Diario di Rainbow23 - Rimettiamo tutto in discussione e ricominciamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rainbow23
    replied
    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    mik sai anche te che se fa male devi fermarti un attimino. lascia riposare la zona. è successo anche a me per il petto.
    x me stai da dio, invidia. la spalla è migliorata non ti preoc. se proprio ti devo trovare un punto sul quale lavorare: apertura dorso e femorali. I quad e i polpacci vanno molto bene, petto molto buono e anche l addome.

Ragazzi lascio questo link per gli smanettoni di linux: è un programma molto carino per la dieta. non mi pare male si puo settare anche la tipologia di dieta che si vuole fare e mentre aggiungete gli alimenti vi segna se sforate i cho max stabiliti al giorno

http://sourceforge.net/projects/idie...ar.gz/download
    Sì luke mi sa che un po' di riposo ci serva
    Quanto sei rimasto fermo tu?

Il programmino che hai condiviso gira solo sotto linux?

Leave a comment:

• lucav79
    replied
    mik sai anche te che se fa male devi fermarti un attimino. lascia riposare la zona. è successo anche a me per il petto.
    x me stai da dio, invidia. la spalla è migliorata non ti preoc. se proprio ti devo trovare un punto sul quale lavorare: apertura dorso e femorali. I quad e i polpacci vanno molto bene, petto molto buono e anche l addome.

Ragazzi lascio questo link per gli smanettoni di linux: è un programma molto carino per la dieta. non mi pare male si puo settare anche la tipologia di dieta che si vuole fare e mentre aggiungete gli alimenti vi segna se sforate i cho max stabiliti al giorno

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    a proposito... ieri me la sono chiamata
    stamattina allenamento pesante di trazione e ora il punto che già un po' mi faceva male mi sta facendo vedere le stelle...
    domani andrò dal massaggiatore guru, che palle. Eppure non mi sembra di sbagliare così tanto l'esecuzione degli stacchi.

il punto incriminato è questo:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Si forse le luci mi hanno ingannato Rain, perchè a rivederli sono ok, la durezza di cui ha parlato si nota La spalla nella side triceps fa la sua por** figura con tanto di striature

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    ragazzi, grazie mille per i vs feedback, preziosi come sempre
    Il cut lo posso posticipare un pochino in modo da arrivare bello pieno al momento X: sono fiducioso di non perdere troppa massa perchè - a differenza dei precedenti cut dove mi bruciavo parecchio - quest'anno avrò un approccio dietetico molto più controllato e "scientifico" quindi punterò a non avere cali di peso troppo forti.

Il back: nei prossimi giorni provvedo a postare nuove foto, temo che la luce sparata abbia appiattito il tutto.
    Femorali: pablo li vedi indietro? è probabile, è sempre stato un muscolo carente, ma ultimamente, a suon di stacchi sono migliorati parecchio. In contrazione sono di una durezza impressionante....
    Braccia: luke, si qualcosina è migliorato, sempre di poco poco eh? ma qui si punta a progressi piccoli...

Le spalle invece come le vedi!?

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Ti prego Rain ascolta Luca, non andare cuttare perchè non ne hai bisogno, piuttosto metti qualche chiletto in più che ti fa solo bene IMHO Il front (compreso di quads) è uno spettacolo, il back non è un granchè (compreso di femorali) In bocca al lupo per i risultati amico

Leave a comment:

• lucav79
    replied
    ma che vuoi cuttare?? secondo me devi andare dall oculista.
    mik stai da dio. mi pare che le braccia siano migliorate o sbaglio?

Leave a comment:

• dij
    replied
    Ciao Rain

Ti vedo molto bene..anche il triceps nella side rende molto...bf molto buona, forse la cosa pù indietro ora è il back, che cmq non è male

Il resto ottimo.

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    Ciao amici, mi vergogno un pochino, sto aggiornando pochissimo il diario, ma tra lavoro e czz vari il tempo e la voglia di sera di stare davanti al pc è sempre meno

Gli allenamenti proseguono benissimo, sempre su una base di 3 a settimana (trazione, spinta, gambe) con l'obiettivo di aumentare la forza in modo costante attraverso aumenti micro (2,5 / 5% circa a sessione).

Finalmente ho trovato un set point di mantenimento calorico, e sto giocando attorno a quello per aumentare un pochino di peso rimanendo il più pulito possibile.

Mi sono dato come obiettivo l'aumento di 0,2kg a settimana e ci sto andando molto vicino.

Ho finito la 4a settimana di aumento di cho sostenuto e il peso è salito di circa 600gr, a livello di grasso direi che non è cambiato nulla.

Sono molto fiducioso perchè, al di là del peso - che continuo a considerare un obiettivo relativo - la forza sembra progredire in modo costante, al punto che se dall'inizio i carichi sono migliorati parecchio, parallelamente la padronanza e l'esecuzione dell'esercizio.

Allego qualche foto fatta stamattina appena sveglio, luci "naturali", zero pump.
    Cosa ne pensate? Il peso ora è 76,7.

Ho in testa di farmi ancora altre 6 settimane così e poi iniziare il cutting più estremo della (mia) storia.

Ah, ovviamente il regime è sempre IF

gambe e addome
    back
    side chest
    front contraction

Leave a comment:

• dij
    replied
    che figure mi fai fare!!!..in effetti eri un pò diverso..

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Rainbow la tecnica è buona. Ma sai che quel rack è il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello è il ragazzo che vanne a casa mia!!!!
    ma dai!!!!!!!!!!!!
    ho cercato su youtube e mi è sembrata l'esecuzione migliore...

si vede che quel rack ha degli influssi ultra positivi!!!!!
    lo voglioooooooooooooooo

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    per quello che vale un mio commento, posso dire che, sì c'è troppa differenza tra panca e military e dovresti lavorarci su, ma:

-l'esecuzione è pressapoco ottima, buona anche la negativa non veloce
    -zero cheating
    -zero aiuto dalle gambe
    -intervento del pettorale (e quindi inarcamento schiena) prossimo allo zero..

tutte cose che incidono sul carico finale
    diè, non sono mica io quello del video eh?
    io sono più bello

la mia esecuzione ci va comunque molto vicina..
    ci mancherebbe che con 40kg facessi anche un'esecuzione non corretta

Domani sessione di stacchi... 126kg mi attendono al varco!
    Sono già in fibrillazione!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• dij
    replied
    per quello che vale un mio commento, posso dire che, sì c'è troppa differenza tra panca e military e dovresti lavorarci su, ma:

-l'esecuzione è pressapoco ottima, buona anche la negativa non veloce
    -zero cheating
    -zero aiuto dalle gambe
    -intervento del pettorale (e quindi inarcamento schiena) prossimo allo zero..

tutte cose che incidono sul carico finale
    Last edited by dij; 09-01-2011, 14:55:55.

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied
    Rainbow la tecnica è buona. Ma sai che quel rack è il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello è il ragazzo che vanne a casa mia!!!!

Leave a comment:

• Rainbow23
    replied
    Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
    Rain con quanti kg lavori nel video 47? e rispetto alla panca come sei messo?
    io ieri ho reinserito il lento dietro dopo qualche mese che non lo facevo....carichi quasi dimezzati nonostante i carichi in panca siano sempre quelli!!! delusione massima!!!
    i kg sono 42 totali per 6 colpi
    la panca ho un massimale (1RM) di 110kg.

L'overhead press è davvero tosto, non l'avevo mai provato prima ma si fa sentire...

Leave a comment:

• capo1988
    replied
    Rain con quanti kg lavori nel video 47? e rispetto alla panca come sei messo?
    io ieri ho reinserito il lento dietro dopo qualche mese che non lo facevo....carichi quasi dimezzati nonostante i carichi in panca siano sempre quelli!!! delusione massima!!!

Leave a comment:

Working...
X