Il diario di Fabio: Obbiettivo forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABIOo91
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 32
    • 1
    • 0
    • Send PM

grazie spot, se solo le mie articolazioni fossero un'po piu forti, ora sto in settimana di scarico xke ho dolori a polsi, spalle e anca, ieri a calcetto non riuscivo a dare un calcio al pallone che l'anca mi faceva troppo male.
    Lo stacco non lo sento molto bene quando lo eseguo, mi pare di non usare al massimo le gambe e non tenere bene i lombari,cmq non mi posso lamentare xke i 3 big li faccio da poco
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...biettivo-forza

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

maledetto calcetto, rovina le persone!!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• FABIOo91
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 32
        • 1
        • 0
        • Send PM

allenamento 02-11-10

dopo la settimana di scarico totale ritorno in palestra ed ho fatto il MAV, non ero molto in forma ma è normale:
        squat partito da 65 kg aggiungendo 3 kili fino ad arrivare a 100kg x5 con cui ho fatto il 3x3
        panca partito da 35kg fino a 57.5kg x5 ed ho fatto il 3x3
        trazioni 5x5 2'rec
        hyper +10kg 3x10 1.30' rec

video:
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

scusate per certe angolazioni ma verso la fine non sapevo piu dove poggiare il cell, cmq con l'aiuto dello specchio si dovrebbe vedere bn
        Last edited by FABIOo91; 03-11-2010, 17:56:28.
        DIARIO:

Commenta

• FABIOo91
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 32
          • 1
          • 0
          • Send PM

allora: peso 75/76 kg
          altezza: 1.70 m

seguo una dieta IF :

colazione: 500ml latte +8 fette biscottate

cena: 250gr pasta+600 gr carne+25 gr noci+ 2 quadratini di cioccolata x sfizio+un'po di verdura

prenanna: 200gr fiocchi di latte +25 gr noci

non è tantissimo però essendo un alcolizzato goloso il week end mi lasciavo andare un'po troppo, ora mi sto regolando

+ o meno se è possibile vorrei rimanere su questi alimenti cambiando ovviamente le quantità

---------- Post added at 17:23:38 ---------- Previous post was at 17:21:50 ----------

ah, post wo 2 banane
          DIARIO:

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

te la butto lì

secondo me se sposti il pranzo alla cena (fai tutto a cena o a pranzo solo un piccolo spuntino) migliori senza modificare l'introito di calorie e macro
            ma dipende da te...
            --

Commenta

• FABIOo91
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 32
              • 1
              • 0
              • Send PM

no dai veramente ho da togliere un bel po , magari non una dieta drastica ma devo cambiare sicuramente qualcosa ti metto 3 fotine, cm potrai vedere le gambe di acqua ne hanno e sempre nella foto delle gambe il mio addom enon è dei migliori
              File Allegati
              DIARIO:

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

guarda che ero serio!!
                --

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

cmq di grasso ne hai poco
                  xké vuoi dimagrire?
                  --

Commenta

• FABIOo91
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 32
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

boh io allo specchio non lo vedo poco , poi soprattutto mi piacerebbe togliere il grasso per poi fare una massa bella pulita, senza stare a continuare ad accumulare grasso visto che poi se è tanto ci metterei un bel po di tempo e sacrificando un bel po di forza x levarlo , se invecde lo levo ora che è poco perdo poco tempo e poca forza e poi vado di massa pulita senza pensare che dovrò togliere il grasso; bo poi x gusto personale mi piacerebbe pesare di meno e non mi piaccio molto allo specchio.
                    Questo è tutto
                    DIARIO:

Commenta

• Domy92
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1563
                      • 77
                      • 162
                      • Torremaggiore (Fg)
                      • Send PM

ciao fabio

vedo che spot ti ha fatto fare una scheda da PL.

se il PL è il tuo obiettivo (come vedo dal titolo del diario) secondo me meglio che non dimagrisci!

nel PL serve massa, più kg hai più kg alzi è ovvio!

poi sinceramente se vuoi fare forza, non pensare al fisico (definizione\massa), pensa solo a caricare kg sul bilanciere. non fai BB.

IMHO.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• FABIOo91
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 32
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ciao domy penso che questo discorso vale solo per le categorie pesanti (+100kg in poi) xke non essendoci poi piu limiti di peso gli atleti x sollevare di piu mettono anche grasso.Se vedi gli atleti di categorie umane li vedrai spesso piu tirati di gente che fa BB vedi gli stessi spot e gagan che sono qui su bw: Secondo il tuo ragionamento chi fa Pl dovrebbe essere un panzone invece io e ho visto anche altra gente penso che un pl dovrebbe essere abb asciutto x intraprendere un'ipercalorico controllata e costante nel tempo xke i cicli di definizione vera e propria fanno perdere un botto di forza, obbiettivo principale dei pl. Poi vabbe qui si parla di pl e di bb ma chi è veramente una di queste 2 cose, io sono un ragazzo interessato alla forza ma che comunque vuole mantenere un bel fisico e a cui piace da matti allenarsi x tanti motivi
                        DIARIO:

Commenta

• capo1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 259
                          • 10
                          • 0
                          • Belluno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FABIOo91 Visualizza Messaggio
                          ciao domy penso che questo discorso vale solo per le categorie pesanti (+100kg in poi) xke non essendoci poi piu limiti di peso gli atleti x sollevare di piu mettono anche grasso.Se vedi gli atleti di categorie umane li vedrai spesso piu tirati di gente che fa BB vedi gli stessi spot e gagan che sono qui su bw: Secondo il tuo ragionamento chi fa Pl dovrebbe essere un panzone invece io e ho visto anche altra gente penso che un pl dovrebbe essere abb asciutto x intraprendere un'ipercalorico controllata e costante nel tempo xke i cicli di definizione vera e propria fanno perdere un botto di forza, obbiettivo principale dei pl. Poi vabbe qui si parla di pl e di bb ma chi è veramente una di queste 2 cose, io sono un ragazzo interessato alla forza ma che comunque vuole mantenere un bel fisico e a cui piace da matti allenarsi x tanti motivi
                          questo discorso non fà una piega!
                          mi segno...
                          cmq a mio parere non occorre che ti definisci, sarai al 12-14 ottimo per partire con una leggera ipercalorica..
                          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

Commenta

• Domy92
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1563
                            • 77
                            • 162
                            • Torremaggiore (Fg)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FABIOo91 Visualizza Messaggio
                            fabio non dico che devi fare il panzone

che poi facilmente non lo fai se mantieni le calorie sulle 2600-2800.

io ti stavo solo facendo capire che se fai PL, con il fisico che hai è meglio non sgrassare

poi il mio è solo un parere\consiglio

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

nel PL prima vai al peso forma
                              poi cerchi la categoria

se io sono 175cm e peso 90kg al 20% ovviamente sarò svantaggiato nei +90 perché molto grasso
                              raggiungerò il peso forma e poi vedrò...x es. peso forma 78kg con 12% grasso corporeo...lì posso decidere se scendere nei -75 (se ho tempo prima della gara in modo da non subire drastici cali di forza) o mettere massa x gli 82,5...
                              --

Commenta

• FABIOo91
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2009
                                • 32
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

allenamento 09-11-11

squat MAV
                                da 65 a 102.5 kg x5 rep +3x3 102.5 kg
                                panca MAV
                                da 35 fino a 57.5kg x5 rep+3x3 57.5 kg
                                trazioni 5x6

video:
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                DIARIO:

Commenta

Working...
                                X