Diario di Rainbow23 - Rimettiamo tutto in discussione e ricominciamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rainbow23
    replied
    ragazzuoli cosa mi dite di questo ottimo articolo del nostro prode Spot?

Mi ci ritrovo il molti punti, in particolare:

1. presenza di granuli sottocutanee nelle zone critiche (fianchi e sub omblico)
    2. se mi piego in avantil eccesso di pellaccia super elastica in stile vecchio. Pelle che mantiene la sua tonicità ma che capisco poter essere ancora (molto) più sottile e attaccata al muscolo.

Nell'articolo di parla di ricarica di cho "secca", l'ho già letto diverse volte in giro.

Esistono raccomandazioni particolari per effettuare questa ricarica "secca"? Va fatta ciclicamente? nei giorni on o off?

Sarei molto molto curioso di sperimentare!

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi...se facessi 6 pasti al giorno non potresti avere uvetta e datteri come fonte di cho
    Sante parole
    Beh magari si ma solo in periodo di massammerda e rigorosamente a colazione

Comunque ho intenzione di usarne quantità limitate (tipo 20 gr di uvetta mixati con la banana a mò di macedonia)

Leave a comment:

• dij
    replied
    mettiamola cosi...se facessi 6 pasti al giorno non potresti avere uvetta e datteri come fonte di cho

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    ma infatti va bene cosi. settimana dopo settimana capisci in che direzione muoverti. ora sei un momento diciamo di stallo. per cui per aumentare necessariamente bisogna prendere qualche provvedimento

Obiettivi per i prossimi giorni:

1. portare la quota di cho a 200gr reali nei giori di workout. Mi sono reso conto i 200 erano solo ideali, facendo conti veloci e spannometrici arrivo si e no a 150. Ieri (giorno ON) sono arrivato a 120. No buono!
    2. Iniziare ad introdurre nuove fonti di cho: uvetta e datteri, se li trovo.
    3. Conteggiare l'apporto di FAT, rimanendo su un 40giorni on e 70/80 giorni off. Non avere il terrore dei saturi, dando comunque la preferenza o poli/mono

Pranzo di oggi (davvero soddisfacente!!!!!)

1. 300gr macinato condito con sale e curcuma
    2. 300gr zucca
    3. 250gr albume con avena (60gr) e tic
    4. 1 banana
    5. 2 prugne

Stasera "solo" Pro e verdura.

Stay tuned!

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
    Hola guys!

Stamattina pesa del porKo, purtroppo il peso non aumenta, anzi, cala.
    Sono a a 75

Eppure mi vedo molto bene, non svuotato e immondo come altre volte.

Mi sa comunque che è giunto il momento di alzare la calorie:

1. più cho nei giorni di workout
    2. leggero aumento cho nei giorni rest
    3. leggero aumento fat poli/mono nei giorni off

Prossima settimana altro check
    Bene Bene...procedi

per il discorso pasti, siamo sempre li...

io in IF mi son sempre trovato bene...poi sono arrivati periodi in cui il lavoro permetteva di fare un pranzo tranquillo se miandava, reinserivo colazione, pranzo e eventuali altri spuntini...ascoltando le mie necessità son sempre cascato in piedi..

quindi per me, ora tutto ok; unica nota è la ovvia fame che sale dalle 17-18 in poi...ma nella prima parte della giornata sto alla grande..idem quando ceno
    Last edited by dij; 07-10-2010, 14:19:15.

Leave a comment:

Working...
X