Andro coming back:il ritorno in trincea.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Su questo video eseguo il crunch a candela di mia invenzione dico solo che a fine sessione l'addome fà veramente male e tira come non mai,dal video non si vede bene ma eseguo una "candela" e poi spingo le gambe in fuori senza mai perdere la tensione o appoggiare le gambe!

---------- Post added at 01:56:33 ---------- Previous post was at 01:55:41 ----------

P.S.: Il mio cane che passeggia nei video è fantastico

Pre-nanna:
    _35g di pro whey.
    _35g di arachidi.

Notte ragazzi miei!
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

scusami andro... ma nel primo video cosa fai? a che pro?

nel secondo video non buttarti cosi indietro alla fine... cerca di tenere un'esecuzione più naturale... stai dritto...

Commenta

• ruggi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 373
        • 47
        • 29
        • Palermo
        • Send PM

anche io come te andro, ma il mio obiettivo è arrivare a 75 a giugno, altezza uguale, continua così
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

quoto big paschi sull'esecuzione del secondo video....chiudo troppo all'indietro assumendo una posizione molto innaturale....poi cerca di partire con il culo ancora piu basso....spacca il terreno con i talloni per dio!!!
          .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 1420
            • 103
            • 49
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            scusami andro... ma nel primo video cosa fai? a che pro?

nel secondo video non buttarti cosi indietro alla fine... cerca di tenere un'esecuzione più naturale... stai dritto...
            Nel primo faccio l'Hack Squat,ho notato di avere un problema,non riesco a scendere molto nemmeno quando mi risacaldavo con un peso bassissimo,se scendo troppo non riesco a tornare su.. non sò il perchè.
            Per il sumo correggerò Grazie Big

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
            anche io come te andro, ma il mio obiettivo è arrivare a 75 a giugno, altezza uguale, continua così
            Ciao ruggi benvenuto io punto ai 70 puliti per l'estate,spero di arrivarci

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
            quoto big paschi sull'esecuzione del secondo video....chiudo troppo all'indietro assumendo una posizione molto innaturale....poi cerca di partire con il culo ancora piu basso....spacca il terreno con i talloni per dio!!!
            Grazie Gabri farò di meglio la prosisma volta spero

---------- Post added at 11:08:33 ---------- Previous post was at 11:02:44 ----------

BUongiorno a tutti ragazzi,oggi le palle girano più del solito ma va bhè,ste ***** di donne fan solo bestemmiare...
            Colazione:
            _250ml di latte p.s.
            _110g di pane con miele d'acacia.
            _30g di pro whey.
            _3g di creatina.

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

oi ma andro...come fai ad avere tutti sti problemi con le donne? trovatene una e mettitela dentro come ho fatto io....auahuah
              .....mai una gioia......

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

mi segno, non mi piace molto, esce molto dai mie stili e metodologie di insegnamento. Sia la dieta che l'allenamento.
                A cosa punta l'allenamento?
                A cosa punta la dieta?
                Percentuali di grassi, carboidrati e proteine?
                Grammature?
                Facciamo un lavoro più dettagliato.
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Andro92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 1420
                  • 103
                  • 49
                  • Send PM

oi ma andro...come fai ad avere tutti sti problemi con le donne? trovatene una e mettitela dentro come ho fatto io....auahuah
                  Ma che ne sò,sto in un periodo veramente di merda,sono sempre nervoso,incazzato,depresso...non sò manco io di che ***** ho bisogno per stare tranquillo....

---------- Post added at 12:51:08 ---------- Previous post was at 12:43:51 ----------

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                  mi segno, non mi piace molto, esce molto dai mie stili e metodologie di insegnamento. Sia la dieta che l'allenamento.
                  A cosa punta l'allenamento?
                  A cosa punta la dieta?
                  Percentuali di grassi, carboidrati e proteine?
                  Grammature?
                  Facciamo un lavoro più dettagliato.
                  Ciao Goldrake,benvenuto .
                  Allora ti spiego un pò il tutto:attualmente Marco(KKmenph)mi fà lavorare in multifrequenza,per un lungo periodo ho seguito la mono,ma visto che non riuscivo a far salire i carichi(che ancora sono bassi per la precisione ma sono comunque ben aumentati)siamo passati alla multi,attualmente seguo una scheda con Upper nel giorno A,Lower nel giorno B e Isolamento e lavoro prevalentemente lattacido nel giorno C.
                  Per quanto riguarda la dieta invece,con un altro Marco, (Mark)seguo un programma per la massa: 2800kcal giornaliere 380g di cho 180pro 69fat.
                  Per le grammature puoi trovare tutto nella prima pagina del mio diario(che modificherò ora visto che la dieta è leggermente cambiata).

P.S:è un onore averti qua
                  Last edited by Andro92; 31-03-2011, 14:06:06.

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Andro, tieni quel culo più basso possibile, sguardo in avanti o appena in alto, schiena in curvatura fisiologica e compatta per tutta l'alzata,e concentrati a spingere prima di gambe partendo dai talloni, devi chiudere di schiena solamente quando il bilanciere supera appena le ginocchia (sticking point)

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

io pure spero puliti ma purtroppo la panzetta sale (eppure la dieta nn mi pare affatto sporca)
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Ma che ne sò,sto in un periodo veramente di merda,sono sempre nervoso,incazzato,depresso...non sò manco io di che ***** ho bisogno per stare tranquillo....

Dieta sbagliata, allenamento sbagliato, tutto da rifare. Se continui puoi solo peggiorare.
                        Sono sintomi evidenti di sovrallenamento ed inadeguata alimentazione. Sei troppo giovane per avere pensieri.
                        Tutti quei carboidrati non fanno per me, dammi retta.

Ciao Goldrake,benvenuto .
                        Allora ti spiego un pò il tutto:attualmente Marco(KKmenph)mi fà lavorare in multifrequenza,per un lungo periodo ho seguito la mono,ma visto che non riuscivo a far salire i carichi(che ancora sono bassi per la precisione ma sono comunque ben aumentati)siamo passati alla multi,attualmente seguo una scheda con Upper nel giorno A,Lower nel giorno B e Isolamento e lavoro prevalentemente lattacido nel giorno C.
                        Per quanto riguarda la dieta invece,con un altro Marco, (Mark)seguo un programma per la massa: 2800kcal giornaliere 380g di cho 180pro 69fat.
                        Per le grammature puoi trovare tutto nella prima pagina del mio diario(che modificherò ora visto che la dieta è leggermente cambiata).

P.S:è un onore averti qua

Come sopra, stai sbagliando direzione. Tutti quei carboidrati li assumo io quando voglio mettere su un po' di pancia. Di tanto in tanto mi vengono in mente queste stupidate.
                        Se non sei un dotato geneticamente, tipo big paschi (scusa se ti menziono) cambia strategia alimentare e di conseguenza allenamento, non fa per te.

p.s. ma com'è che mi conoscete tutti?
                        Last edited by Goldrake; 31-03-2011, 14:49:08.

sigpic

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

effettivamente andro sui cho sono d'accordo con goldrake...pero gold, andro si è sempre trovato bene con questa dieta..e i risultati si vedono...forse tu intendi di ottimizzarli?

il nervosismo per me non è dato dal sovrallenamento, ne dall'alimentazione...andro è un tipo gentile....ci sarà qualcosa ke lo turba
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Non intendo ottimizzare, intendo rivoluzionare e farvi crescere.
                            Se mi permetto, non conoscete ancora al pieno il potere del cibo sull'organismo.
                            Tenete sempre presente CHE NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO. Niente di più giusto dei passi dei Di Pasquale dove ci rimanda al metabolismo dei nostri avi, è verissimo, l'ho testato su di me e su numerossimi allievi.
                            La dieta socialmente perfetta è La Zona, difficilissima però da seguire, quella anabolica per eccellenza è la metabolica.
                            Vi invito ad approfondire l'argomento seriamente.

sigpic

Commenta

• Andro92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 1420
                              • 103
                              • 49
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Andro, tieni quel culo più basso possibile, sguardo in avanti o appena in alto, schiena in curvatura fisiologica e compatta per tutta l'alzata,e concentrati a spingere prima di gambe partendo dai talloni, devi chiudere di schiena solamente quando il bilanciere supera appena le ginocchia (sticking point)
                              Grazie Gabri!

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                              io pure spero puliti ma purtroppo la panzetta sale (eppure la dieta nn mi pare affatto sporca)
                              Bhe ma credo che anche un pò di grasso,se uno è molto magro,serve no?

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                              Dieta sbagliata, allenamento sbagliato, tutto da rifare. Se continui puoi solo peggiorare.
                              Sono sintomi evidenti di sovrallenamento ed inadeguata alimentazione. Sei troppo giovane per avere pensieri.
                              Tutti quei carboidrati non fanno per me, dammi retta.

Come sopra, stai sbagliando direzione. Tutti quei carboidrati li assumo io quando voglio mettere su un po' di pancia. Di tanto in tanto mi vengono in mente queste stupidate.
                              Se non sei un dotato geneticamente, tipo big paschi (scusa se ti menziono) cambia strategia alimentare e di conseguenza allenamento, non fa per te.

p.s. ma com'è che mi conoscete tutti?
                              Davvero sbaglio tutto? se non disturbo,potrei sapere in base a cosa sbaglio?Giusto per sapere un pò di teoria.
                              Come detto da Gabri tenendo questa dieta sono cresciuto parecchio da quando ho cominciato,te Gold come mi consiglieresti di impostarla?Scusa tutte le domande,cerco solo di capire..

effettivamente andro sui cho sono d'accordo con goldrake...pero gold, andro si è sempre trovato bene con questa dieta..e i risultati si vedono...forse tu intendi di ottimizzarli?

il nervosismo per me non è dato dal sovrallenamento, ne dall'alimentazione...andro è un tipo gentile....ci sarà qualcosa ke lo turba
                              Grazie del complimento Gabri...quello che mi turba non lo sò,è un periodaccio...

Commenta

• Goldrake
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 5465
                                • 17
                                • 3
                                • Caponago
                                • Send PM

cercherò di spiegartelo in due parole, sintomi come stanchezza, irritabilità ed eventualmente irregolarità nel sonno, sono chiari segnali di una sbagliata alimentazione, e di conseguenza ad un non corretto processo di creazione delle molecole che rientrano nei processi metabolici degli zuccheri. La situazione non univoca, e la dipendenza è per entrambi i fattori.
                                Una dieta con picchi iperglicemici, diciamo da 300-350 mg/dl, produce dei carichi di glucosio che in alcuni casi possono rilverarsi dannosi.Fino ad arrivare a carcinomi pancreatici (si scrive così ).
                                Ti invito a leggere qualcosa sulla Zona, diete di questo tipo producono "crescita" in quanto ipercaloriche, ma di fatto, non dovresti ingrassare. Se ingrassi non va bene. Mi spiace ma gli anni 80 sono finiti da un pezzo. Il chilo di riso funziona solo sotto terapie particolari.
                                Sarebbe stupido allenarsi, sacrificarsi per poi scoprire di aver fatto dei danni al proprio corpo.
                                Il discorso è molto più lungo e non sono di certo la persona più adatta ad affrontarlo. Ma noto parecchia ignoranza che invece di progreddire nella scienza alimentare, si regredisce.
                                Guarda andro, sei giovane, ti alleni, non hai niente di cui preoccuparti. E te lo dice uno che prima di capire certe cose ha dovuto patire insonnia per anni.

sigpic

Commenta

Working...
                                X