cuttare perchè non ne hai bisogno, piuttosto metti qualche chiletto in più che ti fa solo bene IMHO Il front (compreso di quads) è uno spettacolo, il back non è un granchè (compreso di femorali) In bocca al lupo per i risultati amico
ragazzi, grazie mille per i vs feedback, preziosi come sempre
Il cut lo posso posticipare un pochino in modo da arrivare bello pieno al momento X: sono fiducioso di non perdere troppa massa perchè - a differenza dei precedenti cut dove mi bruciavo parecchio - quest'anno avrò un approccio dietetico molto più controllato e "scientifico" quindi punterò a non avere cali di peso troppo forti.
Il back: nei prossimi giorni provvedo a postare nuove foto, temo che la luce sparata abbia appiattito il tutto.
Femorali: pablo li vedi indietro? è probabile, è sempre stato un muscolo carente, ma ultimamente, a suon di stacchi sono migliorati parecchio. In contrazione sono di una durezza impressionante....
Braccia: luke, si qualcosina è migliorato, sempre di poco poco eh? ma qui si punta a progressi piccoli...
Si forse le luci mi hanno ingannato Rain, perchè a rivederli sono ok, la durezza di cui ha parlato si nota La spalla nella side triceps fa la sua por** figura con tanto di striature
a proposito... ieri me la sono chiamata
stamattina allenamento pesante di trazione e ora il punto che già un po' mi faceva male mi sta facendo vedere le stelle...
domani andrò dal massaggiatore guru, che palle. Eppure non mi sembra di sbagliare così tanto l'esecuzione degli stacchi.
mik sai anche te che se fa male devi fermarti un attimino. lascia riposare la zona. è successo anche a me per il petto.
x me stai da dio, invidia. la spalla è migliorata non ti preoc. se proprio ti devo trovare un punto sul quale lavorare: apertura dorso e femorali. I quad e i polpacci vanno molto bene, petto molto buono e anche l addome.
Ragazzi lascio questo link per gli smanettoni di linux: è un programma molto carino per la dieta. non mi pare male si puo settare anche la tipologia di dieta che si vuole fare e mentre aggiungete gli alimenti vi segna se sforate i cho max stabiliti al giorno
mik sai anche te che se fa male devi fermarti un attimino. lascia riposare la zona. è successo anche a me per il petto.
x me stai da dio, invidia. la spalla è migliorata non ti preoc. se proprio ti devo trovare un punto sul quale lavorare: apertura dorso e femorali. I quad e i polpacci vanno molto bene, petto molto buono e anche l addome.
Ragazzi lascio questo link per gli smanettoni di linux: è un programma molto carino per la dieta. non mi pare male si puo settare anche la tipologia di dieta che si vuole fare e mentre aggiungete gli alimenti vi segna se sforate i cho max stabiliti al giorno
2 settimane avevo una contrattura al petto...non ti dico le madonne che partivano. pero ho dovuto farlo.
si il programma è solo per linux. niente di che. ha un bel database è inglse puoi aggiungere alcuni cibi user-defined. puoi salvare i pasti giorno per giorno nel tuo database. cosi puoi fare anche un diagrammino delle cals settimanali. in pratica è ottimo per fare un diario giornaliero di quello che mangi. la pecca è che conta solo cho fats e pro...non ci sono info dettagliate come fibre colesterolo ecc ecc
si il programma è solo per linux. niente di che. ha un bel database è inglse puoi aggiungere alcuni cibi user-defined. puoi salvare i pasti giorno per giorno nel tuo database. cosi puoi fare anche un diagrammino delle cals settimanali. in pratica è ottimo per fare un diario giornaliero di quello che mangi. la pecca è che conta solo cho fats e pro...non ci sono info dettagliate come fibre colesterolo ecc ecc
accipicchia, ottimo, mi toccherà installare vmware con ubuntu se lo voglio provare
ragazzi c'è qualcuno di voi di Perugia o dintorni!?
Avrei bisogno di un piccolo favore: sto trattando per un'attrezzatura completa home gym ma mi piacerebbe darci un occhio.
Visto che perugia dista 4h da casa mia la vedo un po' difficile, se qualcuno fosse così gentile da....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta