Diario di Rainbow23 - Rimettiamo tutto in discussione e ricominciamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kytai Kenpachi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 270
    • 32
    • 0
    • Italy
    • Send PM

E' da prendere con le pinze se tu gli hai detto " mi duole la zona X" e lui " è una discopatia" ma se ti ha fatto dei test di controllo ci potrebbe anche stare... ergo fai una lastra
    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Rainbow23
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 875
      • 60
      • 29
      • La landa desolata delle Teste Quadre
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
      E' da prendere con le pinze se tu gli hai detto " mi duole la zona X" e lui " è una discopatia" ma se ti ha fatto dei test di controllo ci potrebbe anche stare... ergo fai una lastra
      nessun test di controllo Kit...
      ho controllato giusto ieri sera e la lastra l'ho fatta ad aprile dello scorso anno, a seguito di un dolore persistente al lombare poi sparito con delle manipolazioni.

Non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità, ma posso mandarti in pvt l'esito?
      Il mio indirizzo è seoart chiocciola gmail.com

Grazie mille...!

Commenta

• Kytai Kenpachi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 270
        • 32
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Ti ho inviato una mail
        -------------------Il MiO DiArIo-------------------
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Rainbow23
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 875
          • 60
          • 29
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
          Ti ho inviato una mail
          grazie mille amico

Commenta

• artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

mi segno... potenzialmente incuriosita dall'IF

Commenta

• Rainbow23
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 875
              • 60
              • 29
              • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
              mi segno... potenzialmente incuriosita dall'IF
              ciao Artemide, benvenuta.
              Purtroppo come puoi vedere non sto più aggiornando il diario a causa di una serie di concomitanze.

Se hai tempo e voglio ti consiglio di leggerti le varie pagine, saltando le mie pare e andando al "sugo"

C'è ancheun thread ufficiale in evidenza, davvero molto interessante.

Posso dirti che una volta provata l'IF non si torna più indietro

Io la sto seguendo da ormai 7 mesi ed è diventata uno stile di vita.

Ora ho riadattato il tutto perchè l'obiettivo è - se tutto va bene - tentare la mia prima gara a giugno, quindi ho ridotto leggermente la finestra temporale del digiuno ed aggiunto un pasto liquido (proteine isolate).

Vedremo

Commenta

• artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                ciao Artemide, benvenuta.
                Purtroppo come puoi vedere non sto più aggiornando il diario a causa di una serie di concomitanze.

Se hai tempo e voglio ti consiglio di leggerti le varie pagine, saltando le mie pare e andando al "sugo"

C'è ancheun thread ufficiale in evidenza, davvero molto interessante.

Posso dirti che una volta provata l'IF non si torna più indietro

Io la sto seguendo da ormai 7 mesi ed è diventata uno stile di vita.

Ora ho riadattato il tutto perchè l'obiettivo è - se tutto va bene - tentare la mia prima gara a giugno, quindi ho ridotto leggermente la finestra temporale del digiuno ed aggiunto un pasto liquido (proteine isolate).

Vedremo
                Caspita, interessante: stai preparando una gara con questa "tecnica". Ti leggerò con interesse, visto che avrò anch'io la prima gara a maggio. In quale federazione pensi di gareggiare?

Commenta

• Rainbow23
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 875
                  • 60
                  • 29
                  • Send PM

Caspita, interessante: stai preparando una gara con questa "tecnica". Ti leggerò con interesse, visto che avrò anch'io la prima gara a maggio. In quale federazione pensi di gareggiare?
                  si, infatti è una sfida anche per il mio preparatore che - fortunatamente - è di ampie vedute
                  Complimenti per la tua gara, è davvero raro trovare una ragazza che si mette in gioco in questo ambiente

Il mio esordio sarà a Vicenza, al bodyblast, come categoria penso "easy" anche se vista l'età potrei puntare ad un over 40

La federazione onestamente non la so

Poi giugno/luglio e tutto un fiorire di gare sparse per il centro nord, se a Vicenza ci arrivo in condizioni quantomeno accettabili magari cavalco l'onda e ne provo altre, vediamo

Tu invece a Maggio dove gareggi? categoria?

Commenta

• artemide
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1023
                    • 63
                    • 49
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    si, infatti è una sfida anche per il mio preparatore che - fortunatamente - è di ampie vedute
                    Complimenti per la tua gara, è davvero raro trovare una ragazza che si mette in gioco in questo ambiente

Il mio esordio sarà a Vicenza, al bodyblast, come categoria penso "easy" anche se vista l'età potrei puntare ad un over 40

La federazione onestamente non la so

Poi giugno/luglio e tutto un fiorire di gare sparse per il centro nord, se a Vicenza ci arrivo in condizioni quantomeno accettabili magari cavalco l'onda e ne provo altre, vediamo

Tu invece a Maggio dove gareggi? categoria?
                    Credo tu stia parlando di IFBB... Tra l'altro il bodyblast me lo consigliò poco tempo fa Gore, che in quanto a gare ha molta esperienza.
                    Io dovrei tentare i norditalia di musclemania (figure), sempre a vicenza, il 22 maggio. Saranno giusto un'introduzione, poi il mio preparatore mi ha accennato all'IFBB, nelle bodyfitness.
                    Speriamo di rispondere bene alla preparazione pregara. Ma tu affronti tutti i vari cicli, sia di massa sia di definizione, con l'IF?

Commenta

• Rainbow23
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 875
                      • 60
                      • 29
                      • Send PM

Credo tu stia parlando di IFBB... Tra l'altro il bodyblast me lo consigliò poco tempo fa Gore, che in quanto a gare ha molta esperienza.
                      Io dovrei tentare i norditalia di musclemania (figure), sempre a vicenza, il 22 maggio. Saranno giusto un'introduzione, poi il mio preparatore mi ha accennato all'IFBB, nelle bodyfitness.
                      Oddio IFBB? inizio ad andare in ansia allora... è la federazione più tosta
                      Confermo quello che dici Gore, che tra l'altro ho conosciuto proprio al BBlast dello scorso anno.

La gara è davvero ben organizzata... dalla mia esperienza di spettatore pure posso dire che come qualità complessiva è seconda solo al 2T.

Speriamo di rispondere bene alla preparazione pregara. Ma tu affronti tutti i vari cicli, sia di massa sia di definizione, con l'IF?
                      Ho iniziato a settembre con il cambio radicale di approccio e tendenzialmente sono stato in mantenimento/ipo fino ai primi di dicembre. Da metà dicembre ho dato un boost alle calorie (pulite), prendendo circa 4 kg senza sporcarmi troppo.

Nel frattempo ne è successa di ogni: paranoie dovute alle prime settimane di carb-up in cui ero liscio come una palla, dolori lancinanti alla schiena fino a 3 settimane fa causa squat/stacchi pesanti....

Insomma non mi sono fatto mancare niente

Da questo lunedì ho ufficialmente iniziato la preparazione, sempre in IF con ciclizzazione di carbo. 17 settimane totali, riduzione progressiva e "creativa" delle kcal.

L'obiettivo è quello di arrivare scannato, ma soprattutto raggiungere condizioni di "decenza minima".

Ma la vera "leva" è la voglia di togliermi una soddisfazione, coronare un piccolo sogno nel cassetto che ho da sempre. Non voglio spaccare il mondo, nè portare a casa coppe (se ci saranno tanto meglio) ma semplicemente dare un senso in più ai sacrifici e alla determinazione che metto da sempre in questo sport, a prescindere dalla gara.

PS: C'è un gruppo apposito su FB dedicato al bodyblast, iscriviti
                      Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Commenta

• artemide
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1023
                        • 63
                        • 49
                        • Send PM

stasera mi iscrivo! mi riconosco moltissimo in ciò che dici, tienici aggiornati, mi raccomando! io conoscerò questa sera quali dovranno essere i sacrifici dei prossimi mesi, basati credo anche per me sulla ciclizzazione dei carbo. è un cammino faticoso ma, proprio per quello, emozionante e radioso. in bocca al lupo!!!

Commenta

• Rainbow23
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 875
                          • 60
                          • 29
                          • Send PM

Beh il "in bocca al lupo" è doveroso anche per te
                          Poi chissà, magari ci ritroveremo dietro le quinte al bodyblast a ridere dell'avventura

Hai un diario? Sono curioso di vedere la preparazione ....

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Ciao Rain, ben trovato.

Ti vedo incasinato ma molto molto motivato..dai cosi!

In bocca al lupo per le rispettive gare ragazzi

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

grazie dij!

Commenta

• Rainbow23
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 875
                                • 60
                                • 29
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Ciao Rain, ben trovato.

Ti vedo incasinato ma molto molto motivato..dai cosi!

In bocca al lupo per le rispettive gare ragazzi
                                Ciao caro,
                                si periodaccio dal punto di vista del lavoro + every day life.
                                La schiena mia ha dato parecchi pensieri, non ci sono ancora saltato fuori.

Ma la motivazione, Dio Santo, quella è alle stelle!!

Ovviamente se il tutto va in porto (uso il "se" per scaramanzia) non devi mancare eh?
                                TI voglio tra il pubblico ad urlare..

a seccoooooooo
                                a lisciooooooooooo
                                a mmmerda ritirateeeeeeeee

Commenta

Working...
                                X