da provare
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioda provare
---------- Post added 28-02-2011 at 11:06:40 ---------- Previous post was 27-02-2011 at 17:32:21 ----------
Buon giorno a tutti ragazzi oggi sono invecchiato di un altro anno,madonna come passa il tempo...19 anni in un bottto,mi sembra ieri che giravo in bicicletta....comunque sia oggi wo,speriamo di spingere ancora più del solito
Colazione:
_300ml di latte p.s.
_105g di cereali fitness.
_30g di whey.
_3g di creatina.
_ANimal Pak.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Auguri andro e oggi magna a volonta!!!!!!! ahahahah
Commenta
-
-
Auguroni Andro e dacci dentro nel wo oggi, ti voglio vedre carico come la scorsa volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioAuguri andro e oggi magna a volonta!!!!!!! ahahahahOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAuguroni Andro e dacci dentro nel wo oggi, ti voglio vedre carico come la scorsa volta
---------- Post added at 01:27:19 ---------- Previous post was at 01:24:20 ----------
Pranzo:
_180g di pasta.
_150g di petto di pollo.
_30g di evo.
_Insalata.
_30g di pane.
Pre-wo:
_3g di creatina.
During:
_3 pasticche di BCAA.
Post-wo=cena:
_3g di creatina.
_3 pasticche di BCAA.
_180g di riso.
_150g di petto di pollo.
Pre-nanna:
_30g di whey.
_20g di arachidi.
---------- Post added at 01:36:10 ---------- Previous post was at 01:27:19 ----------
Odierno wo
Scheda: B
Stacco sumo 6x3@110kg -120".
Stacco rumeno 4x8@50kg -90".
Trazioni supine 4x6.5.4.4 -90".
Rematore presa supina 5x6@62kg + 2x15@45kg -90".
Calf in piedi gamba singola 3x40.40.30@bw -60".
Turkish get up - 2x3.2@10kg - 60".
Crunch inverso/candela 2xmax@bw - 90".
Crunch con peso braccia tese 2xmax@bw - 90".
Obliqui - 2xmax@bw - 60".
COMMENTI
Allora ragazzi miei,questo wo mi ha aggradato.
Lo stacco sumo l'ho stabilizzato anche perchè devo ocmprarmi un nuovo set pesi,ma per ora non voglio strafare.
Nel regolare ho ridotto il peso per controllare l'esecuzione(con video annesso ovviamente)speriamo di essere leggermente migliorato.
Le trazioni sonos tate il punto forte della giornata,sono ritornare alla presa supina e larga,le più difficili per me, e ho notato di essere molto migliroato rispetto a prima,daieeeeeeeee.
Il rematore tutto perfetto,le ultime 2 serie di off si fanno sentire un bel pò .
Get up come sempre,un pò instabile sulla sinistra oggi.
Crunch molto diversificato dalla volta precedente,diversi esercizi,ottimo risultat,già si sente .
Vai così.(bicipiti ancora doloranti,pensa un pò )
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei andro scusa per il ritardo...ti faccio qui gli auguri....
---------- Post added at 11:51:56 ---------- Previous post was at 11:31:25 ----------
Ed ecco il video dello stacco:
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiocontinua a non piacermi....sei molto molle e per me il culo scende troppo poco....aspetta kk...e spera ke non ti cazzii...
Ormai mi dò alle bocce in salita almeno non fatico manco ad andarle a prendere
I cazziatoni di Marco sono la parte migliore di lui
---------- Post added at 13:06:18 ---------- Previous post was at 13:04:22 ----------
Colazione:
_260ml di latte p.s.
_90g di cereali Corn Flakes.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ma mi spieghi che ***** guardi in TV? Spegnila, oppure sentiti della bella musica che ti motivi, vedo che ti distrae
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMa mi spieghi che ***** guardi in TV? Spegnila, oppure sentiti della bella musica che ti motivi, vedo che ti distrae.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiox me si guarda maria de filippi...oppure quella strolica che fa pomeriggio 5...auahuah
Commenta
-
-
Auguri andro e scusa se te li faccio in ritardo spingiamo bene?? comunque sono d'accordo con gli altri spegni la tele e spara su un po di musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMa mi spieghi che ***** guardi in TV? Spegnila, oppure sentiti della bella musica che ti motivi, vedo che ti distraeOriginariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiox me si guarda maria de filippi...oppure quella strolica che fa pomeriggio 5...auahuahOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTemo
Inanzitutto NON GUARDO LA TEL GUARDO IL RIFLESSO SULLA FINESTRA PER VEDERE COME MI MUOVO.
In secondo luogo mi metto camera cafè che mi guardo solo mentre mi riposo.
---------- Post added at 15:18:16 ---------- Previous post was at 15:17:08 ----------
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioAuguri andro e scusa se te li faccio in ritardo spingiamo bene?? comunque sono d'accordo con gli altri spegni la tele e spara su un po di musica
---------- Post added 02-03-2011 at 00:32:10 ---------- Previous post was 01-03-2011 at 15:18:16 ----------
bhe ragazzi vi auguro una buonanotte,stasera ho tante,troppe pippe mentali...ho trovato altre 3 ragazze dopo aver lasciato la mia ragazza e pure più carine,ma...bhò...penso sempre a lei in fondo...devo ammetterlo mi manca....
Va bhe pensiamo ad allenarci va...domani è tempo di wo,speriamo di spingere al meglio.
Ma Marco che fine hai fatto?Mi preoccupo senza le bruture quotidianeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ciao, auguri anche se in ritardo
ho pochissimo tempo ultimamamente
allora, lo stacco già meglio. hai anche staccato meglio da terra. come ti è già stato detto, manca la compattezza. prova così, quando chiudi resta 2 secondi eretto e poi scendi. quando sei al punto morto inferiore, resta così per 1 secondo minimo...così vediamo se elimini i rimbalzini e diventi più duro.
lo stacco sumo per questa settimana tieni il 6x3, la prossima fai 7x3
il get up fai minimo 4 ripetizioni. per 3 volte.
impara il pistol (lo sto facendo pure io)MKK Fake
Commenta
-
Commenta