If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piccolo quesito per Mark
Oggi pomeriggio mi aspetta questo WO:
squat 4x6 120'' leg press 45 6 6 8 8 90'' -->Considerando che mi alleno a casa e non ho la leg press con cosa posso sostituire questo esercizio?. affondi ss leg extension 3x6 +10 90'' leg curl 10 8 6 4 90'' sitting calf stripping 3x10+10+10 45''
military press 4x6 120'' arnold press 3x8 90'' tirate al mento 3x5 90'' alz laterali 6 8 10 12 60''
Vediamo se ho capito quanto mi hai consigliato l'altra volta,nelle gambe utilizzo un 4x6 per squat che è un fondamentale ma non utilizzo un 4x6 per gli altri esercizi che sono multiarticolari,giusto?. (sono un pò tardo scusa )
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Piccolo quesito per Mark
Oggi pomeriggio mi aspetta questo WO:
squat 4x6 120'' leg press 45 6 6 8 8 90'' -->Considerando che mi alleno a casa e non ho la leg press con cosa posso sostituire questo esercizio?. affondi ss leg extension 3x6 +10 90'' leg curl 10 8 6 4 90'' sitting calf stripping 3x10+10+10 45''
military press 4x6 120'' arnold press 3x8 90'' tirate al mento 3x5 90'' alz laterali 6 8 10 12 60''
Vediamo se ho capito quanto mi hai consigliato l'altra volta,nelle gambe utilizzo un 4x6 per squat che è un fondamentale ma non utilizzo un 4x6 per gli altri esercizi che sono multiarticolari,giusto?. (sono un pò tardo scusa )
puoi anche saltare la leg press se fai bene lo squat, inserirei una serie a fine squat con negativa lentissima e loc di 3" in giu e polpacci a fine allenamento 4x25 calf in piedi 4x 25 calf alla pressa
per il resto va bene come hai detto
puoi anche saltare la leg press se fai bene lo squat, inserirei una serie a fine squat con negativa lentissima e loc di 3" in giu e polpacci a fine allenamento 4x25 calf in piedi 4x 25 calf alla pressa
per il resto va bene come hai detto
Ottimo grazie.
Oggi faccio e poi scrivo come è andata.
eh, se ti alleni alle 18 per forza ci vuole lo spuntino
Il problema è che non so cosa mangiare,non vorrei sentirmi troppo pieno mentre mi alleno altrimenti cala sia la forza che la voglia.
Io di solito o mangio 2 barrette pro oppure un frutto 2 ore prima.
Appena finito sia il w.o. che la cena:
è andato tutto da DIO,allenamento perfetto,mi sento stanco ma pieno,muscoli gonfi(magari mi rimanessero sempre così ).
Ho seguito questo schema:
Squat - 4x6 - 120" - 44kg(Non fate commenti che me ne vergogno abbastanza).
affondi con manubrio ss leg extension - 2x6 + 10 - 120" - 10.4kg ss 25.15kg.
leg curl - 4x10-8-6-4 - 90" - 20.24.26.27kg.
calf in piedi - 4x25 - 90" - 10kg.
Military press - 4x6 - 120" - 38kg.
arnold press - 4x6 - 90" - 10kg.
tirate al mento - 3x5 - 90" - 34kg.
alz laterali - 4x6-8-10-12 - 60" - 8-6-6-6kg.
Ho visto i miei carichi aumentare e...***** mi fa un gran piacere.!!!!!! Mi sento davveeeeero soddisfatto.!!!!!!!!!
Appena finito sia il w.o. che la cena:
è andato tutto da DIO,allenamento perfetto,mi sento stanco ma pieno,muscoli gonfi(magari mi rimanessero sempre così ).
Ho seguito questo schema:
Squat - 4x6 - 120" - 44kg(Non fate commenti che me ne vergogno abbastanza). l'importante è che li fai ammodo
affondi con manubrio ss leg extension - 2x6 + 10 - 120" - 10.4kg ss 25.15kg.
leg curl - 4x10-8-6-4 - 90" - 20.24.26.27kg.
calf in piedi - 4x25 - 90" - 10kg. 4x25? pigiaci bene sui polpacci e fai meno rip!
Military press - 4x6 - 120" - 38kg.
arnold press - 4x6 - 90" - 10kg.
tirate al mento - 3x5 - 90" - 34kg.
alz laterali - 4x6-8-10-12 - 60" - 8-6-6-6kg.
Ho visto i miei carichi aumentare e...***** mi fa un gran piacere.!!!!!! Mi sento davveeeeero soddisfatto.!!!!!!!!!
solo così poco nel post WO? che sei a dieta?
io oggi nel pranzo post WO ho mangiato un etto di pasta e due di fesa... come non sentirli XD
solo così poco nel post WO? che sei a dieta?
io oggi nel pranzo post WO ho mangiato un etto di pasta e due di fesa... come non sentirli XD
Eh bhe la pasta a cena non me la mangio,ma 4 uova e 300g di patate sono poche??accidenti e io che credevo di aver mangiato tanto.
Cmq per le 4x25 mi è stato consigliato da Mark e ho seguito il consiglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta