If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COMMENTI: Allora vediamo un pò,i primi 2 esercizi per il dorso sono andati alla grandissima,riguardo alle trazioni ho dovuto evitarle tutte e 2 per un dolore al dorsale destro,un male allucinante che non mi permetteva di sollevarmi,sono un pò di giorni che ho questo dolore,credo sia uno strappo dovuto a un pugno dato senza nessun tipo di riscaldamento. Per quanto riguarda i bicipiti,devo dire che sono andati decisamente bene , ho ridotto le seire del curl al cavo a 2x15 perchè già sentivo il muscolo bello stanco e difatti mi sono esaurito con il curl di concentrazione. Ottimo wo,a parte questo maledetto dolore che non se ne vuole andare,dovrò farmi una visita,oramai è una settimana che sto messo così.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
COMMENTI: Allora vediamo un pò,i primi 2 esercizi per il dorso sono andati alla grandissima,riguardo alle trazioni ho dovuto evitarle tutte e 2 per un dolore al dorsale destro,un male allucinante che non mi permetteva di sollevarmi,sono un pò di giorni che ho questo dolore,credo sia uno strappo dovuto a un pugno dato senza nessun tipo di riscaldamento. Per quanto riguarda i bicipiti,devo dire che sono andati decisamente bene , ho ridotto le seire del curl al cavo a 2x15 perchè già sentivo il muscolo bello stanco e difatti mi sono esaurito con il curl di concentrazione. Ottimo wo,a parte questo maledetto dolore che non se ne vuole andare,dovrò farmi una visita,oramai è una settimana che sto messo così.
ottimo andro.
hai fatto bene a ridurre a 2x15...doveva essere un 2x15 ma quando ho editato la scheda originale mi sà che ho lasciato un 3 non vedendolo..infatti il primo esercizio con cui è in superserie ha 2 serie.
prova a metterci del voltaren sulla zona dolorante.
ottimo andro.
hai fatto bene a ridurre a 2x15...doveva essere un 2x15 ma quando ho editato la scheda originale mi sà che ho lasciato un 3 non vedendolo..infatti il primo esercizio con cui è in superserie ha 2 serie.
ottimo andro.
Grazie , si adesso proverò con il voltaren e vediamo come và.
Buon giorno bw.!!
Appena tornato da un week-end infernale,dettato da risentimento e rabbia.
E come si suol dire,oggi è un altro giorno...anche se a vedersi la giornata fà comunque schifo.
In ogni caso oggi è giorno di wo,quindi diamoci da fare,considerando l'ora tarda in cui mi sono svegliato e la scarsa disponibilità di alimenti per la colazione,sono passato allo spuntino direttamente quindi:
Spuntino:
_150g di tonno all'olio.
_100g di pane bianco.
_20g di arachidi.
Vedremo come procederanno le cose.
fannullone sfaticato.
Io ho appena finito il wo,tra poco posto tutto,intanto l'alimentazione:
Pranzo:
_300g di minestrone.
_150g di petto di pollo.
_Piattone di insalata con 15g di evo.
Pre-wo:
_3 Pasticche di BCAA.
_5g di Glutamina.
During:
_2 pasticche di BCAA.
Post-wo:
_3 pasticche di BCAA.
_5g di Glutamina.
In arrivo la cenetta,ovviamente è contata come post-wo.
---------- Post added at 20:35:24 ---------- Previous post was at 20:05:29 ----------
Cena[post.wo]:
_300g di agnello.
_300g di patate.
_80g di pane.
Mamma mia,carbo altissimi,tenevo una fame incredibile
---------- Post added at 20:42:56 ---------- Previous post was at 20:35:24 ----------
COMMENTI: Allora,premetto che ho invertito l'ordine di 2 esercizi,nel senso che le dip sono passate dopo le coroci a terra,visot che le ho considerate più un esercizio per tricipiti. I kg sono aumentati in modo impressionante ,veramente sono davvero molto,molto soddisfatto del lavoro svolto oggi. Effettivamente nella panca piana posso spingere leggermente di più ma non più di tanto. Tricipiti davvero davvero stanchi,m'è veramente piaciuto oggi .
COMMENTI: Allora,premetto che ho invertito l'ordine di 2 esercizi,nel senso che le dip sono passate dopo le coroci a terra,visot che le ho considerate più un esercizio per tricipiti. I kg sono aumentati in modo impressionante ,veramente sono davvero molto,molto soddisfatto del lavoro svolto oggi. Effettivamente nella panca piana posso spingere leggermente di più ma non più di tanto. Tricipiti davvero davvero stanchi,m'è veramente piaciuto oggi .
cavoli migliorato tutti i carichi in maniera esplosiva tra le 2 sedute.
ottimo continua così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta