si, certo...ma curl,fly,lento avanti,diptricipiti a 2 panche, ecc quando mi consigli di inserirli?o metto un fly 4x10 dopo il rematore e faccio ogni allenamento uguale?
diario's bio33
Collapse
X
-
-
ah un'altra cosa, non sono ruscito a trovare qualcosa sullo squat isometrico, avresti qualche immagine o sito in cui posso imparare il movimento?
p.s
buone notizie, oggi sono andato a iscrivermi alla patente, domani prima lezione...a 1mese e un giorno finisco tutto e ricomincio coi veri allenamenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosi, certo...ma curl,fly,lento avanti,diptricipiti a 2 panche, ecc quando mi consigli di inserirli?o metto un fly 4x10 dopo il rematore e faccio ogni allenamento uguale?
Lo squat isometrico non prevede movimenti: appoggi culo e schiena al muro e stai con le gambe piegate, come nel punto basso di uno squat, e ci resti per 30".Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
a ok, quindi cambiare i principali e in + curl,diptricipiti,fly e gradino per i polpacci(non ne ho completamente)
Commenta
-
-
-
oggi dovrei avere riposo, ma mi sa ke, se vado da un mio amico, faccio qualche trazione nel suo garage(5x10) e tornato a casa curl e dip di richiamo...
Commenta
-
-
gg mi tocca il primo allenamento...
nelle flessioni aggiungo un rialzo alle mani di 10cm circa per cercare di distendere il più possibile i pettorali nella fase negativa, mentre il rialzo dei piedi resta di 30cm circa...credo di trovarmi meglio così
faccio 5x8...5x6 era veramente troppo poco(se sbaglio avvisatemi)Last edited by bio33; 09-10-2010, 17:04:03.
Commenta
-
-
ed ecco le misurazioni, anche se me lo hanno sconsigliatoXD
e come credevo già dalla prima volta i miglioramenti con il nuovo allenamento ci sono
pettorali 98,2cm(+1.95)
braccio d 32,4cm(+0.6)
braccio s 31,4cm(+1,0)
avambr d 27.8 cm(+0.0)
avambr s 27.7 cm(+0.1)
polpac d 35,4 cm(+0,4)
polpac s 34,2 cm(+0,1)
Commenta
-
-
alla fine questa sera ho solo allenato le parti meno indolenzite:
PIEGAMENTI con piedi rialzati5x8 e sovraccarico
AFFONDI pesi al petto 4x10
REMATORE manubrio 4x10
GRADINO POLPACCI 4x10 con sovraccarico
la prossima settimana provo a giornate alterne, senza contare sab e domenica come riposo
Commenta
-
Commenta