Un pò di fat l'hai accumulata ma non mi pare niente di drammatico. Inoltre per aumentare di peso è indispensabile accumularne un pò. Per altro tu sei anche molto magro, quindi una body recomposition è impossibile da fare.
Diario di Rainbow23 - Rimettiamo tutto in discussione e ricominciamo!
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUn pò di fat l'hai accumulata ma non mi pare niente di drammatico. Inoltre per aumentare di peso è indispensabile accumularne un pò. Per altro tu sei anche molto magro, quindi una body recomposition è impossibile da fare.Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi forse dovrebbe fare un cicletto di massa e poi uno di def...non è facile, però, accettare di vedersi con gli abs coperti..
va beh, per ora siamo ai limite della decenza, spero solo di non oltrepassarli dopo la cena di stasera!!
A proposito...
BUON 2011 a TUTTI RAGAZZUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
buon 2011 anche a te grande!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Tanti auguri Mic!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
passato un buon ultimo amici!?
il mio è stato davvero piacevole, merito della compagnia
La mia ferrea volontà ha vacillato... e ho fatto incetta della fenomenale cena a base di pesce preparatami con tanto amore
Questo sono io alla conclusione della cena, pensieroso sul da farsi... dopo poco meno di due orette della crostata rimaneva solo qualche minuscola briciola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiopassato un buon ultimo amici!?
il mio è stato davvero piacevole, merito della compagnia
La mia ferrea volontà ha vacillato... e ho fatto incetta della fenomenale cena a base di pesce preparatami con tanto amore
Questo sono io alla conclusione della cena, pensieroso sul da farsi... dopo poco meno di due orette della crostata rimaneva solo qualche minuscola briciolaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Stamattina 45 minuti di aerobica steady davanti a "the transporter", l'acquisto della cyclette è stata davvero una bella mossa!!
Perchè non ci ho pensato prima... mannaggia
Ieri giornata ipo, ero ancora ingolfato dal cenone di capodanno.
Il peso è rimasto uguale, 76.7.
Mi piacerebbe fare ancora 3 mesi di "massa", per poi switchare gradualmente ad una dieta più ipocalorica, giocando sui cho.
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopensa che il mio prenanna è stato pandoro caldo gelato alla panna sopra e 2 gianduiotti
devo provvedere ASAP
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioahhauuhahuahuahuahuah fa bene ogni tanto!!
Commenta
-
-
direi che il pandoro è meritato sia per me che per te. stiamo a stecco tutto l anno e ci alleniamo bene. e che cavolo. mica siamo condannati all inferno. ieri ipo anche per me. 1100 cal e un oretta di bici per bruciare un po di zucchero nel sangue e agevolare l entrata in chetosi.
oggi si torna a regime, 1900 cal. forse do una botta al dorso con la mia mitica sbarra a muro
Commenta
-
-
Buona domenica RainbowMa sì concediamoci un pandoro almeno una volta all'anno, fatichiamo,fatichiamo e poi? mica un pandoro o un panettone rovinerà il lavoro fatto in precedenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona domenica RainbowMa sì concediamoci un pandoro almeno una volta all'anno, fatichiamo,fatichiamo e poi? mica un pandoro o un panettone rovinerà il lavoro fatto in precedenza?
talmente d'accordo che venerdì sera ho pianificato una romantica cenetta a base di pizza+pandoro farcito home-made
stamattina prima allenamento dell'anno....
per questi 10 giorni di ferie ho fatto un abbonamento a prezzo super ridotto nella mia palestra storica (a due passi da casa), non ci mettevo piede da 8 anni... che emozione
Sessione meravigliosa:
stacchi: 8 colpi con 125kg. Ottima sensazione di padroneggiamento del peso.
chin up: 6 colpi con sovraccarico in cintura di 18kg.
press sopra la testa, in piedi (military): 6 colpi con 42kg.
Pranzo (è da un po' che non posto gli alimenti!):
- 600gr pollo con curry e latte
- 750gr patate arrosto
- 140 gr (due fette) pane di segale pema abbrustolito
- 10gr evo
- spremuta di due arance enormi
Cena:
- 400gr cottage cheese low fat con tic e cannella
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
Commenta